![]() |
570 le laterali+100 di attacchi 670€
Io le originali BMW le ho pagate con spedizione 581€ gli attacchi erano già su di serie. A voi trarne le conclusioni. P.s. In Italia sono più convenienti le GIVI è ovvio! |
mah..io me le ero autocostruite quando avevo il gs adv 1150 e le sto ancora utilizzando slu kappone...mi sono deciso a farne qualcuno per qualche amico ma per il gs dovrei farne una più stretta per il lato sx scarico però direi che se qualcuno è interessato si può fare...alla fine dovrebbero costare 250 euri circa la coppia e a parte va acquistato il telaio touratech che costa da 176 a 222 eurozzi circa..vi allego link...anche se le prox avranno i cardini dietro per aprirle da seduti e serratura e una finitura più brillante...sono da 2 mm invece del 1.5 di TT e sono intorno ai 41.5 litri....aloaaaaa
http://picasaweb.google.com/10703754...eat=directlink |
Quote:
Qui la SR45 che ho http://www.givi.it/Accessori-moto/?m...MAX-500-01--07 Se si come? Grazie Piero |
Quote:
Dovresti guardare se i fori della piastra Givi "cadono" sul telaio originale di plastica del GS e non nel "vuoto", nel caso potresti forare il portapacchi BMW e mettere delle viti passanti con dado per fissare il tutto. Resta poi il problema del supporto dietro con i 2 tubolari di ferro.....li dovresti farli modificare ad un fabbro per poter utilizzare i buchi della moto. Comunque, consiglio personale, visto il costo non proibitivo del telaio completo Givi, io comprerei tutto il kit dedicato al GS. Con la modifica rischi che il supporto non regga molto e poi ti troveresti rovinato anche il portapacchi originale, che costa ben di piu che il Givi. |
Dici il giusto, era solo per "aizzare il fai da te" che c'e' in me. Ma in effetti non ne vale la pena
Grazie ancora Piero |
se ci devo mettere delle valige in plastica ci metto queste :smilebox:
https://www.rox-shop.com/product_inf...&cPath=102_121 |
Montata il bauletto della givi tekker da Ltr 46,dopo qualche piccolo aggiustaggio (fresato l'ingresso dei due rinforzi sotto alla piastra la plastica del portapacchi originale impediva il corretto posizionamento delle viti,allargato i fori originali del portapacchi perche le boccole distanziatrici non entravano),fatto un mini giro di prova fino ai 150 senza passeggero e scarico il comportamento della moto non è cambiato.Dal punto di vista estetico malgrado la mia riluttanza iniziale è molto buono fanno un bel trittico (le originali e questa trekker).
|
Uno che conosco io ha comprato il trapano completo di valigia... l' ha montata sulla moto e con poco più di 40 euro gli è rimasto pure il trapano. Ingegnoso :-)
|
minchia!!!!:toothy7:
|
Delle nuove outback si sà qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 |
il rivenditore qua a Brescia mi ha detto che dovrebbero arrivare ad aprile
|
Come sarei falice se givi farebbe un sistema in modo da montarle sulle staffe originali dell' adv...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 |
non credo perché mi ha detto che hanno fatto un telaietto apposta
|
Questa domanda l' avevo fatto proprio a Givi..perchè sapevo di dover montare le sue staffe.. Mi hanno risposto "stiamo facendo sempre il più possibile" ma cosa vorrà dire? ... io preferisco spendere 200-300 in piu x le valigie originali ma non montare quei tubi neri.
|
idem....stessa risposta di mede, peccato che per ora non ci sia in produzione un top case...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |