![]() |
Quote:
|
Proprio bellissime! Ho scritto alla ditta skinzwraps, vorrei fare "Dakar" la mia Kappona e ricolorare entrambi i caschi.
Ci vuole manualità nello stendere la pellicola e soprattutto serve la pellicola stampata della tinta desiderata....! Incredibile quel che si riesce a fare. Peccato che abito lontano e dovrei spedire giù a Roma tutte le plastiche del K, altrimenti le farei subito! |
Quote:
|
Hahaha! Mitico pepot, farei invidia a SMDC, io il carrozziere lo fo venire A DOMICILIO!
Mica mi spreco ad andare da lui! Pago volo ed hotel e ZAK, lavoro fatto! |
Pepot acc..ti a te ! Possibile che non si puo' mai stare un po' tranquilli ?:mad:
|
Aiutooooo !!!!!
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: mando una mail per un preventivo. |
Niente da dire Pepot è sempre il nr. 1.
Chapeaux. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cerea a W |
la cosa mi intriga e non poco.
ho già trovato su ebay le pellicole apa, ottima alternativa alle 3M, che mi vendererebbero al metro (se qualcuno è interessato si potrebbe proporre un gruppo d'acquisto). mi chiedo una cosa però. cosa succede se dal benzinaio qualche goccia di benzina cade sul serbatoio rivestito???? |
Quote:
per la benzina non saprei nel caso la levi e la rimetti :lol: |
:arrow::arrow::arrow:
|
Da oggi a Roma c'è Luxury Skin , via Riano 8 Ponte Milvio ;) , applicatore esclusivista 3M Skin design......to be continued
|
Sempre avanti Pepot!!
Ma scusa tra tutte le tue EX-moto, non ho capito che moto haI? Ero rimasto alla street, andata? Ciao S.P |
Anche a prendere quelle su ebbei, però il problema è di chi le stampa e come le applica, quindi, dato ke nn mi rispondono alle mail, domani ci telefono per il preventivo dei 2 caschi...e poi la scimmiona di fare dakar il kadv
|
Quote:
|
Quote:
adesso ho una bellissima multi bianca s |
Quote:
Ho telefonato ieri , ho parlato con Maurizio, veramente gentilissimo Comunque e' stato bello quando ho detto :" sai vengo dal forum QDE e conosco Pepot." e lui...chhiiiiii??? " si dai quello con la panda Lara Croft" Ahhhh... vorrai dire l'avvocato Ingegnere Dottore scienziato (il tuo nome).? "Beh si, dovrebbe essere lui..." "E tu chi saresti.?" " Beh sarei il Dottore bla bla ma chiamami Luca" :-) Comunque permettetemi alcune precisazioni Il prodotto non e' dell'Harley Davidson, ma dell'Avery Dennison che una societa' Olandese-USA I prodotti sono simili a quelli della 3M 137cmx100 cm costa circa 45 euro per tutti e due i prodotti Sotto questo prezzo la qualita e' quello che e'. Una moto come la CBR chiedono circa 600 euro e lo fanno in un paio d'ore. Adesso mi compro un pezzo di vinile e provo a farmi la moto Se non ci riesco al massimo ho buttato un 50ino Alla prossima |
Quote:
ps.: magari ci siamo anche incontrati al Viscom (io ero li di venerdi) ;) Il prodotto e0 della 3M ma costa uno sproposito e l'ho trovato di altre marche, sto preparando dei fianchetti del gs con quella texture!:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |