Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   E poi dicono che. Il cilindrone ti salva (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=248857)

gualo 27-11-2009 20:57

Ti auguro che tutto possa sistemarsi nel migliore dei modi. :)

faggio 27-11-2009 21:02

In bocca al lupo...e mi raccomando la riabilitazione!!;)

granchio 27-11-2009 21:09

In gamba e non mollare, avrai bisogno di tutta la tua pazienza e testardaggine per rimetterti perfettamente in piedi prima ed in sella poi.
La riabilitazione è una gran rottura di scatole ma fa la differenza fra il recupero totale ed i "ricordi"permanenti.
Fatti portare dei buoni libri ed approfitta del riposo forzato.
Auguri.

bartoli agostino 27-11-2009 21:10

Coraggio, pazzienza, sopportazione e tanta passione per la moto, sono tra le cure migliori.
In bocca al lupo e.........l'importante è poterla raccontare.

GEPPETTO 27-11-2009 21:20

Mi associo a farti gli auguri di pronta guarigione, fino a qualche settimana fa si parlava di quel fantastico viaggio in Islanda nel tuo Thread, adesso devi pensare al prossimo ;), su con l'umore e via di riabilitazione , ciao.

bobvvf 27-11-2009 21:21

Un mare di auguri!!! Lammmpppsss

pantomaxx 27-11-2009 21:23

Quote:

ma non vedo l'ora di rimettermi sulla mia moto
Bravo! Fatti forza che le zampe si riaggiustano... In bocca al lupo!!

c.p.2 27-11-2009 22:00

tanti auguri anche da parte mia

ettore61 27-11-2009 22:55

sticazz....auguri.

svasso 27-11-2009 23:04

Tantissimi auguri di pronta guarigione anche da parte mia.E come diceva qualcuno. la fortuna e cieca...ma la sfiga ci vede benissimo:mad:

bias 27-11-2009 23:47

Tanti,tanti auguri di pronta guarigione e benvenuto nel club dei plurifratturati.
L'importante è raccontarlo.

paolo chiaraluna 27-11-2009 23:53

Quote:

Originariamente inviata da poz960 (Messaggio 4273737)
Grazie,veramente grazie di quore a tutti ero sicuro che leggendo le vostre risposte mi sarei rinfrancato e ne sarei uscito piu forte.

Anche io due anni fa disintegrai la moto contro un guard rail (ancora non so bene perchè) e mi ruppi un pò anche io.
QDE mi aiutò tantissimo. Tenne viva in me giorno per giorno la voglia di moto, la voglia di viaggiare, di imparare di più e meglio a guidare. Tanto che una volta guarito mi ricomperai una moto più o meno uguale e andai in pista la prima volta fatti un paio di corsi di guida. A 46 anni. Tutto è stato, alla fine, una grande lezione. E' stato grande Qde (ed anche AG).
Continua a scrivere, fatti sentire ;)

il merlo 27-11-2009 23:54

Coraggio fratello. La vita è così. In un attimo, si è chiamati a saldare il conto di anni di goduria.Conosco bene quello che stai passando, sia per esperienza personale che come "segaossa" di professione. Ho venduto due moto, a forza di vedere cosa può succedere.... e ora ne ho due e una mia moglie !! Non ti abbattere, l'importante è salvare la pelle... tutto il resto si rimedia. Dammi tue notizie. Abito dalle tue parti. Se posso esserti utile fammi sapere!

"Paolone" 27-11-2009 23:58

Porca miseria.... mi spiace!
Vedrai che la voglia di salire ancora in moto ti darà la forza per fare una veloce riabilitazione....
Mille auguri.... ;)

rodan 28-11-2009 00:05

Un augurio di pronta guarigione, ora solo un po di pazienza e poi di nuovo in sella.

Tatone 28-11-2009 00:11

urca urca... mi spiace proprio amico... mi raccomando non mollare, ora stringi i denti per rimetterti in piedi, vedrai che fra un po' di tempo sarà solo un lontano ricordo...

Bombon 28-11-2009 01:22

in bocca al lupo...auguri per una pronta guarigione

Smokey 28-11-2009 02:00

Mi dispiace per quello che ti e' successo.
Tempo fa e' successo anche a me che perdessi il retro, ma gtazie all'asc dellla mia moto ho ripreso la moto in modo tranquillo.

principedellemaree 28-11-2009 02:15

beh dopo sei pagine di messaggi è difficile essere originali.
posso solo dire che hai tutta la mia vicinanza.
ahhh il cilindro mi ha tatuato x sempre durante una scivolata, marchiato a fuoco come nel film mmericani, per fortuna non sulla chiappa :-)

wuil 28-11-2009 02:56

ciao ti faccio gli auguri di pronta guarigione capisco bene la situazione io sono fermo dalla fine di agosto sono caduto in acqua dalla barca e sono finito nell'elica mi ha dilaniato la gamba dalla tibia fino all'inguine(poco poco sotto i gioielli) ora devono operarmi a dicembre mi fanno la plastica...intanto penso alla prossima stagione e sogno kilometri ciao in bocca al lupo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42.