![]() |
Quote:
Detto così eh, purparlè e senza riferimenti ;) |
Quelli che non ce l'hanno come Rocco Siffredi dicono sempre che non importa averlo lungo ma usarlo bene......
:lol: |
Quote:
|
paolo... zio erwin capisce di sesso come di moto... fai te..
|
Quote:
|
Quote:
Tu capisci di moto come di sesso..... Un cazzo..... |
.......'sto topic è fantastico.....:lol::lol::lol:
|
Quote:
John Holmes è un dilettante... :cool: |
ou ...
ma ti ricordi di quando ce li hai scartavetrati per dei mesi perchè dovevi comprarti la RC8? ah ah ah |
Non esagerare... solo due settimane... ma non l'ho presa per colpa di Teccor, il tuo amico bergamasco... il Terence Hill de noialtri ..
ahahahahah! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quoto :lol::lol::lol: Caino |
Quote:
|
Quote:
Ma guarda che anche se fossero all'estero oggi giorno vengono inviati con corriere 24/48 ore quindi quello è il minimo. Tutti i marchi di moto mandano pezzi dall'estero, quando ho rotto non mi ricordo cosa sul mio vecchio kawasaki KLE dovettero spedire tipo dal belgio i pezzi, stessa cosa per la yamaha tipo dall'olanda o qualcosa del genere. |
ma che ricambi e ricambi........., ma veramente quando comprate la moto nuova pensate ai ricambi?
Il vero smanettone pensa solo all'aftermarket - carbonio a go go - akrapoooooooooovic - centralina :lol: :lol: :lol: |
A fine 2010 sembra uscira' anche la nuova Honda erede dello'Africa Twin con motore derivato dal VFR 1200 !!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |