![]() |
confermo. Esiste una solo modello della confort in gel, l'altra è la super-ribassata
|
Robert...
Si sta per compiere un evento mooolto violento... Ha i giorni contati.... La scimmiettA... Inviato dallo star tac |
.. non ci pensare :arrow: ammazzala....:lol:
|
Robert la kahedo e' alta come la standard? 820 mm?
|
OTTORENATO : Riconfermo, anche perchè l'ho acquistata, montata e superusata : la sella comfort ha una sola misura (quella della sella standard "bassa") ed è dotata di serie di riscaldamento pilota e passeggero (prima foto)
La seconda foto evidenzia la sella super ribassata, più bassa della standard "bassa" ma non denominata comfort (per motivi evidenti). |
vitmez ma Te come ti trovi con la comfort? quanto sei alto?
|
Quote:
|
Benissimo, sono alto 1,75. E' molto più comoda dell'originale che, per me, tanto comoda non è ! Riesco a fare tirate di oltre tre ore senza alcun problema (ho 56 anni, non sono più giovanissimo) mentre prima dovevo fermarmi ogni due ore circa, se non volevo che un divertimento diventasse una sofferenza !
|
stesse caratteristiche ma 99kg. Il confort è notevole ma per scelta ci fermiamo al massimo ogni 200km. Non ci corre dietro nessuno e non mi pagano per fare il fachiro della moto.
Al momento mal di culo quasi nullo. |
enzo hai la comfort?
|
Sì e mia moglie la trova confortevole. Non ha più i fastidi alla schiena che le dava il precedente ST, complice anche ESA e l'ampio appoggio del baulotto.
|
me ne futto di mia moglie :lol:
Te come Ti trovi? |
bene. Soprattutto non fa sudare ed è più bassa (confrontare le misure sul sito bmw) della standard in posizione bassa. Tornando alla moglie, il riscaldamento della sella è indipendente ant - post. Io questo agosto andando nel nord della Germania l'ho accesa ! avevo freddo, lei no. Con la sella standard non è posssibile: tutto acceso o tutto spento
|
non e' vero la mia sella si regola autonomamente fronte/retro. mi preoccupa il piu' basso della standard..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Ho dei ricordi della sella di serie che ho messo in cantina, ma posso sbagliare, che la sella passeggero non ha un interruttore. C'è il connettore elettrico tra le due parti.
Guardando il libretto uso e manutenzione in PDF vedo invece una foto dove appare l'interruttore sulla parte passeggero. A questo punto iniziano i dubbi su quante selle ci siano in giro. Sempre sul sito bmw ci sono finalmente tutte le misure di altezza delle selle. Sono assolutamente diverse da quelle dell'anno scorso, dove la confort risultava la più bassa escludendo la super ribassata. Infatti scelsi la confort perchè dotata di riscaldamente indipendente a 2 stadi per ogni porzione e perchè era più bassa. |
:) La settimana scorsa toglievo la sella Confort dall'Rt,perchè essendo un pò bassina per la mia statura pensavo di risolvere i problemi di ginocchia che si indolenzivano sopra i 500 Km ..ieri riprovando la sella normale in posizione tutta alta,ho risolto sicuramente i problemi ai ginocchia ma si sono presentati i vari problemi al sedere....:confused:.. con appena (non ne potevo più) 200 km fatti...:mad:.... ed anche la zavorrina in continuo movimento ad ogni frenata..:lol:
La prima cosa che ho fatto quando sono tornato a casa (per fortuna che non la avevo ancora venduta,se no stamattina dovevo andare a comprarne un'altra.:D.!) e stato il rimettere la FAVOLOSA sella confort sull'Rt...meglio un piccolo fastidio alle ginocchia che una sella malfatta..d'altronde quando ci si abitua a una cosa fatta bene e difficile tornare indietro.:smile: Ciao.. |
quindi non me la dai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Ciao. |
Niente volevo duri che sta per compiersi un evento violento...http://img.tapatalk.com/d/12/09/13/7ejeva8u.jpg
Inviato dallo star tac |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |