![]() |
Ti auguro che tutto possa sistemarsi nel migliore dei modi. :)
|
In bocca al lupo...e mi raccomando la riabilitazione!!;)
|
In gamba e non mollare, avrai bisogno di tutta la tua pazienza e testardaggine per rimetterti perfettamente in piedi prima ed in sella poi.
La riabilitazione è una gran rottura di scatole ma fa la differenza fra il recupero totale ed i "ricordi"permanenti. Fatti portare dei buoni libri ed approfitta del riposo forzato. Auguri. |
Coraggio, pazzienza, sopportazione e tanta passione per la moto, sono tra le cure migliori.
In bocca al lupo e.........l'importante è poterla raccontare. |
Mi associo a farti gli auguri di pronta guarigione, fino a qualche settimana fa si parlava di quel fantastico viaggio in Islanda nel tuo Thread, adesso devi pensare al prossimo ;), su con l'umore e via di riabilitazione , ciao.
|
Un mare di auguri!!! Lammmpppsss
|
Quote:
|
tanti auguri anche da parte mia
|
sticazz....auguri.
|
Tantissimi auguri di pronta guarigione anche da parte mia.E come diceva qualcuno. la fortuna e cieca...ma la sfiga ci vede benissimo:mad:
|
Tanti,tanti auguri di pronta guarigione e benvenuto nel club dei plurifratturati.
L'importante è raccontarlo. |
Quote:
QDE mi aiutò tantissimo. Tenne viva in me giorno per giorno la voglia di moto, la voglia di viaggiare, di imparare di più e meglio a guidare. Tanto che una volta guarito mi ricomperai una moto più o meno uguale e andai in pista la prima volta fatti un paio di corsi di guida. A 46 anni. Tutto è stato, alla fine, una grande lezione. E' stato grande Qde (ed anche AG). Continua a scrivere, fatti sentire ;) |
Coraggio fratello. La vita è così. In un attimo, si è chiamati a saldare il conto di anni di goduria.Conosco bene quello che stai passando, sia per esperienza personale che come "segaossa" di professione. Ho venduto due moto, a forza di vedere cosa può succedere.... e ora ne ho due e una mia moglie !! Non ti abbattere, l'importante è salvare la pelle... tutto il resto si rimedia. Dammi tue notizie. Abito dalle tue parti. Se posso esserti utile fammi sapere!
|
Porca miseria.... mi spiace!
Vedrai che la voglia di salire ancora in moto ti darà la forza per fare una veloce riabilitazione.... Mille auguri.... ;) |
Un augurio di pronta guarigione, ora solo un po di pazienza e poi di nuovo in sella.
|
urca urca... mi spiace proprio amico... mi raccomando non mollare, ora stringi i denti per rimetterti in piedi, vedrai che fra un po' di tempo sarà solo un lontano ricordo...
|
in bocca al lupo...auguri per una pronta guarigione
|
Mi dispiace per quello che ti e' successo.
Tempo fa e' successo anche a me che perdessi il retro, ma gtazie all'asc dellla mia moto ho ripreso la moto in modo tranquillo. |
beh dopo sei pagine di messaggi è difficile essere originali.
posso solo dire che hai tutta la mia vicinanza. ahhh il cilindro mi ha tatuato x sempre durante una scivolata, marchiato a fuoco come nel film mmericani, per fortuna non sulla chiappa :-) |
ciao ti faccio gli auguri di pronta guarigione capisco bene la situazione io sono fermo dalla fine di agosto sono caduto in acqua dalla barca e sono finito nell'elica mi ha dilaniato la gamba dalla tibia fino all'inguine(poco poco sotto i gioielli) ora devono operarmi a dicembre mi fanno la plastica...intanto penso alla prossima stagione e sogno kilometri ciao in bocca al lupo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |