![]() |
Quote:
|
Bah, stavo riflettando sull'opportunità di partecipare ad un raduno di scissionisti... :lol::lol::lol:
|
Quote:
Tenete poi conto che, già alle cinque di pomeriggio si guida con il sole negli occhi (sperando che ci sia). :) |
Quote:
|
Quote:
dovendo tornare a firenze...ed essendo con la morosa, credo che mi limiterò al panino... per strada aspettatemi ne..che con la zavorra vado pianino:-o:-o |
tranquillo....la regola e quella....
Nicotacos e Stefano avranno legate alla ruota posteriore due palle da ergastolano. http://www.baseball.it/foto/palla_al_piede.jpg |
Quote:
se la tua morosa indosserà i jeans a vita bassa da cui spunta il perizoma, ci adatteremo volentieri al tuo passo e ti seguiremo in capo al mondo :lol::lol: |
Quote:
F. |
naaa...niente perizoma e niente pantaloni a vita bassa...però ho capito che devo venire intutato e lasciare la morosa dove è :lol::lol:
|
Hai...................non ci sarò,
Sabato sono a Castelfalfi al raduno dei Presidenti BMW, sarà l'ultima volta e non posso mancare. E Domenica c'é il compleanno della mamma di mia moglie, eventualmente se questo salta vi raggiungo da qualche parte. Ormai arriva il brutto tempo e tra poco sarà ora di mettere a riposo le nostre EssE, ma con la buona stagione dobbiamo riprendere con rinnovato vigore. Come già scritto il bel raduno proposto da Paolo é il top, con una bella uscita in pista, l'ideale per noi scavezzacolli. Vediamo di organizzarla bene, da parte mia offro tutto l'impegno necessario alla buona riuscita del progetto. Lamps, Stefano. |
A maggio raduno generale delle S 1100/1200 a partire da alcuni turni riservati in pista a Magione; poi strade di passi e altro.
Questo "ottobrino" sarà un assaggio. Il prossimo saranno saponette ;) |
Quote:
|
poesia del maTTIno???? va ke roba---:confused:....
|
THE RED S--- non devi iniziare a bere così presto... :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
|
ragazzi nn posso proprio venire al raduno domenica,ho mia mamma ke ha dei grossi problemi di salute e sinceramente nn me la sento di venire,sono moralmente a pezzi.
Mi spiace tanto,nn so cosa dire. Max. |
Quote:
|
Quote:
|
in bocca al lupo anche da parte mia! ;)
|
ragazzi il tempo sull'Umbria si preannuncia............................
bellooooooooooooooooooooo :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |