![]() |
Quote:
Beh, comunque so' battute, no? ;) |
Quote:
|
ilmaglio sei piu' noioso di una perpetua di campagna... :lol:
|
:!:largo Ai Giovani!!:!:
|
Proprio d'accordo.
|
grande lorenzo, lo mi stava antipatico ma sì è rivelato un signore (nelle interviste, quando ha detto che è stoner a fare la differenza)
grande dovi, debutto da campione grande STONER, freddo e calcolatore GRANDISSIMA DUCATI, e chi la prende più la desmopower? |
.... 'a moto deve funziona' diversamente ...
Come? Co' le ruote quadre?? :scratch: " .... 'a moto deve settarla in modo coplitamente diverso ... Se no 'e Bridgestone. Dovemo capi' presto. Dimenticassse come utilizzavamo 'a moto fino adesso .." Poreto. |
Io parlerei di chi vince e non di chi perde.
Stoner e Ducati superlativi! Grande anche Dovizioso e Lorenzo, una piacevole sorpresa, questi rookies vanno forte. |
Quote:
|
Quote:
|
Mode ZELIG on:
"Stoner era lì DAVANTI con le NOSTRE gomme" Macché: eravate VOI a stare dietro con le SUE gomme! :lol: "Dobbiamo DIMENTICARE come usavamo la moto gli anni passati" Macché: sarebbe il caso che vi RICORDIATE come la usavate gli anni passati! :lol: Mode ZELIG off. |
Quote:
|
.....dopo l'ottavo giro bisognava intuire il potenziale di stoner......
hanno inquadrato il suo box e stavano facendo una mano a tresette..... |
mi sa che c'era anche Melandri nel box a giocare a carte perche' in pista non si e' visto :lol:
|
Mi sembra che Stoner ha bastonato di brutto tutti, che quindi non sono sti grandi campioni.
Valentino finché la moto è andata bene stava primo, poi ha dovuto giocare in difesa. Vedremo cosa succederà nelle altre gare. |
Quote:
|
Bel rospo......duro da ingollare....io proverei le Continental....o le Avon..
|
100%...... Dovi aveva una corsia d'autostrada dove infilarsi; poi bravissimo a continuare a crederci e provarci!!!!
|
Quote:
Non credo... :confused: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Il declino agonistico di Rossi è una cosa naturale. Oggi lo pigliamo un po' per il chiulen perchè lui in passato ha sempre fatto un po' lo sborone, qualche volta anche oltre il limite della goliardia. Però bisogna rendersi conto che non si può rimanere all'infinito ai vertici: la freschezza mentale è quella che va a farsi benedire prima di quella fisica, e le conseguenze pian piano si fanno vedere. Non si tratta di defaillances clamorose e improvvise, ma di un impercettibile e costante calo di competitività complessiva che quando c'è da dimostrare di avere manico non si vede ma che nel giro di un anno diventa determinante a livello di risultati globali.
Valentino Rossi è stato per diverse stagioni il pilota migliore in circolazione, e qualche volta lo è stato anche se non era in sella alla moto migliore. Onore al merito. Ma il tempo passa per tutti e bisogna prenderne atto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |