![]() |
Ah! ecco ti sei fatto una dicoteca a 2 ruote
|
Quote:
sai la norvegia e' lontana. |
Quote:
Vuol dire che prenderò il nuovo Bt Midland e parlerò con la mia passeggera.Così il tempo passerà. Certo passare per certi posti con sottofondo musicale Enya è tutta altra cosa. |
Quote:
|
ma vi è arrivata la versione CN standard o NT?? io ho richiesto la standard...(Streetpilot 2610 usa standard e non NT)
ciao |
arrivata ieri ... installata senza alcun problema (Zumo 550) ... sembra funzionare ...
|
Quote:
|
Spiegate la procedura di installazione?
|
Quote:
|
Grazie:D:D
|
Scusate, io sto cercando di acquistare la ver10 sul sito e mi da ancora nn disponibile (garmin2610) bah!!! nn ci capisco un nonnulla!!!!!!
|
A voi "fortunati" che vi è arrivato l'aggiornamento ,hanno risolto le pecche che c'erano? ed in modo particolare quello delle funzioni "cerca"?.
Quale altra novità ,a parte ovviamente qualche strada in più? |
Quote:
non so se quando aggiorni il gps,si aggiorna anche il map source. |
Appena finito aggiornamento 2 ore...
E guardando uno dei miei poi personalizzati ho visto i parcheggi, i ristoranti etc... W GARMIN!!! |
aggiornamento
scusate, dopo quanto tempo arriva dall richiesta l'aggiornamento? Io l'ho richiesto una settimana fa circa
|
io ho ricevuto la conferma dell'ordine il 10/02/2008 ma ancora non mi è arrivato nulla
|
aggiornamento
azz. tempi lunghi allora, io ho solo letto la conferma di richiesta, ricevuto niente
|
Quote:
MapSource è soltanto il software che gestisce le mappe e puoi installarcene quante ne vuoi (europa, america, brasile, australia, tunisia, marocco, islanda, bluechart, croazia, grecia, topo da 20-50-100, worldmap ecc.). La nuova cartografia non modifica in nessun modo MapSource ma aggiorna solo le strade, gli alberghi, i ristoranti, banche, bancomat, poste, benzinai ecc. |
Ok! speravo che oltre ad aggiornare le varie cose in Mapsource avessero fatto anche questa cosa:confused::confused:pazienza.
Oltre ad indicare di aver installato l'aggiornamento indicate anche il modello di nav a cui avete fatto l'aggiornamento;) Per quanto riguarda poi i tempi di consegna leggevo 4-6 settimane ,però io ho avuto conferma dell'ordine il 18\2 che mi dicevano :"Your Disk should arrive within 7 - 10 business days via First Class Mail as soon as it is available and ships." qunindi in 7-10 giorni lavorativi ,e sono già passati:mad::mad::mad: |
Ordinata il 12/2 arrivata ieri.
Pero' ti aggiorna solo il GPS non il mapsource sul computer :/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |