![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina alle 8 sulla SS36 c'erano - 2 °C.
Si andava bene, ho trovato solo un'altra moto, uno sputer col preserv@tivo sulle gambe. Poveretto mi faceva quasi pena . |
...FREDDO? Stamattina sono partito normalmente per andare a lavorare alle 8...-2 ed ero felice!:D..
..stasera tornerò e so che di sicuro la sella sarà piena di brina..normalmente questa stagione quando esco da lavoro alle 19...un buon -1/-2...è la normalità...poi 30 km e sono a casa!:!: |
sempre in teoria , per giovedì dovrebbe arrivare un'altra botta di freddo, che coinvolgerà maggiormente il centro sulla parte adriatica, con neve anche in pianura...staremo a vedere....
|
brrrrrrrrrrrr che frec
|
Questo post del 16/10/07 annunciava l'arrivo del freddo.
Sono passati oramai due mesi: ma il freddo dove sarebbe? |
Qui a Genova adesso 31,5°. Brrrrrrrrrrrrrrrr!!!
|
Quote:
Io non sono un grande amante del caldo, però....anche andare in moto sottozero non mi innamora molto! |
KAPPA!!!!
mi ricordo quel molo tondo e' dove andavo al mare da piccolo.:D:D... al residence cherie,c'e' ancora??? Qui al mattino -6°c 2 domeniche fa' ho interrotto il girello causa strada innevata:mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Freddo
Domenica durante il giro sul lago maggiore e poi in quel di como salendo verso i piani del tivano una bella nevicata copriva l'altipiano ma poi verso il ghisalllo nulla e di freddo zero
ciao nautilus a presto in giro (borse interne gs) |
Ciao Gio...;)
|
Quote:
Ripeto: solo negli ultimi due giorni abbiamo avuto la parvenza di un inverno con temperature vicine a zero e nebbia (poca) |
ma in effetti dalle tue parti non sono repentini i cambiamenti di clima...;)
|
comunque avevano previsto per ieri forte abbassamento delle temperature e nevicate in bassa quota, ma oggi almeno qui a Mestre la temperatura è più alta di ieri mattina....vedo che anche le previsioni meteo vengono un pò troppo amplificate...:(
|
comprate tutti le catene per la prossima settimana, neve in arrivo....dicono.....:lol::lol:
|
Ve lo ricordate?
http://www.arcibalbo-santarcangelo.it/genn85.htm La gente che scendeva con la slitta dal Piazzale Michelangelo.....:D:D |
Torino ore 8: salgo in auto, e se fa caldo o fa freddo me ne frego!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |