![]() |
Quote:
|
quancuno ha provato i guanti????
come sono??? |
provati su strada no....ma sono comodi....un pò tamarri ma comodi.Non so se si bagnano sotto la pioggia,qui nn piove mai! Hehehehehe
|
i guanti dovrebbero essere impermeabili, li ho presi per me e signora.
Più due magliette e una maglietta intima. |
Presi questa sera per me e mia moglie maglia e pantaloni termici,una volta provati posso dire di aver fatto un ottimo acquisto...vediamo in seguito come si comporteranno su strada
|
...tuta antipioggia, interfono e calzamaglia...mi sembra tutto (IN FUNZIONE DELLA SPESA...) di qualità soddisfacente. Oggi sono tornato per la zavorrina ma era praticamente finito tutto:mad::mad::mad:...domani proviamo in un altro LIDL...speriamo!!!;)
|
Le giacche di ottima fattura le piazzano solo in 3 o 4 Lidl in tutta Italia....qui arriva solo la robaccia....qualche mese fà la Lidl aveva messo in offerta ben 2 giacche di tipo diverso...tutte esteticamente belle e anche funzionali (come ho letto in altri Forums) ma qui .......... NULLA!!...A monnezza!!
|
comprati ieri i guanti,x 20 eurini ho fatto un buon affare,poi vedremo impermeabilità e durata.
qualcuno ha comprato il telo coprimoto??? |
Quote:
Quindici metri di scivolata e sosta contro una macchina che veniva in senso opposto. Uso ancora gli stessi guanti e stivali, praticamente intonsi i primi, e appena graffiati i secondi (e certo non sono scivolato senza toccare terra con mani e piedi). DogW |
comprati guanti (...fantastici per quello che costano ;) ) e maglietta in coolmax nera con le maniche corte e disegno tribale sulla schiena ... :cool:
|
Ho preso l'antipioggia , mi sembra ben fatta , sicuramente vale di più dei 20 euro che costava.
Peccato che non ho trovato anche una S per la zavorrina!!! |
ciao
comprati gli stivali e mi sembra che il rapporto qualita'/ prezzo sia valido (33.00 euro), mi calzano bene, li trovo comodi e sulla scatola e' scritto che sono in pelle di bufalo. non li usero' per i soliti giretti fuori porta del fine settimana ma mi servivano per quando, con clima migliore , gironzolo in citta' ad es, con moglie per passare qualche ora per un gelato nei parchi ecc. oppure quando vado al sabato a prendere i figli da scuola (non vi dico pero' cosa mi hanno detto appunto i figli :lol::lol:) intefono, guanti, maglia manica lunga li avevo gia' presi in prec. offerte e ne sono soddisfatto. un lampeggio |
Qualcuno sà se sotto il telo coprimoto ci stà un gs 1200 adv????
grazie |
Io il telo l'ho preso, ma sotto il telo non c'era niente.
|
Volevo prenderlo anch'io il telo ma ho desistito proprio perchè non sapevo se sarebbe riuscito a coprire bene la moto...cmq ho visto che sul sacchetto ci sono delle misure indicative!;)
|
Mi sono trovato bene con i pantaloni presi 3 anni fa......Li ho ricomprati perchè sono sceso di taglia e questi mi sembrano meno curati ( non hanno piu' le cerniere in fondo ma solo del velcro ). L'intimo tecnico completo mi sembra valido ma devo ancora metterlo alla prova.....Bello pero' da vedersi.....Sembro l'uomo ragno versione black!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io mi sono preso i pantaloni, che dato il tempo infame ho già testato, che dire fanno il loro sporco dovere:blob:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |