![]() |
Pier, porcamiseria... Mi sono innamorato di quella moto all'EICMA 2 anni fa; se solo facesse quello che fa il KR la prenderei...
|
minghia... mi sono allontanato qualche giorno da sto 3nd e rientrando vi trovo ancora a parlare di sti cessi di moto?
...ops, pardon, volevo dire cagate di moto :lol: ora è meglio che esco da questo 3nd e non rientro per qualche settimana altrimenti i maschioni con la scodella in testa, per vendicarsi di quello che scrivo... fanno finta che gli cade la saponetta poi... mi va a finire come nel film "scuole di poizia" :lol: :lol: :lol: :lol: |
Massì dai, scriviamo di GS 1150 e non se parli più! Anzi, perchè non apri un 3d apposito e magari ci vediamo lì più tardi?!?
|
Quote:
Parlavo non di quantitativo di messaggi, ma di tempo trascorso. Poi non mi sono per niente offeso :toothy10:, la tua opinione mi è indifferente, figurati io mi diverto. Magari se mi avessi fornito delle tematiche fondate su basi concrete ed esperienziali, si sarebbe potuto aprire uno stimolante dibattito, ed allora forse avrei tratto spunti interessanti dalle tue opinioni :confused: Per il resto, sono monello e non ho argomenti, hai ragione tu! Tutto ok ;) Dai, non te la prendere! P.s.: come siamo diventati suscettibili, tutto sto astio per altri motocicli mi pare alquanto esagerato, relaaax! P.s.s.: Piripicchio, a te si perdona tutto! ;) Però appena ti prendo ti farò mangiare la mia polvere e la mia bulloneria che si svita!!! |
Se la mia opinione, come dici tu, ti e' indifferente, non mi avresti controbattuto,in quanto ognuno di noi la pensiamo come vogliamo.Poi, se vuoi aprire uno STIMOLANTE DIBATTITO sulle harley,basato su basi concrete ed esperenziali, fallo pure...xche' se ho qualcosa da dirti lo faro' ugualmente e ne avrei da dire all'infinito.Esprimere il proprio parere su una qualsiasi moto, non e' astio, ma dipende da chi lo legge ,che lo puo' interpretare come vuole!:lol:
|
Ma...visto che siete di Catania entrambi, perchè non vi trovate di persona a chiarire sta cosa e qui invece continuiamo a parlare di Harley?!?
:lol: |
chiarite che cosa... avaia, non scheriamo... che devono chiarire che ad uno piace una moto e all'altro no?
parliamo di gnocca! :lol: |
Ste Harley ti danno alla testa, Piripicchio, mai visto tanti errori di battitura in un unico post :lol:
|
Quote:
Peace! :hippy2: dai vediamoci al Bar Europa! Parliamo di gnocca vaà...che ce n'è sempre molta di piu' dietro un'Harley! :lol: P.s.: cambieresti opinione se vedessi la mia amica figa che ha un'harley...anche Piripicchio cambierebbe opinione! |
Quote:
|
http://img107.imageshack.us/img107/1...hrcroadxq7.jpg
Road King Classic, l'Opera d'arte su due ruote. |
Quote:
comunque dire che non c'è motivo di scaldarsi tanto tre di voi e mi sento un po in colpa per avereiniziato il punzecchiamento vi ho visti un pochetto esagerati, infondo è solo un opinione ed io mi diverto a giocare non voglio mica insultare nessuno. |
Tra di voi chi?!? Non mi includere, io volevo solo avere info sulla Night Rod!
:lol: |
va beh... tra loro, ok? ;)
sulla Night Rod non ti so dire molto perche di sta robaccia non me ne intendo pero... qualcosa "sulle" harley in effetti l'apprezzo :lol: :lol: :lol: http://static.blogo.it/motoblog/amy-...son/amy_03.jpg http://static.blogo.it/motoblog/amy-...son/amy_06.jpg |
Quote:
Chi si è scaldato? Chi è stato, chi è stato? Che mi sono perso? :read: |
E pensare che se parli di bmw sul webchapter non si arriva a 10 post...:lol:
Sti bmwisti so ossessionati dalle Harley..... il più preso è prorpio lui, Piripicchio for president:lol::lol::lol: |
Quote:
Non ti ho controbattuto, ho allegramente disquisito. Lungi da me dal controbattere. Se hai argomentazioni infinite perche non le hai espresse? Amo apprendere nuove cose! :read2: Quote:
Perdonami ma mi sembra che la tua sia piu' una presa di posizione, irta di luoghi comuni, e largamente confutabile. E' bene esprimere il proprio parere, ma sarebbe interessante per tutti ascoltare le motivazioni che fanno giungere a talune riflessioni. :confused: Gio, ti inizio a volere bene! :eek: |
:mad:"Mi piace giocare"...... ,non direi, visto che sei troppo insistente; io di moto ne ho avute parecchie , di tutti i modelli.Mi sono piaciute quasi tutte, tranne una che era un' imitazione di una harley:la wnkawasaki800classic che ritengo sia molto piu' affidabile di una harley . L'ho venduta xche' non provavo stimolanti sensazioni, dato che pensavo solo a renderla diversa, come fanno tutti i possessori di queste moto.; quando, invece, x me la moto mi deve dare sensazioni a 360°!:lol:
|
se io sono insistente... ;)
Quote:
|
le harley son tutte belle tranne quella di Pier. punto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |