![]() |
Ma come ordianta?
Perchè il conce di roma non dice nulla? Odio questi atteggiamenti e sinceramente dalla BMW mi urtano notevolmente:twisted::twisted::twisted::twisted::t wisted::twisted::cussing::cussing::cussing::cussin g: |
Quote:
|
Quote:
|
STD in pronta consegna? la mia STD bianca con ESA e ABS doveva arrivare 15gg fa e ancora niente (sembra a causa di ritardi di Showa x le sospensioni ESA)
qualche anima pia mi manda la foto della STD 30°? davide967@hotmail.it Grazie |
.. pietro .. cazzate!!! la GS std 30° non ha i cerchi neri dell'ADV ;) HAHAHA!
|
Quote:
|
Quote:
Muschio, la nostra si! ;) |
il gioco deve esser divertente ... almeno lo spero....
|
Quote:
o forse hanno paura che gli annullano il contratto?:lol::lol: |
ripeto
credo sia un gioco... e spero che ci si diverta... tutto qui!!!! |
Visto che sto per ordinare una ADV, ma potrei anche aspettare per una 30th.
Qualcuno mi potrebbe inviare in privato le foto che girano così decido se aspettare o meno? Voi che mi consigliate? |
Ragazzi mi state facendo rivivere i crucci di un mese e mezzo fa, quando dovevo ordinare la moto nuova
desideravo fortemente l'adv teentesimo, ma alla fine ho optato per una adv smoke grey full il trentesimo un vero spettacolo, ma troppi dubbi relativi a costi consegne rivendibilita' io non ce la facevo ad aspettare luglio è un mese e oltre che ho ordinata la mia, domani arriva ed io ero già in ansia....figuratevi luglio!!! |
minchia quanti complessi avete per una moto che rimane la stessa e cambia solo nel colore della sella..:-o
la moto segue questo schema di colori... mettetelo su STD, ADV e GS 800 e avete fatto... http://www.bmbikes.co.uk/photos/phot...rich%20(6).JPG |
ovviamente non e' identica, ma l'ispirazione e' quella.. io il famoso post con le foto l'ho visto...;)
|
io vidi e la ... standard avrà i cerchi a raggi argento ...
|
Cerchi a raggi neri,e logo sul serbatoio+becco adv e parateste in alluminio
io ho viste le foto su quel vecchio post invece la adv oltre al logo sul serbatoio mi sa che portava un paramotore un Po più grande del normale che abbiamo sempre visto |
... guarda anche io le ho viste le foto e il fatto che i cerchi fossero i raggi standard l'ho notato subito, oltre alla sella completamente rossa e non bicolore come l'ADV ... peccato che non ho il materiale fotografico della standard ... comunque vedremo ;)
|
tutti che hanno visto il post con le foto e nessuno che le ha salvate....mah :confused::confused:
|
Quote:
|
Quote:
http://clubmototuristi.forumfree.it/?t=46109969 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |