![]() |
Ecco, bravo, parlate di come superare i 300. vedo che e' un forum di spessore...
|
avevo la R1200R, molto facile e comoda, + turistica e meno adrenalinica della Kappona.
Da poco ho la K1200R, è + impegnativa ma ogni curva te la godi e te la sudi qui, e cmq il motore è molto + godurioso :arrow: se vuoi star comodo e andare senza troppi pensieri vai di R come razionale, se vuoi la passione vai di K :) |
Il "K" fa lo stesso effetto a tutti.
|
Quote:
Ci si può fare dei bei viaggi, ok, ne ho fatto uno di una settimana in solitaria in tenda ed è stato spettacolare ma per il 99% la userei per sparate domenicali quindi il K mi pare più che adeguato. E comunque adesso ho firmato :) Domani la vado a prendere, non vedo l'ora!! |
credo che sia un problema comune! ci si fa prendere la mano dal K! chiedi se magari c'è un richiamo in vista! ihihihhih
|
Quote:
E' grigia ma l'ho presa usata e non ho potuto cambiare colore, appena potrò lo cambierò nel Silk ma credo con una piccola variante, giusto per avere qualcosa di diverso :) Poi ovviamente a lavoro fatto posterò le foto! |
Quote:
complimenti |
Quote:
Bussino nasce e cresce motociclisticamente in un piccolo Paesino ai piedi della gara in salita LIMABETONE... a parte gli scherzi...Vi giuro una delle più belle strade che abbia mai fatto...tenuta benissimo a causa della suddetta gara annuale...in pratica ogni anno rifanno l'asfalto per la maggior parte del "tracciato". Peccato per la presenza cospiqua dei miei amici (nel senso che li conosco tutti!) carabinieri! Mr. K. non dirmi che sei della zona? |
Quote:
|
se arrivate a roma mi aggrego! ihih
|
dai vedo! magariiiiiiii
|
Quote:
|
per organizzare i giri, ci sono le sezioni apposite
|
Quote:
|
Quote:
Intanto mancano solo 8 ore.. |
dogo tra otto ore vai a ritirare la bestia!? auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Quote:
|
Quote:
e un amico di pistoia mi portò a mangiare da Silvio a Pianosinatico :eek::eek: una volta organizziamo dai Quote:
|
Ritirata la moto venerdì sera e abbondantemente festeggiata con amici, oggi non ci ho tolto il sedere di sopra se non per mangiare e domani motoraduno! :D
Adesso possiamo iniziare ad organizzare qualcosa! |
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
{ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |