![]() |
ma te Enzino, gli specchi, li hai tutti e due a sinistra?!! :rolleyes:RT serie limitata? modifica non omologata?...'petta che vado a vedere su RealOEM...:lol::lol::lol:
|
|
festeggiato ieri, eh?:partyman:
|
Mai avuto problemi: il dx l'ho regolato sulle gamba dx della mia donna ed il sx sulla gamba sx.
In estate mi accorgo però, quando la zavorrina porta la gonna, di non essere molto concentrato nella guida :) Scherzi a parte anche io all'inizio li trovavo molto scomodi ma poi nel giro di un mesetto ci ho fatto l'abitudine ed ora li trovo normali. L'unico problema è quello sx che tende a vibrare ma ho rimediato con del silicone su retro ed ora è ok. Alex :) |
come silicone sul retro,gli hai fatto la colata come dissi io???spiegati meglio.
Enzo |
ma perchè fare pastrocchi con il silicone?!.. bastava uno spessorino di gomma morbida grande quanto mezza unghia interposto tra cornice dello specchio e plancia (a suo tempo avevo postato anche delle foto)...mah...:mad:
|
Buon compleanno Zio Titta
Sono tre giorni che nessuno ti fa più gli auguri e non vorrei che, dopo tanta abbondanza, andassi ora in crisi di astinenza. Così mi sacrifico e te li faccio anch'io..............:lol::lol: Provvederò a ripetermi nei prossimi giorni in modo gradualmente più rarefatto, affinchè tu ti possa allontanare dalla data fatidica senza troppi traumi.............:):):) |
:)
Farabone ! Mascalzutto ! Mi hai circondato ! |
Arrenditi!!!!!!!!:evil4::evil4::evil4:
|
Mi arrendo ! Sono alla tua mercedes ! :)
|
Ciao a tutti, volevo condividere la semplice soluzione che ho adottato per eliminare l'angolo di visuale morto che può creare seri pericoli nei cambi di corsia, applicando un piccolo specchio asferico sul retrovisore di sinistra.
Risolto il problema con una spesa di € 2,90. Alla prossima Ale1958 R1200RT |
Allora posta foto del risultato e luogo dell'acquisto dello specchietto.
Grazzzzzzzzzzzzzieeeeeeeeeee...................... ...... |
e metti anche che diottria ci vuole di lenti per vederlo.......se è quello piccolo da roulotte.
Enzo |
Enzino; binocolo, volevi dire binocolo...:lol::lol::lol:
|
Ma dai è una moto non un'auto.
ieri tornando da lavoro alle 21 pioveva e faceva freddo,mentre correvo mi sentivo che non mi bagnavo minimamente e le manopole erano bollenti da darmi quasi fastidio,ma che cazzo di moto è questa mi sono chiesto? spente le manopole e abbassato il plexi,aria in viso e pioggia sulle spalle. Se moto è che faccia la moto!!!! Enzo |
......e sul 1200 rt 2010 ??????
|
Bella domanda !
Ci vorrebbe qualcuno che facesse un po' di esperimenti... |
Quote:
Io invece sto impazzendo con il canbus con i sensori di parcheggio,non ce'un modo per fottere il cane maledetto. Adesso 007(l'amico con l'impossibile sulla RT) de noi artri diventa matto:lol: Enzo |
ehm.. devo correggere le mie impressioni sugli specchi.. probabilmente quella che avevo provato era regolata male, oppure la sella troppo bassa,non so.. fatto sta che sulla 1100 che comprato qualche giorno or sono vedo molto bene.. diciamo che c'è una piccola zona dove non si vede ma tutto sommato trascurabile,,, se poi prendo a paragone i retrovisori che avevo sulla bulldog allora il miglioramento è stato veramente notevole... insomma, .. ho detto una cazzata!!! mea culpa!
Lucio |
VISTO CHE 'STI SPECCHIETTI INFIAMMANO IL FORUM PER QUELLI CHE NON VEDONO DIETRO ACCATTETEVI QUESTO:
http://www.gadgetblog.it/post/749/re...to-retrovisore :evil4::evil4: COSI' NON DETURPATE LA MOTO NON VI SPACCATE LA TESTA PER TROVARE UNA SOLUZIONE E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI!!!!:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |