![]() |
Quote:
Pertanto prima di comprare informati bene. :) |
Parabrezza RT 1200 2010
Ciao a tutti,
ho intenzione di sostituire il parabrezza di serie della mia 1200 mod. 2010 con uno aftermarket. Prima di procedere con l'acquisto ho cercato di documentarmi se il parabrezza della nuova serie 2010 rispetto alla precedente pur differente nel profilo sia identico nei fori degli attacchi. Sembrerebbe di si ma non ho la certezza. Chiedo a voi se potete essermi d'aiuto e mi farebbe piacere avere i vostri consigli e opinioni tra il parabrezza Ztechnik e Calsci che per la mia altezza di 178 cm. e la qualità indicata mi sembrano i migliori. Sono graditi interventi anche per altre marche di parabrezza. Grazie a tutti in anticipo e buon giro di fine settimana. |
Vai a vedere quello della Nedplex, pero' non so se coincidono le misure degli attacchi con il 2010
|
Io acquistato il Nedplex quello alto da 72 cm, mi trovo benissimo, turbolenze sparite, mentoniera del casco sempre alzata, veramente ottimo prodotto.
Per Esantic, se vuoi vederlo, io tutti i martedì e giovedì pomeriggio sono a Milano zona piazza Napoli. Ciao a tutti |
ciao ragazzi io sono alto 190 cm ed ho optato per un isotta mod. altissimo, c'era anche il mod. alto però non mi convinceva molto, devo dire che con qst mi trovo benissimo e a mio parere non stona neanche con la linea della moto.
|
Quote:
A dire il vero di caschi modulari omologati anche da aperti ce ne sono assai pochi e quindi anche adesso o usi il jet o dovresti abbassarla. |
vi confermo che i fori del modello 2010 sono identici alla precedente serie
|
parabrezza
devo comperare un parabrezza trasparente o sfumato isotta ztecnik wunderlicht sono alto 1.80 quello originale non soddisfa moto r1200rt del 2007 grazie dei vostri consigli ciaociao
|
meglio comunque trasparente, ma poi perche' non ti soddisfa ? io sono 178cm e non trovo problemi
|
Io ho comprato un NEDPLEX da 72 cm, quello con il deflettore, assomiglia molto a quello del mio primo K 100 RT.
Protegge molto bene, non è più necessario alzare e abbassare il parabrezza. Sono alto 1,75. Ciao. Giorgio |
dove si trova?:rolleyes:
...la curva del deflettore non dà fastidio alla vista? |
Se intendi dove si trova la NEDPLEX, è Olandese.
NO, la curva del deflettore non mi da fastidio. Ciao |
Non apriamo nuovi tred ,usa il tasto cerca , leggi e troverai la tua soluzione.
Ciaooooooo |
http://img202.imageshack.us/img202/2322/94891919.jpg
nueva parabrezza nedplex 68 cm R 1200 RT 2005=>2010 |
parabrezza
ciao dove lo hai trovato e quanti eurino ti e costato grazie
|
Quote:
volevo chiederti in merito alle turbolenze se sono sparite anche in autostrada con la scia di furgoni o camion riesci vedere bene la strada guradandoci sopra? grazie ;) |
Quote:
com'è la procedura di acquisto?, ho guardato sul sito ma ci ho capito poco. Quanto costa la spedizione e in quanto tempo ti arriva, dopo l'ordine? Grazie |
queste le misure del 69 cm
http://img806.imageshack.us/img806/2...surescreen.jpg DA FONTE UFFICIALE sto aspettando l'ulitma misura QUESTA http://img805.imageshack.us/img805/2...suracentro.jpg e se è possibile pagare con carta di credito |
chiesto info tramite skype a
nedplex. entro fine mese arriverà il 69cm e poi vi dirò le mie impressioni;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |