![]() |
Quote:
Ti faccio i miei migliori auguri gran bella moto :D:D:D |
Quote:
Il bello è che i problemi li conoscono tutti quelli che non l'hanno avuta! La mia vecchia, 2 anni e 1/2 e 76mila km. Cambiato 1 paraolio. Fossero tutte così......:) |
In effetti i maggiori problemi li ha riscontrati chi non l'ha avuta!
|
Quote:
ah si. più dieci faccine così :thebirdm: :lol: |
Su MOTOCICLISMO dicono che il motore vibra parecchio, fino a far allentare i bulloni del telaio e delle pedane.
Poi è irregolare nell'erogazione riprendendo da marcia alta giù di giri |
ragazzi, come potete notare dalle varie prove gli effetti negativi della trasmissione finale si sentono:
- la moto a parità di velocità gira più in alto - minore velocità di punta (chissenefrega) - maggiori vibrazioni - maggiori consumi - minor confort in marcia e chissenefrega se ci mette un decimo in meno in accelerazione e ripresa.... continuo a sostenere che l'accorciamento della trasmissione finale sia stata una gran cazzata. http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=153172 |
Romargi, non credo che un'industria faccia modifiche peggiorando un prodotto che così com'è va bene.
Ieri ho comprato motociclismo. A regola di bazzica, dall'articolo si evince qualcos'altro. |
Io la ordino invece
|
Ma te pensa che per me potrebbe essere "l'alternativa" in attesa che migliorino al KR.
Cosa c'entra il GS col KR ? Niente ! A parte che per come guido io ... non noterei nessuna differenza ... Resta sempre il solito problema: ma tocco terra ? Non vedo l'ora che arrivi il 16 per togliermi subito il dubbio. |
Quote:
|
Quote:
Devi essere più convinto e convincente (in primi con te stesso), oppure dire "non me la posso permettere" e fartene una ragione...IMHO :lol::lol: |
Quote:
Anche perchè, avendo un 1200 del 2006, la differenza non sarebbe stata enorme. E ti dirò di più: ci avevo anche pensato! Ho solo 40.000 km ma la garanzia quasi in scadenza. Proprio per questo avevo valutato la possibilità di fare il cambio. Ma, dopo aver cisto il nuovo modello, non ho avuto alcun dubbio! E via con le scimmie quali scarichi, rapidbike, terminali, etc, etc. Ti garantisco che al posto di 'ste scimmie avrei quasi potuto cambiarla!;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |