Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Velocità massima...? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=243346)

Wotan 28-10-2009 18:23

Quote:

Originariamente inviata da mangiafuoco (Messaggio 4184615)
"prezzo alto ma per fortuna l'usato tiene".

E' una clausola di stile, utilizzata su tutte le prove di modelli BMW dal '52.

Glock 28-10-2009 18:38

Si infatti un classico del copia e incolla!

mary 28-10-2009 18:40

Frase stereotipata..., se non sono jap.

olivermicio 28-10-2009 22:55

[QUOTE=Glock;4184346]Ho letto il benedetto articolo di in sella e sinceramente a prescindere dai cv di cui si parlava all' inizio, la cosa veramente deludente é la considerazione che riporto di seguito:

" in città se la cava dignitosamente malgrado sia lunga, pesante , ingombrante e con un interasse chilometrico".
Nei difetti cita"manegevolezza: peso e ingombri si fanno sentire"
forse il tester era uno dei sette nani...:lol::lol::lol:

Glock 28-10-2009 23:43

Si stronzolo!!!!

Wotan 28-10-2009 23:47

Quello è l'ottavo (e su questa le interpretazioni si sprecano). :lol:

Gioxx 28-10-2009 23:57

No io lo conosco e nel ghè mia pirla sa', è che per lui dall'r1 in giù son tutte lunghe e larghe! Ma non vi auguro di trovarlo in strada, e meno il suo mitico direttur!

mary 29-10-2009 09:26

GIOCS:
non metto in dubbio la sua abilità nella guida ma una persona che fa il lavoro di " giornalista sportivo - tester " non può paragonare tutte le moto con quella che gli piace e dire che tutte le altre non servono: la K 1300 S ha una sua peculiarità e non è certo concorrente con una R1...che io, ad esempio, non comprerei mai...:(
Non so se mi sono spiegato...;)

Wotan 29-10-2009 11:12

Mary, cambia SUBITO l'avatar! :lol:

mary 29-10-2009 14:36

Hai ragione ma, per mettere quello ho penato molto perchè non sono molto bravo a rimpicciolire le foto..., vedrò nel pomeriggio...
Grazie di avermelo ricordato.

olivermicio 01-11-2009 00:14

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 4187398)
Hai ragione ma, per mettere quello ho penato molto perchè non sono molto bravo a rimpicciolire le foto..., vedrò nel pomeriggio...
Grazie di avermelo ricordato.

cazz. col comp. proprio non c'azzecco.oltre a non sapere mettere le foto figurati rimpicciolirle..p.s. come si fa sul profilo pubblico a mettere la firma? non mi appare in neretto" FIRMA"...

tato70 01-11-2009 09:28

la K 1300 S ha una sua peculiarità e non è certo concorrente con una R1...che io, ad esempio, non comprerei mai...:(
Non so se mi sono spiegato...;)[/QUOTE]

che nn sia una concorrente e' ovvio una sport tourer nn si puo paragonare a una sportiva pura questo e' ovvio,pero io ad esempio una 2008 tutta nera....la terrei volentieri in garage......cosi mi ci divertirei a infrociarla di frocerie da sbk come piace a me,

ps olivermicio ....dai che nn e' difficile se ci sono riuscito io a mettere l'avatar e la firma ci puo riuscire chiunque,,,,,

pacpeter 01-11-2009 10:44

per mettere la firma: vai su pannello utente- sulla colonna di sx trovi la voce: modifica firma clicchi e la metti

per le foto: rimpicciolirle è facile: o le apri con un programma di foto editing e le salvi più piccole, oppure ti scarichi il sw : resize pictures. è un sw di microsoft che ti aggiunge sul menù a tendina che appare quando clikki con il tasto destro del muose una nuova voce : resize pictures, appunto.

Glock 01-11-2009 12:37

Non mi parlate di R1 la mia tutta blue anno 2003 me l'hanno rubata prima che finissi il rodaggio! Cacchio se camminava ! Cmq concordo il paragone non sussiste! Se il tizio ragiona così più che un giornalista è un giornalaro... poi per strada può essere il mostro che vuole

pacpeter 01-11-2009 17:49

infatti, una cosa è saper andare forte e saper guidare, un'altra è saper scrivere.............

olivermicio 01-11-2009 20:02

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4194551)
per mettere la firma: vai su pannello utente- sulla colonna di sx trovi la voce: modifica firma clicchi e la metti

per le foto: rimpicciolirle è facile: o le apri con un programma di foto editing e le salvi più piccole, oppure ti scarichi il sw : resize pictures. è un sw di microsoft che ti aggiunge sul menù a tendina che appare quando clikki con il tasto destro del muose una nuova voce : resize pictures, appunto.

grazie a te e a tato 70...se non ci foste voi...

olivermicio 01-11-2009 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4194692)
Non mi parlate di R1 la mia tutta blue anno 2003 me l'hanno rubata prima che finissi il rodaggio! Cacchio se camminava ! Cmq concordo il paragone non sussiste! Se il tizio ragiona così più che un giornalista è un giornalaro... poi per strada può essere il mostro che vuole

e si...paragoni non ci sono ma,ciò che conta sempre è il manico...di bla bla bla siamo capaci tutti.tutti fenomeni.ma poi per strada..come dicevo altre volte con noi c'è stefano che per moto ha un cancello.una bonnye un pò modificata ma non troppo...ma gente che gli sta dietro su curve e tornanti non ne ho ancora vista.sul dritto ovvio l'allungo è diverso.ma li siamo tutti bravi.comunque,e qui ho capito tante cose,nella nostra val trebbia,tempo fa,siamo stati passati da una compagnia di cinque spooter,mi sembra dei nexus 500.due per spooter.spero fossero tester perchè l'unico a stargli assieme era appunto il suddetto stefano.nelle curve tutti e cinque col ginocchio a terra.non dico altro..UBI MAJOR...

Glock 01-11-2009 20:23

E che c'entra? Si parlava di uno che giudica male tutto quello che non è un r1. Non è che se uno è capace a fare le curve consumandosi i menischi può dare un giudizio sommario Esprimendo cose OGGETTIVAMENTE non vere come ha fatto nell'articolo in questione.

olivermicio 01-11-2009 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4195527)
E che c'entra? Si parlava di uno che giudica male tutto quello che non è un r1. Non è che se uno è capace a fare le curve consumandosi i menischi può dare un giudizio sommario Esprimendo cose OGGETTIVAMENTE non vere come ha fatto nell'articolo in questione.

bhè!sto tipo qui che giudica ( cazzolo ? ) ha espresso solo il suo parametro mentale...mi è sembrato un pò riduttivo...anche se capace di grattarsi i menischi...se avesse guidato gli spooteroni che avrebbe detto?

Il Veleggiatore 01-11-2009 22:25

[QUOTE=pacpeter;4180986]se vedi quanto è pesante giocs con me con le sue battute del cazzo:lol:QUOTE]

ma va, è delicato come la pasta di fissan...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35.