Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un saluto amaro a tutto il forum (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=230959)

tammaro 23-07-2009 19:44

A me sembra molto semplice, ti stanno sulle scatole? allora non prenderci nulla?
Non sono mica gli unici che vendono moto :)

mototour 23-07-2009 19:49

Allora cari Romani!
Perché non proponete una birra "riparatrice" in onore di Rob66 perché ritorni sui suoi passi e sappia bene che cosa si perderebbe ad uscire da QDE?:D

tuttounpezzo 23-07-2009 20:15

la garanxia sui pezzi di ricambio che non siano pasticche dei freni vale 24 mesi con kilometraggio illimitato

IlMaglio 23-07-2009 20:15

Suggerimento a Bmw

Sottoscrivo quanto sopra detto su Bmw in proprio: non è affatto vero che sia meglio dei concessioanri, anzi, il contrario.
Io voglio dare un suggerimento, a Bmw, quando vende le moto: all'accettazione Officina metta un giovane "commerciale", non un rude meccanico, che all'accettazione è fuori posto, da tanti punti di vista ... A cominciare dall'uso del PC. Per proseguire e sottolineare che è egli stesso, il rude e impaziente meccanico, che si sente "fuori posto". E anche un "semidio della meccanica". A caxxo di cane ...

tuttounpezzo 23-07-2009 20:16

dico questo perchè mi on successe delle cosucce strane con una macchiana tedesca doc
e il guaio e quando fai tanti chilometri devi farti aiutare da un avvocato....
e il gioco è fatto

tommygun 23-07-2009 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Sminkionauta (Messaggio 3896069)
scusate, ma legalmente ? cioè un pezzo sostituito no nha una garanzia di un determinato periodo ? se ci han fatto il lavoro e poi se lo deve rifare non devono risarcilo a prescindere che siano di Roma centro o di Windhoek provincia ?

Una moto nuova ha una garanzia di due anni.

Eventuali pezzi o lavori fatti in questo periodo sono essi stessi in garanzia fino allo scadere del secondo anno di vita della moto.

Tale garanzia viene riconosciuta in qualsiasi officina autorizzata BMW.

Se un intervento viene effettuato dopo la scadenza dei due anni, su quell'intervento e sui pezzi utilizzati c'è una garanzia di un anno, esigibile solo presso l'offcina in cui è stato eseguito l'intervento, dato che questa garanzia è a carico dell'officina stessa (che eventualmente può rifarsi sulla casa madre),

tommygun 23-07-2009 20:28

Quote:

Originariamente inviata da petit prince (Messaggio 3896190)
P.s.:a quale ti riferisci stessa "casa madre" fuori dal Gra?

Co.Mo (FR) :!: :!: e Autocapital (TR) tanto per citare i primi due che mi vengono in mente.

A Roma ho fatto le mie esperienze anni fa, sono state sufficienti a decidere che non avranno mai più un solo centesimo da me.

In ogni caso qui c'è un thread chilometrico con tutti i consigli e gli "sconsigli" del caso.

Pacifico 23-07-2009 20:30

Quote:

Originariamente inviata da caribù (Messaggio 3895542)
Paci ti metti anche tu a cissare il popolo di qde.
Quello che non sta bene è insinuare che QDE sia un fiancheggiatore del marchio.
Dentro il forum ci sono persone che amano andare in moto, molti che amano il marchio BMW, altri meno che raccontano se stessi come persone e come motociclisti e che sopratutto parlano di moto.
Insomma tutto tranne che gente che promuove il marchio e la declinazione dei sottoforum è ampia e consente di esprimere le più variegate opinioni.

:rolleyes: :lol::lol::lol:

Ha parlato il talebano della BMW... colui che non si comprerebbe mai se non un GS... ADV (Andate Dove Volete)... :lol::lol:

Qui siete tutti filo GS... come Stuka..

silversurfer 23-07-2009 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Rob66 (Messaggio 3891066)
è....ho deciso di non aver piu' alcun rapporto con l'azienda BMW, di vendere la mia moto e di uscire da questo forum...

Cazzo...ho le lacrime agli occhi...

Rob66 23-07-2009 20:53

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer (Messaggio 3896592)
Cazzo...ho le lacrime agli occhi...

Claudio Bisio cerca comici...

nossa 23-07-2009 21:07

Macchè marchio, sempre direzione ostinata e contraria, è più divertente, lo dico per esperienza diretta:lol:

@L@DONE 23-07-2009 22:05

A RISPOSTA a roby 66 ..Io sono convinto che BMW non centri nulla con i mal conportamenti di certi conce!!!!!!
Io x esempio del mio concessionario sono molto contento e ti diro di piu'
prima avevo un beverly piaggio e fare il tagliando costava esattamente come la
mia bimba BMW percio' YPP YPP URRRRA!!!!!:eek::eek::eek::!:

bigbe@r 23-07-2009 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Rob66 (Messaggio 3891407)
scherzi ?? ho pure venduto l'auto......... Sono solo stanco di maccanici in camice bianco, in officine dove non si sente odore di olio ma solo di carta filigranata....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sandrin 24-07-2009 16:50

Se ti consola, ho sentito dire che qui in Friuli c'è un officina BMW talmente gentile e ospitale che, prima di entrare, devi metterti tra i denti alcune banconote di quelle verdi.
Guai se sono di altro colore!

petit prince 24-07-2009 17:15

Quindi se sono quelle viola ti cacciano?:confused::confused::lol::lol:

THE BEAK 24-07-2009 17:54

Rob!!!ma che cavolo dici?
se qui ognuno che possiede una BMW dovesse prendere la tua stessa decisione rimarremmo in 4
per cortesia dai
non importa che moto tu possiedi, l'importante è che ti diverta e sul QdE tu ti distragga.poi se cambi moto e passi al carone è bene, dai un altro con cui scambiare un po di prese per il culo reciproche!!;)

bbbbonaaaaaaa!:D

Rob66 24-07-2009 18:09

grazie veramente a tutti. come già detto in precedenza, ho sbagliato a dire di voler uscire dal forum (dove mi trovo splendidamente). Il fatto di aver chiuso con il marchio non significa chiudere con QdE....

SKITO 24-07-2009 18:12

Bravo rob....... :D:D:D

mototour 24-07-2009 18:17

Quote:

Originariamente inviata da THE BEAK (Messaggio 3899605)
bbbbonaaaaaaa!:D

Guarda che "Bonaaaa...." lo dicono i fiorentini e casomai i Toscani, tu Sardo sei quindi puoi dire al massimo:"Aio'!".....:lol:

mototour 24-07-2009 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Rob66 (Messaggio 3899640)
grazie veramente a tutti. come già detto in precedenza, ho sbagliato a dire di voler uscire dal forum (dove mi trovo splendidamente). Il fatto di aver chiuso con il marchio non significa chiudere con QdE....

Ragazzi ce l'abbiamo fatta, adesso il buon Rob pagherà da bere a tutti quelli che han scritto in questo forum, birraaaaaaaaaaaaaaaaaaa........:D:D:D::lol:

P.s.: voglio proprio vedere se dopo scriverà ancora "......dove mi trovo splendidamente....":lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14.