Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Voglio Rossi in Ducati (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=236336)

augu 07-09-2009 14:15

Quote:

Originariamente inviata da paolillo parafuera (Messaggio 4014181)
ma chi glielo fa fare, a 31 anni e 9/10 campionati del mondo in tasca, di ripetere il miracolo del passaggio honda-yamaha????????
Valentino ha già dimostrato tutto e di più... Anche di essere il migliore di sempre.
Perchè dovrebbe rimettersi in gioco, visto che nessuno sembra avere memoria?
Se non vincesse, sarebbe criticato come l'ultimo dei pirla.

niente di piu' saggio... Ma chi lo consiglia (padre, amici, etc..) la pensano allo stesso modo?

megag 07-09-2009 15:02

Quote:

Originariamente inviata da marameo (Messaggio 4014361)
dopo aver messo in riga pilotini come biaggi, gibernau, hayden, pedrosa, stoner, lorenzo.....e aver conosciuto solo leggendo la classifica i vari magnifici che andavano fortissimo in SBK....ma che una volta arrivati i motoGP vincevano solo qualche gara a campionato assegnato.. ( BAYLISS compreso....anche se a me è simpaticissimo )..... aspetta i nuovi fenomeni...

dopo aver mandato a quel paese la 1° marca al mondo ( dicasi honda)....e avendo dimostrato che aveva ragione lui ( visto che poi yama è risorta e qualche dirigente honda licenziato )....ha mandato a quel paese la 1° marca di pneumatici ( e anche qui ha avuto ragione...)....

fra un po' manderà affanculo anche yama.....visto che sono un'altro branco di japponesi irriconoscenti.....e visto che eran vent'anni che arrivavano dopo il gelataio.....

dove andrà non si sa.....ma si spera in ducati.....per vicere il titolo nella massima categoria.....che probabilmente gli darà la possibilità di essere l' UNICO.....che oltre aver vinto in tutte le classi 125,250,500,1000,800.....vincerà nella massima categoria con tre marche diverse....honda, yamaha e ducati....

MACHICAZZ'E' JORGE...?????

Condivido al 100% il tuo punto di vista, dato che in sintesi rappresenta quanto ho voluto esprimere con il 3d .....
Ammesso che rimanga in Yamaha come dice ( col titolo di campione 2009 ben inteso ) resta il fatto di chi dei due avrà in mano lo sviluppo della nuova moto, Lorenzo l'ha già chiesto, Rossi semplicemente lo esige come un dato di fatto............
Insomma altro anno come questo ?? non credo !! Rossi chiederà e otterrà di sviluppare la sua moto, senza passare le informazioni allo spagnolo, che dal suo canto farà lo stesso.......erigeranno una nuova muraglia cinese in quei box e di questo Yamaha è la prima responsabile.
Se invece dovesse perdere il titolo, a favore del compagno di squadra, prevedo una bella burrasca con annesso trasferimento immediato in Ducati, costi quel che costi .......:cool:

centaurobm 07-09-2009 15:07

...potrebbe essere l'ennesima sfida per un personaggio che ne ha vinte moltissime e che per anni a venire,non sarà eguagliato.......

Pier_il_polso 07-09-2009 15:52

Quote:

Originariamente inviata da augu (Messaggio 4014103)
Punto di vista ROSSI - Vado in DUCATI e vinco l'ultimo mondiale Moto GP della mia carriera... Tutto il mondo saprà che Rossi è stato il più grande.

Qui ti sbagli; non basterebbe nemmeno questo a convincere chi non vuole vedere.
Per affermare che Rossi è il più grande di sempre ci sarebbero argomenti a camionate già oggi; qui continueremmo a leggere i "ma" anche se cambiasse ancora marca continuando a vincere...

avant 07-09-2009 15:56

permettetemi questa proiezione-provocazione:
rossi va in ducati e affianca stoner. stoner vince il mondiale. (ci sta vista la confidenza con la moto, che rossi ancora non può avere).
troppo rischioso per rossi!

megag 07-09-2009 16:04

Quote:

Originariamente inviata da avant (Messaggio 4014810)
permettetemi questa proiezione-provocazione:
rossi va in ducati e affianca stoner. stoner vince il mondiale. (ci sta vista la confidenza con la moto, che rossi ancora non può avere).
troppo rischioso per rossi!

Rossi và in Ducati, solo affiancato da un pilota che faccia da seconda guida, altrimenti sarebbe punto a capo nella medesima situazione odierna.....
Ducati non manda via Stoner, mi pare ovvio, l'accoppita riuscirebbe questo anno solo ed esclusivamente se combaciassero più condizioni, quali il mancato recupero di Stoner e quindi il suo licenziamento e la perdita del mondiale da parte di Rossi, ........Hayden per il momento, và bene a tutti e due, quindi non si tocca.......;)
Penso sia dura vedere materializzare questa ipotesi, però .....:cool:

Ducati 1961 08-09-2009 00:01

Io spero che Stoner torni in Ducati ed in forma e che Vale resti in Yamaha . Cosi' il prossimo anno il mondiale lo vince la Ducati ...

PS : Per Megag ... Certo che un grande campione come Rossi non dovrebbe temere il compagno di squadra ( tanto lui e' il migliore no ?? )

Ducati 1961 08-09-2009 00:04

Per Bicilindrico ... Non mi risulta che in moto GP ci sia ancora il test antidoping ( io personalmente lo introdurrei anche in F1 ) ...
Chi ti dice che alcuni piloti non facciano uso di sostanze dopanti gia' da ora ?

Enzofi 08-09-2009 00:07

tanti anni fa, persino Agostini se ne andò dalla MV alla Yamaha, stufo della concorrenza che gli faceva il compagno di squadra: tale Phil Read.

geba 08-09-2009 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 4014791)
... Per affermare che Rossi è il più grande di sempre ci sarebbero argomenti a camionate già oggi; qui continueremmo a leggere i "ma" anche se cambiasse ancora marca continuando a vincere...

Purtroppo hai terribilmente ragione,
questa è la triste realtà!!!
Non c'è più cieco di chi non vuol vedere ...

superste 08-09-2009 00:41

Quote:

Originariamente inviata da Stoner 1961 (Messaggio 4016915)
Io spero che Stoner torni in Ducati ed in forma e che Vale resti in Yamaha . Cosi' il prossimo anno il mondiale lo vince la Ducati ...

PS : Per Megag ... Certo che un grande campione come Rossi non dovrebbe temere il compagno di squadra ( tanto lui e' il migliore no ?? )

Io capisco che tu sia tifoso di Stoner.. ma come fai ad esserne così sicuro? ..mettiamo da parte il tifo e guardiamo le cose con obbiettività.. Rossi è probabile che vinca il mondiale quest'anno.. Lorenzo ci proverà fino all'ultimo e non è detto che non ci riesca, anche se la vedo difficile...
Stoner bisogna vedere cos'ha veramente..
Il mondiale lo avrebbe potuto vincere quest'anno... E lo sappiamo tutti.. Compresi i valentini e i lorenzi.. quindi dal prossimo anno faranno tutti molta più attenzione secondo me

ilmezza 14-09-2009 20:46

Valentino in ducati

.................................................. .....................

ilmezza 14-09-2009 20:46

scooooooooooooooopppppppppppppppp

Il Maiale 14-09-2009 20:48

no all' aprilia in sbk

feromone 14-09-2009 20:52

Più facile la seconda.

1100 Gs for ever - Valentino tutto in rosso, a Barbarigo gli viene un colpo (eheheeheh)

ilmezza 14-09-2009 20:53

non posso dire altro

feromone 14-09-2009 21:05

E te lo dico, con quella maschera sulla faccia sfido chiunque a parlare (eheheheeh)

1100 Gs for ever

ilmezza 14-09-2009 21:09

io so ma non posso parlareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi vuole scommettere???

Spitfire 14-09-2009 21:10

e ti hanno ridotto così?

feromone 14-09-2009 21:16

Per me ilmezza è Uccio sotto mentite spoglie; quelle piastrelle mi sembra di averle già viste in un Autogrill vicino a Tavullia.

1100 Gs for ever - comunque ripensandoci Graziano aveva dato dei segnali

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11.