![]() |
io per il momento ho sempre usato roba della Dainese. Mai soldi spesi meglio...
|
le scarpe della Dainese mi facevano sudare i piedi e le ho regalate
|
le scarpe mi mancano....
|
Visto che lo avete richiesto... francamente è stato alquanto semplice, prima di tutto ho tolto i magneti per il fissaggio al serbatoio metallico (quindi non è per BMW!!!), ho rigirato le padellette sotto la sella e le ho fissate tra loro con tre piccoli elastici con gancio, in modo da tenerla in trazione, poi ho rimontato la sella ottenendo questo risultato:
http://i39.tinypic.com/25h3lsn.jpg poi ci fissi la borsa con la sua cerniera. (Una volta tolta dalla sella ha una cintura per la tracolla e due spallacci per portarla come zaino, inoltre ha la sacca impermeabile in caso di pioggia eccessiva, la parte superiore è una tasca trasparente per le carte geografiche) @Skito... non ci sono le decalcomanie perchè le ho tolte prima... il colore argento che vedi è tessuto 3M catarifrangente... l'ho provata a 200 in autotrada e anche questa tiene... però non pioveva!!! |
Quote:
|
Quote:
Io ne ho usata una della ROLAND per anni .. :eek: |
ahahahhaahah è incredibile .... va come è volato sto 3d
basta dire LIDL ....ed è come la carta moschicida :laughing: non ci sono più i bmwisti di una volta...... altrochè fighetti ..... son tutti barboni :lol: |
è vero!, effettivamente, davvero affascinante. :lol::lol::lol:
|
C'è un fondo sociologico........ Non credo ad una conversione. Qualcosa di piu' recondito.
|
siamo in regressione......ci stiamo impoverendo!
anzi,Vi state! io,ricco,non lo sono mai stato!! |
Chiamiamola magari recessione........
Ci puo' stare. Calo del feeling di attrazione del brand e valutazione dell'effettiva funzionalita' degli accessori scelti......... Rimane pero' allora il mistero del successo BMW GS. |
Certo, la moto è il centro di tutto il discorso........
Oggi ci puo' stare il discorso, spesso citato da molti per esecrare, moto da 20k euro ed abbigliamento Lidl. Non viene piu' considerata una bestemmia. Poi ognuno fa quello che crede, barbone o non barbone. |
no,no.....barbone!
confermo! |
Seeeeee.......Vai, vai dilla' che c'è il diavolone che ti reclama......
|
Quote:
|
ma quali barboni e barboni......uno con tuta super professional replica v.rossi 09 a bordo di un ciao,ne che si veda tutti i giorni
|
Quote:
|
io ho preso maglia intima e caLzamaglia e per ora fanno il loro dovere, guanti scarpe e altro non ho fiducia
|
:lol::lol:passamontagna e via....per tetti casa:lol::lol:
|
Quote:
è il fascino dell'avventura, viste le facce, è come farsi un giro in medio oriente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |