![]() |
Quote:
grazie dei consigli Top |
una domanda...se invece di impazzire a trovare i dadi ad hoc..si prendesse una barra filettata piena e, dato che si tratta di piccoli spezzoni, si fora per farci passare i due fili delle frecce...si possono usare dadi normali inox che si trovano anche in edicola e forse il tutto ha anche più tenuta in caso di vibrazioni..che ne dite?
|
dadi
...Simone ,li ho trovati postami l'indirizzo che te li mando ...
|
Quote:
|
...quindi se io foro oggi e infilo la barra domani è meglio usare una punta da 10,5..., al contrario se foro e infilo subito basta una da 9 ... sai com'è devo pianificare al meglio le :arrow::arrow: .... :lol:
p.s. alle mie spalle il "nemico" legge con disprezzo ... e commenta pure ...non dico cosa ...:lol: ...(sberla... ma cosa scrivi...) |
ma dopo aver forato c'è comunque da tagliarlo lo stelo..un pò la plastica si raffreda lo stesso...così ha scritto il maestro...credo che ci rimanderà tutti a settembre :lol:
|
A gambo freddo, dai una ripassata per una decina di secondi con il trapano per riscaldare il tutto, poi avviti la barra. :tongue3:
|
se andate avanti così mi toccherà suggerirvi una collocazione più appropriata di sta c@zzo di barra, bulicci!!!!!
|
Rebb :lol: :lol:
Top se gli do una riscaldatina in forno con le patate dell'orata? :-p |
Quote:
|
reghino le hai più montate ste frecce? :)
|
chiacchere................solo chiacchere e distintivo! :lol:
|
...dopo l'influenza ho cominciato i lavori... per ora c'è n'è una montata :rolleyes: ... ma sono fiducioso, per l'eretiken sorò pronto:lol::lol:
p.s. Rebb se magari ci incontriamo e sono con mia moglie presentati sotto falso nome... mi raccomando :lol::lol: |
una freccia alla volta, mi sembri Pollicino..............:lol:
|
ahhhahahhahahaha
|
e dirò di più ... farò così anche con i copriforche ...uno alla volta, è un piacere andarla a ritoccare ...:lol:
|
se vuoi te li mando segati in quattro così ci provi più gusto ad un pezzo alla volta! :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |