![]() |
anche io ho preso i champ della jofama...... bellissimi e comodi in moto, ma dopo un pò di camminnata avverto una pressione sull'alluce, ho forse preso numero sbagliato?
in punta ho sempre un pò di spazio, mi dispiacerebbe doverli vendere. Consigli? Grazie,Atti. |
Quote:
|
ok grazie a Roger ho risolto cambiando la soletta con una più sottile.
Atti |
Allora , provati TECH7 per turismo , un dramma . Troppo rigidi tando da perdere completamente la sensibilita su freno e cambio. Avrei dovuto modificare la posizione della leva del cambio perche' non riuscivo a cambiare da quanto e' alto il puntale dello scarpone.
a questo punto vorrei provare il Crossfire , da quanto ho visto il profilo della punta e' piu stratto e lo stivale fletto di piu' qualcuno ha esperienze di Crossfire per turismo ? |
Ciao, per esperianza personale con gli Infinty ti posso assicurare che anche io all'inizio avevo sensibilità zero, e una vokta facendo inversione a U ci mancava poco mi ritrovassi a terra perchè avevo il piede sul freno senza neanche rendermene conto....😱
La leva con stivali grossi da turismo la devi spostare per forza o quasi sempre, ma è una cosa veloce e banale da fare...per il resto ti posso assicurare che se insisti un pò....dopo li sentirai comodissimi! Almeno così è stato per gli infinity, nn so i tuoi nn li conosco. Ciao Sent from my 📱 |
Stivali Santiago bmw !
I migliori in assoluto ! |
Allora vi posto la mia esperienza (positivissima) e recente:
Vengo dal modello precedente allo BMW Santiago, con GoreTex. Ce l'ho da 9 anni, sofferto spesso il caldo ed il fatto che perdevo sensibilità per frenare. Ho cercato uno stivale diverso ed ho trovato il Daytona Toron GTX della HeinGericke in GoreTex, modello estivo con pelle traforata, morbidissimo e ventilato. Dopo soli mille km sono mooolto soddisfatto: nessun punto che preme, sensibilità notevole lato freno e cambio, impermeabile! Insomma, un prodotto che mi pare perfetto per me. Prezzo: 259€ - 40€ perché al momento fanno una campagna estiva. Comprato a Bolzano. Si trova anche sul sito della HeinGericke: http://www.hein-gericke.de/motorrad-...l-schwarz.html GS Meran - GS Adventure 2011 |
Ho trovato un paio di Alpinestars Tech 7 Supermoto nuovi ad un prezzo MOLTO conveniente e li usero' per le 3 settimane di Spagna - Portogallo ... poi vi raccontero '.
Hanno una ottima vestibilità |
scusate qualcuno ha mai usato gli stylmartin IMPACT?
http://www.stylmartin.it/images/prod...c_Impact-2.jpg |
stivaletti da moto PROBIKER
ho trovato questi su ebay
http://www.ebay.it/itm/SCARPE-MOTO-P...ht_3355wt_1110 sapete dirmi come sono ?? in estate eviterei di mettere gli stivali bmw santiago...per il caldo ed eviterei di girare con le scarpe da tennis.. grazie |
non li conosco ma puoi leggere qualche commento qui
http://www.louis.de/_2097aab27d4c2ed...202680&lang=de ...ed eventualmente anche comprarli visto che risparmieresti ;) |
azz......grazie mille.....e che prezzo !!
|
ora che mi hai fatto incuriosire però ti chiedo: come ti regoli per il numero?
|
sul sito ebay c è la tabella cm / size
misuro il piede col calzino da tennis..e sta sera ordino ;-) |
dai commenti si capisce che tutti li consigliano......a 20€ sono ottimi
l'anno prossimo se si rovinano li ricompro ! che ne dite ? |
io ti consiglio un bel paio di stivali come si deve , con quelle scarpette ..., è come andare con i mocassini..:(:(
|
ho gia i santiango bmw........che fanno il loro sporco mestiere.....mi servirebbe qualcosa di leggero per l'estate, qui in calabria fa caldo...troppo caldo :mad:
|
Salve, dopo acquisti vari del tipo DAINESE AXIAL e scarpe basse sempre DAINESE , ho acquistato BMW TRANSITION magari non belli esteticamente , ma confortevoli ed eccezionali. Mai un acquisto e' stato così appropriato.
|
infinity e air tech o solo explorer 3?
Ciao, vi chiedo un parere, secondo voi con una prevalenza di utilizzo da primavera a novembre range da 0° a 40° è piu' funzionale l'accoppiata infinity - airtech o si puo' gestire anche solo con l'explorer 3? Considerando che non li uso in temperature estremamente basse o alte, potrei considerare un solo stivale? Grazie. :D
P.S. Ci sono un sacco di thread sui singoli prodotti ma nessuno che li compara. |
ma ce n'è uno per i consigli per gli acquisti, ti ci accompagno ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |