![]() |
Decisamente credibile.
Il nuovo motore V4 Honda ha una carattere simile al bicilindrico. Se fanno un AT col V4 io, che ho avuto 2 VFR, butto il GS nel secchione della differenziata! |
La nuova AT con V4 1200 è già pronta, così come la nuova Pan sempre con lo stesso motore.
Aspettano tempi migliori per il lancio, per non bruciarsi adesso in piena crisi. |
se le valigie sono uguali a quelle del mono siamo messi male. Sembrano in allumino ma in realtà è plastica.
Le valigie non sono il problema, ma invece di creare moto con una spiccata personalità, moto che sappiano tracciare una nuova strada o filosofia - come hanno fatto con la gs - si presentano modelli che imitano, ( cardano, becco, doppio faro, ecc.ecc.) senza nulla di nuovo, sempre e solo a copiare. Forse il cardano o il becco fanno vendere le moto?.....ricordo il becco della Suzuki Big 800: ripreso, migliorato e con esso creato uno stile di moto dalla furba BMW. |
Vedremo, disse il ciecato...
|
si ma un V4 e' enorme rispetto ad un V2.. gia' la varadero attuale pesa 250kg, con un V4 che fanno?:confused::confused:
|
Magari la nuova Varadero avrà il V4 e relativo cardano (il VFR pesa 265 kg) per un peso non molto diverso di un GS1150 Adv
ma la nuova AT avrà il motore Transalp pistolato con peso sotto i 200 kg, secondo me. |
Quote:
|
Quote:
|
Perché Multistrada? ha il cardano? :confused:
|
Fonte conce Yamaha, dice che il Zupertenerè sarà a tiratura limitata.....
Bha :confused::confused: |
probabilmente per il primo anno il numero di moto che arriveranno sara' contingentato.
|
Quote:
hai il migliore (tra quelli nuovi si intende) |
certo il blasone "Supertenerè" fa un certo effetto....
|
Mettere un 4 cilindri in un enduro stradale mi sembra una enorme idiozia..meno coppia, più peso, più complessità costruttiva, più costi di manutenzione.. :(
|
Io penso sempre a quei poveri 67 operai della Yamaha Italia a Lesmo licenziati senza preavviso.......
|
Ad oggi nessuna casa motociclistica,blasonata o meno,è riuscita a produrre una motocicletta come il Gs.Ci hanno solo provato e tutto quello che hanno tentata di imitare l'hanno fatto male.Domani si vedra'.Per il momento il Gs è sempre il numero 1.
|
Quote:
Vendessero agli spagnoli! Il problema è che gli spagnoli al massimo si comprano gli 80cc. :lol: Contenti loro... :-o |
Quote:
|
magari effettivamente ne arriveranno poche, ma perchè i japp adesso vanno con i piedi di piombo, ma la vendita è assolutamente "regolare".
Vorrei vedere se già avessero una richiesta di 2000 moto dove andrebbe a finire il "numero limitato" |
Se.. aspetta e spera..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |