![]() |
Quote:
|
...............Grazie Paul Pettone.............
|
collettori più Y ricevuti ora, occazz se sono fatti bene... Leggeri, se vanno su precisi sono a cavallo... solo che adesso che faccio, non ci metto l'akra???
Ohziocan, brutta cosa la scimmia... |
:mad: quand'è che si fa un altra cordata?? :arrow::arrow:
|
Quote:
|
lunedì sera "piccolo meccanico al lavoro" :)
|
e per il GS Adventure si sa quando spediscono?????? :mad: :!:
|
Quote:
a me ancora nulla!!:mad::mad::mad: meno male che in questi giorni non ci sono stato, altrimenti chi teneva a bada le scimmie........:arrow::arrow::arrow: |
Arrivati!
Fatti da Dio :D:D Purtroppo non posso montarli fino a mercoledì :mad::mad: Ho portato la bimba dal Conce per il primo tagliando... E francamente non mi sembrava il caso di portarla senza catalizzatore :-o:-o
|
Arrivati ora!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D
Veramente belli, purtroppo stasera sto solo con i bimbi, ma domani, si montanooooooooooo!!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow: Per gli altri: Pazientate! ne vale veramente la pena!:eek::eek::eek: |
le ultime parole famose, ci vogliono 5 minuti...
Sapevate che con il paracilindri Wund non ci stanno? Non è poi così grave, quest'ultimo ieri sera ha fatto i conti con il flessibile...ed ora ci stanno... Il suono ora è bello pieno, prima semprava un frullatore elettrico adesso assomiglia vagamente ad una moto... oh, ma quanto azzo pesa il silenziatore originale???? Ziocan avevo sul bancone anche l'Akra di un mio amico che viene stasera a montarlo da me...che tentazione.... |
Quindi la cordata è finita? son arrivato lungo?
|
credo di si.... dovresti sentire dal promotore Frankie :lol:........ a me dovrebbero arrivare la possima settimana :mad: ..... almeno spero
|
Quote:
Al limite si può riprovare con un altro gruppo da 10 persone!;) |
Facciamo così allora, io ti mando la mail e se riparte una cordata mettimi in elenco :)
|
Purtroppo sono un novello Giessista e sto cercando di informarmi il più possibile, ed ho capito che la Y con il terminale originale è una buona cosa ;)
Se avete altri suggerimenti io sono sempre pronto ad ascoltare... |
io sarei una altro che è interessato alla cordata :arrow:
penso che altre 8 persone si possono raccimolare :lol: |
Ne devo organizzare un'altra?????????
|
E dai, mannaggia a voi, sotto di nuovo con lo stress, cominciamo prima con l'elenco nomi e poi con le mail, altrimenti mi perdo!
Si possono unire anche i proprietari delle 1150! se qualcuno è interessato, chiedo il prezzo scontato;) 1) DVD R1200GS 2005 2) Barbablù R1200GS 2006 3)................. 4).................. 5) 6) 7) 8) 9) 10) Dobbiamo arrivare almeno a 10 persone. |
grande Frankie!!!!!!....... alla fine hai montato la Y???? come va????? ........ io sono in attesa che mi arrivi......... :cool: non vedo l'ora!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |