Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Adunata dell'eSSenza d'autunno (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=240209)

NICOTACOS 19-10-2009 19:05

Quote:

Originariamente inviata da THE RED S--- (Messaggio 4154218)
Parlato ora con avvokato vuole 1000euri per aprire kausa:mad:....ke mekkanismo di MER.....:mad::(....lamp.er FRANZG!!!!!!!

Mi sembra un buon prezzo: di solito vogliono mille euro solo per farti sedere sulla poltrona di pelle dello studio. Se hanno la segretaria figa, vogliono anche di più :lol:

R_michele_S 19-10-2009 19:15

Bah, stavo riflettando sull'opportunità di partecipare ad un raduno di scissionisti... :lol::lol::lol:

NICOTACOS 19-10-2009 19:32

Quote:

Originariamente inviata da ZzetaA (Messaggio 4152381)
....ma il sabato o la domenica si fa un pranzo assieme?!

Per il sabato io proporrei per pranzo un panino veloce e di concentrarci piuttosto sulla cena. Le giornate sono molto corte e l'ora del pranzo è quella migliore per girare.
Tenete poi conto che, già alle cinque di pomeriggio si guida con il sole negli occhi (sperando che ci sia).
:)

paolo chiaraluna 19-10-2009 19:39

Quote:

Originariamente inviata da NICOTACOS (Messaggio 4154329)
Per il sabato io proporrei per pranzo un panino veloce e di concentrarci piuttosto sulla cena. Le giornate sono molto corte e l'ora del pranzo è quella migliore per girare.
Tenete poi conto che, già alle cinque di pomeriggio si guida con il sole negli occhi (sperando che ci sia).

bravo nico :!:

ZzetaA 19-10-2009 19:42

Quote:

Originariamente inviata da NICOTACOS (Messaggio 4154329)

hum...ok...basta saperlo prima :)
dovendo tornare a firenze...ed essendo con la morosa, credo che mi limiterò al panino...
per strada aspettatemi ne..che con la zavorra vado pianino:-o:-o

paolo chiaraluna 19-10-2009 19:47

tranquillo....la regola e quella....
Nicotacos e Stefano avranno legate alla ruota posteriore due palle da ergastolano.
http://www.baseball.it/foto/palla_al_piede.jpg

NICOTACOS 19-10-2009 19:48

Quote:

Originariamente inviata da ZzetaA (Messaggio 4154370)
hum...ok...basta saperlo prima :)
dovendo tornare a firenze...ed essendo con la morosa, credo che mi limiterò al panino...
per strada aspettatemi ne..che con la zavorra vado pianino:-o:-o

La cosa sta in questi termini:
se la tua morosa indosserà i jeans a vita bassa da cui spunta il perizoma, ci adatteremo volentieri al tuo passo e ti seguiremo in capo al mondo :lol::lol:

FranzG 19-10-2009 20:18

Quote:

Originariamente inviata da R_michele_S (Messaggio 4154253)
Bah, stavo riflettando sull'opportunità di partecipare ad un raduno di scissionisti... :lol::lol::lol:

Lo avevo preannunciato nel post iniziale... ogni comunità che possa dirsi tale deve avere uno scisma! :)

F.

ZzetaA 19-10-2009 20:22

naaa...niente perizoma e niente pantaloni a vita bassa...però ho capito che devo venire intutato e lasciare la morosa dove è :lol::lol:

Stefano63 19-10-2009 21:49

Hai...................non ci sarò,

Sabato sono a Castelfalfi al raduno dei Presidenti BMW, sarà l'ultima volta e non posso mancare.

E Domenica c'é il compleanno della mamma di mia moglie, eventualmente se questo salta vi raggiungo da qualche parte.

Ormai arriva il brutto tempo e tra poco sarà ora di mettere a riposo le nostre EssE, ma con la buona stagione dobbiamo riprendere con rinnovato vigore.

Come già scritto il bel raduno proposto da Paolo é il top, con una bella uscita in pista, l'ideale per noi scavezzacolli.

Vediamo di organizzarla bene, da parte mia offro tutto l'impegno necessario alla buona riuscita del progetto.

Lamps, Stefano.

paolo chiaraluna 19-10-2009 22:28

A maggio raduno generale delle S 1100/1200 a partire da alcuni turni riservati in pista a Magione; poi strade di passi e altro.
Questo "ottobrino" sarà un assaggio.
Il prossimo saranno saponette ;)

PIERO S 20-10-2009 09:08

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 4155090)
A maggio raduno generale delle S 1100/1200 a partire da alcuni turni riservati in pista a Magione; poi strade di passi e altro.
Questo "ottobrino" sarà un assaggio.
Il prossimo saranno saponette ;)

ricevuto ;)

THE RED S--- 20-10-2009 09:32

poesia del maTTIno???? va ke roba---:confused:....

FranzG 20-10-2009 10:20

THE RED S--- non devi iniziare a bere così presto... :lol::lol::lol:

F.

THE RED S--- 20-10-2009 10:54

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 4156130)
THE RED S--- non devi iniziare a bere così presto... :lol::lol::lol:

F.

Questo "ottobrino" sarà un assaggio.....:lol::lol::lol::rolleyes:

ISIMAX 20-10-2009 12:32

ragazzi nn posso proprio venire al raduno domenica,ho mia mamma ke ha dei grossi problemi di salute e sinceramente nn me la sento di venire,sono moralmente a pezzi.
Mi spiace tanto,nn so cosa dire.
Max.

riv 20-10-2009 14:30

Quote:

Originariamente inviata da ISIMAX (Messaggio 4156782)
ragazzi nn posso proprio venire al raduno domenica,ho mia mamma ke ha dei grossi problemi di salute e sinceramente nn me la sento di venire,sono moralmente a pezzi.
Mi spiace tanto,nn so cosa dire.
Max.

in gamba Max! stai vicino alla mamma che la moto e tutto il resto può attendere! :wave:

paolo chiaraluna 20-10-2009 15:19

Quote:

Originariamente inviata da riv (Messaggio 4157318)
in gamba Max! stai vicino alla mamma che la moto e tutto il resto può attendere! :wave:

quotissimo...in bocca al lupo isi;)

PIERO S 20-10-2009 15:23

in bocca al lupo anche da parte mia! ;)

paolo chiaraluna 20-10-2009 15:25

ragazzi il tempo sull'Umbria si preannuncia............................

bellooooooooooooooooooooo :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09.