![]() |
da pivello demente intraverso la moto, cosa che te
intelligentone tecnologico con l'abs non puoi fare.... :D e ti assicuro che mi è successo e l'ho fatto... più per c@lo che per coscienza ma ho evitato l'impatto così... |
Wotan, senza polemica ma nemmeno tu riesci a convincermi.
|
Quote:
a scrivere in quel modo prendi solo del pilotone ;) te lo dico per esperienza. aggiungo che pur essendo dalla tua parte, forse, l'abs avrebbe risolto meglio quella situazione |
|
ma datemi anche del piRlotone, non è questo il problema :lol:
Andare in moto è una gioia da fare con tanto cervello e magari anche un pizzico di ABS ci può stare bene.. Ma non prendiamoci sempre troppo sul serio in tutte le questioni si può andare benissimo in giro anche senza abs !! Bon dai.. ciao a tutti PS ho visto il video sopra quelli che si intraversano si fermano in minor spazio :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
e dov'è quel documento dell'anno scorso dove un ragazzo col 1200 prestato impenna nel parcheggio e poi cade? poi si è scoperto che aveva l'abs. perchè era caduto? |
Quote:
...:confused: cosa c'entra l'ABS con un'impennata? |
Quote:
E' ovvio che la moto si intraversi, è quello che vogliono per dimostrare ai neofiti la differenza. Una prova reale bisognerebbe farla con un pilota esperto, su diversi tipi di fondo, e anche con la frenata residua di un ABS guasto ecc. Questa sarebbe una prova corretta. Sono convinto che l'ABS finchè funzionante otterrebbe, nella maggior parte dei casi, risultati migliori ma la differenza non sarebbe così plateale. |
Quote:
Dopo quella esperienza mi son chiesto e se invece di essere solo ero con mia moglie? Avrei saputo fermarmi in tempo? Visto che viaggio sempre in coppia e con moto carica la scelta di una moto con l'ABS mi è parsa un passo logico per l'acquisto di una maggiore sicurezza.:!: Con l'ABS ho preso anche l'ASC più per curiosità che per convinzione ed ora ne sono ampiamente convinto...anche dell'ASC. :D |
Quote:
è caduto dopo l'impennata. frenando perchè non c'era più tanto parcheggio per impennare ;) |
Quote:
|
Quote:
Se non aveva lo spazio per frenare, non lo avrebbe avuto a maggior ragione senza ABS...può darsi che si sarebbe fatto più male. ;) |
Quote:
allora ho interpretato male alcuni interventi a favore di quel sistema ;) |
Quote:
|
D'altronde fino a che leggiamo:
<<tratto da un'articolo che presenta le nuove KTMADV>> CAVALLI PER TUTTI Confermata la coppia di 100 Nm i cavalli diventano però 115,6 (85 kW) a 9500 giri. Le sospensioni restano lunghe, ben 55 mm in più di quelle della Adventure standard per un totale di 265 mm che fanno schizzare la sella (anche meno scavata) da 860 a 915 mm. La R è disponibile solo senza ABS, roba da uomini veri, quindi… Va da se che chi ha una moto senza ABS è un uomo vero http://euro-cig.com/gal_images/20060405110934.jpg non tanto perchè è un pilota esperto ma perchè l'ABS lo fa sentire un pò meno uomo... e seguire i modi d'essere, come ci hanno insegnato per il fumo, porta a ... http://i41.tinypic.com/6r7wg6.jpg |
Beh! se andiamo ad analizzare le coglionate che ci propina la pubblicità non finiamo più...
|
Quote:
|
Che cojoni con sto ABS.
La verità assoluta non esiste, ogniuno si compri la moto con che marchingegni vuole. (comunque per me guidare una moto con aggeggi elettronici è come andare con una donna col preservativo). |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |