![]() |
4 allegato(i)
Ecco La Bimba dal "pediatra":D:D
|
1 allegato(i)
Ancora una foto
|
pare davvero "un'altra" moto. a mio parere le teste nere opache finirebbero l'opera.....
|
oppure i copritesta toura neri, mi sa che anch'io me li prendo a breve...la vita è breve, meglio godersela......
|
Un altro che l'ha vista di persona al Mukken è stato Panda,che ne pensi Valerio? Secondo me in foto non rende così bene come di presenza :lol::lol:
|
Quote:
|
devo ammettere che tutta gialla è bella ed unica nel suo genere
confermo che ci vuole del nero sulle teste |
vai di nero!!!
|
ho visto la "giallona" di carlo dal vivo al mukken.......BELLISSIMA :eek:
dal vivo rende meglio.........cmq teste nere tutta la vita :cool: |
Quote:
|
Ciao Carlo,
ne approfitto per dirti che sarò li a messina il 20 di questo mese.. grazie a stello... :lol: e naturalmente a te per l'insostituibile mano d'aiuto :!: |
Quote:
|
X tutti...sto cercando delle teste usate per la moto VBI (come ho fatto finora per tutte le modifiche)in modo che qualora volessi venderla in condizioni originali :(:(,basterebbe solo una giornata d'officina e mi resterebbe tutto il resto da dare via..:lol::lol:
|
X Sale - Le foto che ho postato per ultime sono state fatte da Stello :!::!: come puoi vedere
|
2 allegato(i)
La Mukka al Mukken :D:D:D
|
Quote:
|
3 allegato(i)
Altre Foto che mi sono state scattate al Mukken (Grazie, The Duck:!::!:)
|
che belle queste foto
|
Beppe, sono assolutamente d'accordo con te,queste ultime le ha fatte The Duck,:D:D se non le hai viste guarda nei link relativi alle foto del Mukken, ce ne sono tante bellissime:lol:
|
belle le foto e bello il soggetto.........mi riferisco alla mukka naturalmente! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |