![]() |
Io ho già fatto, vedi firma.
In alternativa, dato il motore da goduria, direi Morini Granpasso.:) |
Quote:
altrimenti mi propongo con un ApE car!!!! scomodino ma quanto ci carichi..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
la differenza è che tu l' ape lo proporresti per scherzo io il B650 lo proponevo sul serio :cool: la rimarcatura moto è stata aggiunta dopo la mia risposta ;) |
Quote:
ma in sella carichi in due, io e mia moglie ( 70kg + 48kg ) ci siam sentiti stretti che non c'era più spazio tra me e lei, chiappa contro coscia senza possibilità di movimento saranno le nuove selle a gradino separato... o il bauletto di serie che spingeva in avanti :confused: il ricordo del 600 ( modello anno 2000 ) era diverso, ben più accogliente |
La GranPasso :eek: mi stuzzica assai. non vedo l'ora di provarla, non appena il concessionario (peraltro vicino a casa mia a Sondrio) ce l'ha.
in seconda metterei la Fazer 1000... :cool: |
la GW è l'unica moto che fa sembrare magro bumoto.
le GT pur pesando molto, spinte da fermo sembrano più leggere di qualsiasi enduro stradale. la GTR per esempio pesa oltre 70kg in più del carotone... eppure spinta da fermo sembra scivolare sul ghiaccio. e non parliamo del GSADV... che pesa come una RT... ma col baricentro MOLTO più in alto... specialmente con le valige montate. |
Quote:
io gli cambierei subito il nick name....:confused: |
mi fanno ridere quelli che comprano le endurostradali perchè pesano meno e poi le ricoprono di accessori spesso inutili che pesano un disastro.
col risultato di avere una moto che pesa più di una GT... ma molto più scomoda da spostare in parcheggio. |
Honda Pan 1300
|
Kawa gtr 1400
|
Una moto semplice, molto diffusa e affidabile. Transalp es, per stare comodo Paneuropean ma anche CB1300 con qualche modifica. Sicuramente jap e non l'ultimo modello.
Ma per il solo piacere di guidare una moto sicuramente HD e Softail:lol: |
Weiss, aggiorna che stiamo vincendo... :D:D:D :lol:
|
Ringrazio Aspes e gli altri per la descrizione della Bandit!!
Appena apre il conce voglio andare a sedermici sopra;mi sta incuriosendo parecchio. Ultima(forse)considerazione:il fatto che io sia 1,90 per 100 kg,potrebbe essere un problema???? Ovvio che sull'adventure ci stò da re!! Grazie |
guardatevi i collegamenti elettrici con fili colorati a vista del bandit 1250 e del v-strom. Sono moto economiche e si vede. Poi vanno anche bene (nel senso che funzionano), però il 1250 costa 10.000 euro e per questa cifra mi aspetto qualche cosa di meglio.
Molto meglio il fazer 1000 che però è un po'minutino per viaggiare i 2 con armi e bagagli. il giorno che Bmw scomparisse dai listini delle moto da viaggio, saranno uccelli paduli. |
Ma che ve lo dico a fare...
Il mio aprilione Caponord non lo cambio ancora con nulla... come esce di fabbvrica le manca IMHO qualcosina... Ma nulla cui non sia possibile ovviare con una spesa minima e tempi brevi... |
Quote:
|
fra le elencate opterei per il Kava gt1400, ma lo scarico è una schifezza...bisognerebbe mettergli il cartello per (s)carico sporgente!!!:lol:
|
guzzi stelvio sicuramente
|
il tema ultimamente è ricorrente, in alternativa al mio GS sicuramente ADV 990
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |