![]()  | 

....azz.....che mare di m...a che mi par di vedere....:mad::mad::mad: 
	...A oggi 10gg e non so una cippa !:rolleyes: se mi girano i maroni butto via tutto, e monto qualcos'altro.....:mad:  | 

Io sto spettando per la prox settiana la mia MY2010 standard con ESA...mi cmincio a preoccupare:confused: 
	Un'osservazione: sbaglio, o l'inconveniente sembra riguardare l'ADV di un periodo limitato (2008-2009) ?  | 

Quote: 

| 

fede leggi qui 
	http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=258522  | 

Ritirata la moto oggi con il mono revisionato da Rinaldi...che ringrazio per la cortesia e velocità nell'eseguire il lavoro. 
	La spesa è stata di 150€ per l'ammortizzatore + da aggiungerci l'IVA e le spese di spedizione...in totale mi sembra 230€ circa, perchè ho richiesto la spedizione in 24 ore, altrimenti dovrebbe essere un pò meno... Lunedi è arrivato il mono da Rinaldi e mercoledì mattina era di nuovo montato sulla moto. :) :!: Impressioni: Il meccanico che lo ha montato, il quale è anche un restauratore, ha confermato che è stato fatto un'ottimo lavoro. Ho percorso una 50ina di km e posso dire che è ritornata come in origine...è come un seno di una ventenne, mentre prima era di una sessantenne. :lol: Questo fine settimana gli faccio fare un pò di strada...e non. :D:)  | 

Quote: 

| 

Ottime notizie:D!! Grazie Lucar e grazie Roger per le info;)....e un grazie a Rinaldi se è in grado di mettere le mani sugli Esa "svampati":!:!!! Ora sono un pò più tranquillo....:confused: 
	P.S.: Lucar, dal nostro conce, ci sono un'Adv e un RT con Esa andati. Nonostante l'impegno e la buona volontà dei nostri meccanici nel voler risolvere il problema ai loro clienti, in Bmw non hanno Esa di ricambio da mandargli....:(  | 

fede son 3 giorni che aspetto una risposta dal nostro conce per togliere gli esa che a 30 k km sono completamente andati.... aspetta risposta dell'ispettore.....:mad::mad: 
	ma tu come lo vedi il nuovo accettatore?  | 

Quote: 

| 

Quote: 

Cercano di venderti il culo del ciuccio per una bella figa :| Lamps  | 

Non vi sembra di ESAgerare un pochino!!! 
	La mia moto non è una merda, anzi 21k Km in 11 mesi li ho fatti solo con questa e senza avere problemi!! Cmq se la volete vendere dalle mie parti ne cercano un gran numero, magari ad avercele un pò di "merde"  | 

Quote: 

Per quanto riguarda la richiesta d'acquisto dalle tue parti direi che non hanno che l'imbarazzo della scelta....ci sono un trilione di GS1200 in vendita.....;)  | 

Il fatto che sono rigenerabili senza spendere una fortuna, mi fa stare piu' sereno:!: 
	 | 

Quote: 

| 

......io dal 06/03 sono ancora a piedi....:mad: 
	Intanto ho un gs800 nel box in sostituzione, ma lo lascio a mio padre .....Capirai dall'ADV al 800 gs...si bellina ma è una bicicletta !!!! ..............Vabbuo' mi tirero' lunghe le braccia col cre450x domani,cosi' mi sfogo un po' !:arrow: vediamo un po' settimana entrante.........  | 

a me si e rotto il mono posteriore della 1150 adv dopo soli 2000 km rimasto piantato tutto carico non si muoveva praticamente piu, cambiato in garanzia senza fiatare, bmw ha sempre avuto noie con le sospenzioni, un po per il peso un po per la struttura anteriore di sospenzione che sollecita parecchio il pneumatico, e il posteriore sempre molto ballerino, almeno le 1150, aspetto di giudicare la 1200 visto che la vado a ritirare la settimana prossima. 
	 | 

Signori oggi è toccato a me, sempre Milano, stessa officina di Monteverdi e stesse risposte, non ci possiamo unire come fanno in America e chiediamo un congruo risarcimento? 
	Moto con 11,550 km del luglio 2008, e mi è andata di c..o che si è rotto ora.  | 

Ieri contattato da bmw Italia, proposta la sostituzione temporanea del mono Esa con uno con regolazione manuale, altrimenti fermo della moto in attesa della sostituzione dell' Esa. 
	 | 

E' inconcepibile che una casa come bmw (scritto volutamente in piccolo :evil: ) non possa garantire i ricambi in tempi ragionevoli......se non hanno chi gli fa le sospensioni fanno un bel contrattino con la Ohlins spendendo quel che devono spendere e si fanno fare qualcosa di serio ;):salute: 
	 | 

la mia è senza ESA e con ammo Wilbers. Meno male. 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |