![]() |
Qualcuno ha montato la piastra givi "SR692" ?
Sul sito non ci sono le neanche le foto. |
l'hanno appena presentata a milano al salone, è sicuramente la più bella delle 3 a disposizione e viene montato sul portapacchi originale...ma se carichi del peso la più affidabile è la sr689... infatti per la 684 e 692 parlano di 6 kg come carico max
|
sr692 gs std
riporto su l'argomento...sul gs 1200 std vorrei montare la sr692 per metterci su un trolley GIVI con l'attacco monokey (nessun problema di peso quindi..).
Sul post interrotto nel 2009 non ci sono notizie sul "nuovo prodotto" sr 692! Qualcuno in tutto il 2010 ha notizie di questo prodotto (bello ma costosissimo...)? Grazie p.s. avrei trovato anche questo che costa TANTO meno...ma si adatta al GS STD? http://www.motorbikecomponents.it/pr...=1360&sort=2a& |
ma se prendete in considerazione la piastra in alluminio givi sr682 ??? costa un botto ma ..... miglior estetica e rinforsi alluminio ... slamps
|
tanus io avevo pensato come te ma poi con 65 70 euri si compra la piastra 689 piu la piastra m11 e si vernicia argento credo che nn venga malehttp://img88.imageshack.us/img88/5931/m11x.jpg
Uploaded with ImageShack.us questa in argento |
Scusate, ma la SRA692 è si in alluminio, ma si collega unicamente al portapacchi originale in plastica... ha senso tutto ciò o mi sono perso qualcheccosa ?
|
Io invece ho un'altra domanda :
Vorrei montare la Givi Trekker 33 sul mio portapacchi ADV. Qualcuno sà dirmi se oltre all'orribile Piastra universale Monokey E 250 c'è qualcosa d'altro ? |
...guarda sul sito Givi,per l'Aventure c'è la nuova piastra in metallo che si fissa sul portapacchi originale,l'ho presa anch'io per montarci il Trekker 52.....è fatta molto bene..codice SRA5102
|
per caso qualcuno ha visto con i propri occhi il nuovo attacco givi (sr694 credo) per il gs 1150?
|
Grazie Marco 58,
come mi è sembrato di capire l'articolo SRA5102 non si può comunque montare con il portapacchi Adv; o sbaglio ? |
Ho trovato anche un codice KRA 5102 che sembra essere proprio quello che cerco ma non riesco a trovarlo da nessuna parte eppure sul PDF della Givi c'è anche il disegno ed è proprio fatto apposta per il portapacchi Adventure. Su E-Bay non lo trovo ...
|
Questo è il negozio dove l'ho acquistato: http://www.ebay.it/itm/280828485827
Comunque il codice Givi è SRA 5102...la foto dell'inserzione non rappresenta questo articolo,ma prima di acquistarla volevo essere sicuro... il venditore mi disse che non aveva tempo di aggiornarla, e mi assicuro' che sarebbe arrivata quella giusta (SRA 5102),infatti cosi' è stato.....ciao. SI monta sul portapacchi originale ADVENTURE. |
ragazzi una info:
un amico mi darebbe un givi che ha in garage....questo bauletto era montato su una RT e con piastra dedicata ora vi chiedo: comprando l' sr649 (come quello sotto) http://img585.imageshack.us/img585/4462/sr689.jpg posso montarlo cosi com'è o consigliare di levare la plastica tonda (m5) e montare una in metallo (M11) ?? la piastra m5 è gia compresa nel kit sr649? ho una gs std |
rinnovo richiesta info
|
io avevo quel tipo di supporto li con il maxia55 .. 0 problemi...
..e si la piastra M5 è compresa.. |
Quote:
|
Grazie mille Marco58, sei stato utilissimo ed ora mi è tutto chiaro.
Grazie ancora. |
Io ho montato il Maxia3, il meno peggio a mio parere, però riesco a farci stare i due caschi e le tute antipioggia!!
Se qualcuno mi dice come si fà a postare le foto vi faccio vedere. |
Io mi sono messo la 689 con maxia 52 con schienalino per l amoglie e portapacchino....ci sta davvero il mondo e mi sembra abbastanza solido! non è bello ma sono soddisfatto, al massimo una volta potrei passare al nuovo trekkker 52!!!
|
Quote:
Per i viaggi sarà anche comodo ma.....secondo me......rimane sempre un cassettone :( PS: ci sono volute 3 settimane per la consegna, lo schienalino è ancora in produzione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |