![]() |
e che ti prendi!? ducati?
|
oinot: ma perchè sei incassato con la bmw? solo per la sella?
|
e comunque credo che cambiando concessionaria risolveresti il problema! poi se è un motivo in più per cambiare moto e marca beh allora non c'è storia!
|
Scusate avete ragione...mi sono espresso male ...:!:intendevo 'fare causa al concessionario bmw'..........per quanto riguarda la sede centrale verrà contattata dai miei legali perchè i fatti non vengano nascosti. Mi interessa sapere che posizione prenderà la bmw in merito. La sella è l'unica cosa dimostrabile ma ho trovato anche dei graffi al cerchio posteriore. Il concessionario di grosseto mi ha detto che è increndibile che siano riusciti a graffiare il cerchio in quella posizione in quanto è molto riparata. Ovviamente non tralascero' neanche il fatto che hanno cercato di truffarmi cercandomi di cambiare il terminale di scarico che secondo loro va cambiato se sbagli carburante.
Vi tengo aggiornati. Se dovessi cambiare moto prenderei la kawa 1400 gtr. per lello82- lorenzo non ho bisogno di scuse per cambiare marca o moto. Ma una cosa è sicura se in questa storia la bmw nonn si muove come si deve ...mi perde...questa è la seconda bmw (la prima fullissima di optional).....ho praticamente tutto della bmw..dalla testa ai piedi.....per cui esigo che vengano presi dei provvedimenti. |
Quote:
beh allora se le cose stanno così hai tutto il mio appoggio! e comunque ottima scelta per il kawa! mi gusta! e il nuovo vfr!? carino ma per me scomodo! |
Oinot la vedo dura dimostrare che sia stata la concessionaria a cambiare sella e graffiare il cerchio... che ti ha detto l'avvocato?
|
Quote:
|
Quote:
per il cerchio è impossibile. per la sella ci sono fatti oggettivi inconfutabili oltre ad una dichiarazione del mio concessionario che ha fatto il tagliando poche settimane prima dell accaduto. Io la moto lo presa il 14 maggio....e non mi posso trovare una sella completamente diversa in materiali colori e usura. L'anno di produzione ultimo indicato sotto la sellaè dell 2006......quindi io mi ritrovo con un k del 2010 ed una sella non oltre il 2006. Per il cerchio....vi posto le foto piu' in la..... |
Quote:
Io l ho comprata non per la comodità ma perchè tutt ora per me è la piu' bella. E se dovessi cambiarla non potendo sceglierne un altra altrettanto bella (per non esiste) punto su una comoda. |
Oinot il problema è un altro, o sei in grado di dimostrare lo stato della tua moto sull'uscio di ingresso del tuo concessionario, nel momento in cui l'hai lasciata e poi l'hai ricevuta oppure loro semplicemente dichiareranno che la moto te l'hanno consegnata con la sua sella originale e di ciò che succede dopo non ne rispondono.
capisco l'incazzatura ma mi sa che non hai modo di provare la colpa del concessionario, piuttosto mi aspetto che la bmw non si perda clienti per una sella e un cerchio che possono tranquillamente rivendere e ti sostituisca il tutto.. |
...ci sono i numeri sotto la sella che identificano un altra moto....
dici che non chiedo al giudice di far chiamare il proprietario del k la cui sella lo identifica.......meglio non dilungarsi! |
ottima moto il kawa..... a me piace la zzr 1400 non il gtr... oppure una hayabusa... comoda, indistruttibile, macina chilometri, ottima ciclistica.... sport touring di eccellenza!!!
|
ma la hayabusa x 2 nn e' il massimo....
cmq a me piace na' cifra |
ma che te frega...... tanto la zavorra non ha neanche il tempo di accorgersi che sta scomoda che sei già arrivato a destinazione....!!!
ps (OT) propongo colletta per hayabusa del forum!!!!!......... |
sei tremendo...........
ci bannano!!! |
non mi era mai successo in nessun forum.... da una settimana che mi sono iscritto mi hanno già dato il cartellino giallo!!!!! mi sento come un bambino sculacciato....
|
spero di non andare contro la parte di privacy del regolamento comunque aveva a che vedere con citazioni troppo lunghe, ho aperto un 3d già esistente, ho aperto un 3d che non centrava niente con la sezione.... eppure era rivolto a possessori di K1300!!!! (scusate OT)
dora in poi dovrò alzare la mano per chiedere il permesso di parlare e andare in bagno...hehehe COmunque la storia appena iniziata con la miamoto va benissimo, sto a 1800 km e per ora niente problemi sgrat sgrat.... scusa l'invasione del 3d per parlare di altro ma non so più dove scrivere le mie solite cavolate!!!!!! |
Complimenti al compagno neo kappista!
Anche io che l'ho da meno di 2 mesi l'ho trovata divina. Il passaggio dalla F è stato tanto facile quanto emozionante... La montagna è davvero esaltante, l'uscita di curva in salita, con tutta quella coppia e potenza è qualcosa di fantastico, da togliere il fiato, poi col cambio elettroattuato.............. non riesco a trovare gli aggettivi. Non ho mai capito chi la critica per la maneggevolezza, certo non è una "salterella" tipo R1 sullo stretto ma è al top tra le curve medio-lunghe con quel passo lungo da tedescona... Insomma si potrebbero fare dei gran paragoni (già fatti ampiamente la bar...) tra donne di diversa stazza e misure... Ognuna ha i suoi vantaggi e svantaggi! Qui da noi si dice "gamba longa mesa belessa!!", e io ci credo a mille!!! Ho fatto lunghi tratti di strada bianca, anche in piedi sulle pedane dove i soliti del GS da aperitivo in centro non sarebbero mai arrivati e l'elasticità del motore mi ha sorpreso. Una moto molto più totale di quello che pensassi... Occhio con gli specchietti, quelli anche se son brutti servono, eccome se servono, soprattutto in centro. Sono in cerca anche io di un porta targa decente, qualcuno mi sa consigliare? Buona estate kappista a tutti! |
grande mike! anche io da poco sono un neo possessore di K 1300 r! da maggio preso nuovo di pacca! non potevo fare scelta migliore! e lunedì monto il cambio elettroassistito! non veod l'ora! cambia molto la guida vero!? W il K!
|
1 allegato(i)
Sono in cerca anche io di un porta targa decente, qualcuno mi sa consigliare?
Buona estate kappista a tutti![/QUOTE] io l'ho preso qua: http://www.gfmspecialparts.it/it/index.php |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |