![]() |
pacifico che non dice pirlate, quasi quasi mi conservo questo topic.
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
x dpelago
si può provare a varese? dove di preciso? mi porto il casco e ci passo sabato.:arrow: |
Quote:
Lo scorso dicembre, senza permuta usato, mi aveva quotato 13.500 Euro. Non so se oggi, in piena stagione, sia piu' rigido. Io le moto le ho sempre comperate in ottobre / novembre.... Io ho guidato la GTR ad un demo ride a Varallo Pombia (piemonte) ma non ricordo il nome del conce. Se devi acquistare - comunque - il mio consiglio è Moto Macchion di Gallarate. Concessionario Honda, procura di tutto, e soprattutto se non hai permuta, è uno "svaccaprezzi". Esiste anche Luciano Moto vicino a Torino. E' un posto enorme, famoso per praticare prezzi impossibili, ma di solito c'è il "trucco". Lega l'acquisto all'accensione di un finanziamento... Se posso esserti utile... Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
|
x dpelago
vorrei solo provarlo... per farmi una idea. la vedo dura comprare un'altra moto nel breve termine. |
Barba... se scendi da Bormio ti è più comodo andare dove l'ho provata io... è praticamente attaccato alla Lecco Milano, dopo Erba....:cool:
Comunque... oggi ....il cielo è ARANCIONE.. l'ALBA di un nuovo giorno... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :!::!::!::!: |
x pacifico:
sorry, non ho leto tutto il resto a parte il tuo inizio. dove si prova di grazia? |
Ciao Condor... A Mariano Comense poco prima del conce BMW.... mettono in prova tutta la gamma....
Non te la consiglio.... poi la compri.. |
io me ne freco.
e se mi piace me la compro. |
@ Condor
Moto plebea e pop in confronto all'aristocratica e snob K1100RS. |
Condor... potresti lanciare la nuova moda della Kawa... tu fai tendenza..
|
Pacifico, la tendenza è il ritorno alla supersportiva: ringiovanisce lo spirito :lol:
|
venerdì mattina sono a biassono.
poi vado un momento dal barba a frgliela vedere, da lontano. poffarre! |
io la provo perché è sempre meglio provare per confermare la qualità di quello che si possiede.
l'altro giorno mi son tirato giù un asse a cammes per registrare due valvole di aspirazione. |
comunque stamane in officina da Bruno c'era una RC8...
|
Quote:
Minchia come mi sento giovine! :eek::eek: |
Quote:
attendo il commento del concessionario, che se ne dice una sbagliata... |
io venerdì e sabato prox vado a misano.
poffarre! |
Quote:
Stiamo tutti diventando vecchi. Sai come ringiovaniscono duecento cavalli nervosi sotto al sedere in una moto da pista che si usa al 20% delle sue potenzialità, magari in città, jeans, Lacoste e casco AirFlow, all'aperitivo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |