![]() |
Quote:
|
Si infatti un classico del copia e incolla!
|
Frase stereotipata..., se non sono jap.
|
[QUOTE=Glock;4184346]Ho letto il benedetto articolo di in sella e sinceramente a prescindere dai cv di cui si parlava all' inizio, la cosa veramente deludente é la considerazione che riporto di seguito:
" in città se la cava dignitosamente malgrado sia lunga, pesante , ingombrante e con un interasse chilometrico". Nei difetti cita"manegevolezza: peso e ingombri si fanno sentire" forse il tester era uno dei sette nani...:lol::lol::lol: |
Si stronzolo!!!!
|
Quello è l'ottavo (e su questa le interpretazioni si sprecano). :lol:
|
No io lo conosco e nel ghè mia pirla sa', è che per lui dall'r1 in giù son tutte lunghe e larghe! Ma non vi auguro di trovarlo in strada, e meno il suo mitico direttur!
|
GIOCS:
non metto in dubbio la sua abilità nella guida ma una persona che fa il lavoro di " giornalista sportivo - tester " non può paragonare tutte le moto con quella che gli piace e dire che tutte le altre non servono: la K 1300 S ha una sua peculiarità e non è certo concorrente con una R1...che io, ad esempio, non comprerei mai...:( Non so se mi sono spiegato...;) |
Mary, cambia SUBITO l'avatar! :lol:
|
Hai ragione ma, per mettere quello ho penato molto perchè non sono molto bravo a rimpicciolire le foto..., vedrò nel pomeriggio...
Grazie di avermelo ricordato. |
Quote:
|
la K 1300 S ha una sua peculiarità e non è certo concorrente con una R1...che io, ad esempio, non comprerei mai...:(
Non so se mi sono spiegato...;)[/QUOTE] che nn sia una concorrente e' ovvio una sport tourer nn si puo paragonare a una sportiva pura questo e' ovvio,pero io ad esempio una 2008 tutta nera....la terrei volentieri in garage......cosi mi ci divertirei a infrociarla di frocerie da sbk come piace a me, ps olivermicio ....dai che nn e' difficile se ci sono riuscito io a mettere l'avatar e la firma ci puo riuscire chiunque,,,,, |
per mettere la firma: vai su pannello utente- sulla colonna di sx trovi la voce: modifica firma clicchi e la metti
per le foto: rimpicciolirle è facile: o le apri con un programma di foto editing e le salvi più piccole, oppure ti scarichi il sw : resize pictures. è un sw di microsoft che ti aggiunge sul menù a tendina che appare quando clikki con il tasto destro del muose una nuova voce : resize pictures, appunto. |
Non mi parlate di R1 la mia tutta blue anno 2003 me l'hanno rubata prima che finissi il rodaggio! Cacchio se camminava ! Cmq concordo il paragone non sussiste! Se il tizio ragiona così più che un giornalista è un giornalaro... poi per strada può essere il mostro che vuole
|
infatti, una cosa è saper andare forte e saper guidare, un'altra è saper scrivere.............
|
Quote:
|
Quote:
|
E che c'entra? Si parlava di uno che giudica male tutto quello che non è un r1. Non è che se uno è capace a fare le curve consumandosi i menischi può dare un giudizio sommario Esprimendo cose OGGETTIVAMENTE non vere come ha fatto nell'articolo in questione.
|
Quote:
|
[QUOTE=pacpeter;4180986]se vedi quanto è pesante giocs con me con le sue battute del cazzo:lol:QUOTE]
ma va, è delicato come la pasta di fissan... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |