Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   09/03 Motogp Qatar: Thread Unico!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=162125)

wildweasel 09-03-2008 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Enrox (Messaggio 2696629)
Lorenzo ha fatto vedere che la Yamanha va alla grandissima...

Allora è il caso che qualcuno avvisi Valentino che ha una moto competitiva... :lol:

Beh, comunque so' battute, no? ;)

ilmaglio 09-03-2008 22:20

Quote:

Originariamente inviata da spk (Messaggio 2696638)
io devo dire che più di tutti mi ha stupito lorenzo.
di stoner sapevamo..o no??:cool:
dovizioso era già cazzuto prima,e oggi con una moto buona ma non eccellente ha fatto vedere cosa sa fare.

Proprio d'accordo.,

Enrox 09-03-2008 22:21

ilmaglio sei piu' noioso di una perpetua di campagna... :lol:

calabronegigante 09-03-2008 22:23

:!:largo Ai Giovani!!:!:

ilmaglio 09-03-2008 22:23

Proprio d'accordo.

FOX 09-03-2008 22:23

grande lorenzo, lo mi stava antipatico ma sì è rivelato un signore (nelle interviste, quando ha detto che è stoner a fare la differenza)
grande dovi, debutto da campione
grande STONER, freddo e calcolatore
GRANDISSIMA DUCATI, e chi la prende più la desmopower?

ilmaglio 09-03-2008 22:25

.... 'a moto deve funziona' diversamente ...
Come? Co' le ruote quadre?? :scratch:

" .... 'a moto deve settarla in modo coplitamente diverso ... Se no 'e Bridgestone. Dovemo capi' presto. Dimenticassse come utilizzavamo 'a moto fino adesso .."
Poreto.

Berghemrrader 09-03-2008 22:26

Io parlerei di chi vince e non di chi perde.

Stoner e Ducati superlativi!
Grande anche Dovizioso e Lorenzo, una piacevole sorpresa, questi rookies vanno forte.

Enrox 09-03-2008 22:30

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 2696653)
:!:largo Ai Giovani!!:!:

tranne che nelle telecronache... via i giovani e dentro Lucchinelli a tempo pieno!!! :lol:

Flying*D 09-03-2008 22:31

Quote:

Originariamente inviata da spk (Messaggio 2696663)
molto veloce in staccata,poi in percorrenza non vado...ecco

:confused: che e' una moto veloce in staccata?:confused:

wildweasel 09-03-2008 22:32

Mode ZELIG on:

"Stoner era lì DAVANTI con le NOSTRE gomme"

Macché: eravate VOI a stare dietro con le SUE gomme! :lol:

"Dobbiamo DIMENTICARE come usavamo la moto gli anni passati"

Macché: sarebbe il caso che vi RICORDIATE come la usavate gli anni passati! :lol:

Mode ZELIG off.

Enrox 09-03-2008 22:32

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio (Messaggio 2696658)
Poreto.

l'unico poreto che vedo in circolazione e' un rosicone de roma... che ha un solo scopo nella vita: scrivere minchiate fotoniche su rossi :lol:

pciri 09-03-2008 22:37

.....dopo l'ottavo giro bisognava intuire il potenziale di stoner......
hanno inquadrato il suo box e stavano facendo una mano a tresette.....

Enrox 09-03-2008 22:40

mi sa che c'era anche Melandri nel box a giocare a carte perche' in pista non si e' visto :lol:

Mansuel 09-03-2008 22:40

Mi sembra che Stoner ha bastonato di brutto tutti, che quindi non sono sti grandi campioni.

Valentino finché la moto è andata bene stava primo, poi ha dovuto giocare in difesa.

Vedremo cosa succederà nelle altre gare.

Flying*D 09-03-2008 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 2696687)
Valentino finché la moto è andata bene stava primo, poi ha dovuto giocare in difesa.

E non ti dimenticare del gomito che faceva contatto con il ginocchio...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:

Ubaldo 09-03-2008 22:50

Bel rospo......duro da ingollare....io proverei le Continental....o le Avon..

pciri 09-03-2008 22:50

100%...... Dovi aveva una corsia d'autostrada dove infilarsi; poi bravissimo a continuare a crederci e provarci!!!!

Mansuel 09-03-2008 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 2696691)
E non ti dimenticare del gomito che faceva contatto con il ginocchio...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:

Ma uno che c'ha la AfricaTwin può sapere che differenza cè tra una moto messa a punto ed una no?

Non credo... :confused:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

wildweasel 09-03-2008 23:00

Il declino agonistico di Rossi è una cosa naturale. Oggi lo pigliamo un po' per il chiulen perchè lui in passato ha sempre fatto un po' lo sborone, qualche volta anche oltre il limite della goliardia. Però bisogna rendersi conto che non si può rimanere all'infinito ai vertici: la freschezza mentale è quella che va a farsi benedire prima di quella fisica, e le conseguenze pian piano si fanno vedere. Non si tratta di defaillances clamorose e improvvise, ma di un impercettibile e costante calo di competitività complessiva che quando c'è da dimostrare di avere manico non si vede ma che nel giro di un anno diventa determinante a livello di risultati globali.
Valentino Rossi è stato per diverse stagioni il pilota migliore in circolazione, e qualche volta lo è stato anche se non era in sella alla moto migliore.
Onore al merito.
Ma il tempo passa per tutti e bisogna prenderne atto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13.