![]() |
ciao mister..bene arrivato e complimenti x la moto
|
Voilà!
la gorillonica dakarina al passo san giacomo. http://www.quellidellelica.com/vbfor...pictureid=3854 |
1 allegato(i)
Ecco qua' foto fatte ...la mia dakarina e' tanto karina 15.500 km di forza spumeggiante..
|
1 allegato(i)
ancora...scusate ma la mia stalla e' un po' malandata..
|
Ciao Jimmmy,
belle le fiancate posteriori. Che sono, kit trofeo? E lo scarico? |
Faccio un piccolo off topic.....vendo scarico in titanio Quat D di cui alla foto all'inizio del thread......prezzo 100 euro.....
Byez |
primo per lo scarico (hai mp)
|
si kit trofeo ma le fiancatine le ho verniciate
|
1 allegato(i)
Ecco la mia.
|
eccp la mia
3 allegato(i)
Ragazzi vi presento la mia ninetta
la piu bella scarverina dell'alto varesotto:eek::eek::D:!: |
la mia cucciola...
2 allegato(i)
Eccola qua...semplicemente la mia cucciola.. :eek::eek::eek:
|
Quote:
|
Buon giorno a tutti mi presento.. mi chiamo mattia e scrivo dalla provincia di verona.. è da qualche mese che sono iscritto a questo forum ma solo ora mi sono deciso a scrivervi.. sono un giovane e felice possessore di una bmw f 650gs del 2001 acqustata a marzo.. beh che dire al'inizio l'ho acquistata solo perchè volevo seguire le orme di mio zio e della sua mucca, ma è bastato salirci in sella e percorrere i primi chilometri per capire che alla fine era vero amore.. e me ne sono sempre più accorto quando ho iniziato a girare con amici che hanno moto più performanti (parlando solo del motore) della mia piccola gsina.. ha una ciclistica formidabile e un motore che nelle strade piene di curve e tornanti ti fa divertire e se guidata un po agressivamente tiene testa a moto con molti più cc e cavalli.. unica pecca i freni..ma sto già provvedendo sostituendo il tubo originale con uno in treccia e montando pastiglie un po più performanti.. il cambio non lo nomino perchè più che un difetto è una sua caratteristica...
un saluto a tutti.. lamps P.S. quando riuscirò a capire come inserire delle foto lo faro molto volentieri..:-) |
|
Finora gialla, ma....
Allora... dopo un momento di crisi mistica:lol: in cui una scimmia muccosa :rolleyes: stava per avere il sopravvento sulla giessina, ho deciso che la tengo, e ho già ordinato il mono Ohlins.:D:D:D
L'altra cosa in programma (magari verso settembre-ottobre) è il cambio di vestiti... Cioè, pensavo di modificare la colorazione.:arrow::arrow::arrow: Mi piacerebbe su fondo bianco (alpine weiss o quel bianco matte metallizzato della 1150 25° anniversario? Che dite?). Qualcuno può consigliarmi o elaborare una grafica da sottoporre al carrozziere? Grazie in anticipo per l'aiuto del forum... |
Anche io volevo cambiare colore...pensavo alla colorazione BMW cup: blu sotto riga rossa al centro e bianco sopra. Però non vorrei dilapidarmi, magari provo col fai da te...
|
paolo75 anch'io vengo dalla scimmia muccosa e mi sta passando..e fatalità ho la tua stessa nuova scimmia x la colorazione..anch'io la vorrei fare così..come cavolo facciamo? Ci vorrebbe uno bravo con foto ritocco x una prova colore
|
Quote:
Ho provato a contattare il guru :!: dell'ElikaEretika, speriamo si faccia vivo...:D:D A presto.... Paolo |
io posso metterci il compressore....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |