![]() |
Quote:
esattamente come la penso io tutte le domeniche spero di poter trovare della sana sportività evadendo dalle solite partite di calcio ma la tifoseria ormai non se ne discosta troppo |
Sabato ora di pranzo , siamo a Barcellona (alla fine del nostro giro motociclistico della Spagna) e entriamo in un ristorante dove la mattina avevamo fatto colazione........i gestori (spagnoli) ci invitano a sederci e ad assistere con loro , durante il pranzo, alla gara.........hanno goduto piu loro di noi.....dei veri sportivi che amano il motociclismo . Una bella giornata ! Valentino mi ha reso orgoglioso di essere italiano...mi sono sentito una persona importante...
|
Quote:
Quote:
|
il più grande...............
|
Quote:
il motociclismo diventerà noiso per chi è "tifoso". UN appassionato saprà sempre godere di una volata, di un sorpasso, ecc.. e i campioni si sono sempre succeduti da che al mondo esistono le gare. Ora ci godiamo ancora questo immenso talento. considerando l'età di capirossi e le buone cose che riesce ancora a fare, secondo me fino a 35 rossi ci arriva tranquillamente al top. |
Quote:
|
avete visto che erezioni quelli di Italia1?? se vince vale, salgono gli ascolti, le reti + cash ecc. ecc.
|
....e per chi parla di gare noiose... beh, quando in pista ci sono dei veri fenomeni è molto facile che alcune gare possano essere un po' noiose in quanto non è semplice duellare con Valentino....., ieri in SBK ho visto un altro missile chiamato Ben Spis che ha annoiato le due gare massacrando letteralmente tutti....
Quesro significa che quando uno non ha rivali, almeno in quella particolare pista, che sia Moto GP o SBK le gare possono diventare noiose ma sempre belle perché è bellissimo vedere due piloti così girare in pista....:!::!::!: Attenzione..!! Quando Spis arriverà in GP saranno dolori per tutti...... |
Quote:
Meda è simpatico come Tremonti. |
Quote:
a me sentire dire "tutti in piedi sul divano" mentre guardo una gara di moto mi pare un insulto all'intellingenza |
Le telecronache più belle erano su Eurosport con Ungaro e Lucchinelli.
Si poteva interloquire via mail. Veramente molto moderno e divertente. Una volta gli ho scritto "siete molto bravi e divertenti però la pubblicità ha rotto i coglioni" Ungaro era imbarazzatissimo.......... |
si si.....e intanto che rispondevano alle mail si perdevano i sorpassi...:rolleyes:
.....però te li davano il giro dopo :mad::mad: |
Quote:
|
complimenti VALE, per non aver ascoltato chi ti credeva finito..
per chi come me ha fatto la tessera quando perdevi......... per chi ha pensato che STONER era chissa chi........ per chi pensa che fare una moto da zero come hai fatto tu da WELKOM 2004 AD OGGI sia facile........ per chi ti da del ladro pensando che tu ti occupavi degli F24....... per chi mentre ti facevi male con le MICHELIN non sapeva e non capiva... poi LORENZO HA CAPITO.......... per chi non sa cosa vuol dire........ per chi parla male delle HYPERSPORT, che noi amiamo.... per chi avra' sempre qualcosa da dire, in bene o in male... GRAZIE VALE, SE NON CI FOSSI STATO TU ERAVAMO QUI A PARLARE ANCORA E SOLO DI RAYNEY E SCHWANTZ, GRAZIE VALENTINO ROSSI, DA SEMPRE TUO VERO TIFOSO, CREG. |
i ragasso è diventato leggenda....!!
vai pataccaaaaaaaaaaaaa :D |
|
A me Meda e Reggiani sono simpatici, anche se un pò partigiani.
Quando dicono di salire sul divano, la tentazione di farlo è forte, ma la pigrizia di più... Ma sono scemo, quindi è normale! |
Quote:
pensa che io tifavo per suo padre perchè lo vedevo diverso dagli altri era un po un Valentino preistorico, ma ugualmente simpaticissimo....:eek: |
Quote:
GRANDE VALEEEEEEEEEEEEE...............:!::!::!: |
Valentino è grande ed abbiamo il privilegio di assistere le dirette delle sue gare.
Fatene tesoro perchè non è detto che la stessa cosa possa capitare alle generazioni future! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |