![]() |
Quote:
|
Immaginavo che la sostanza fosse questa ma mi sembra che in pratica - in particolare per le caratteristiche del terreno - il miglioramento della stabilità non sia così rilevante..
ps: ma tu sei laureato in economia, in giurisprudenza, in ingegneria o in fisica?? :scratch: |
:lol::lol::lol: Me lo chiedono parecchi! Economia, tutto il resto è hobby o passione. :)
|
Quote:
|
Bello, eh? :lol:
|
Quote:
|
non vorrei generare il panico, ma in passato ho visto moto con il cavalletto laterale a destra. Chiedere a rasu' se non vi fidate.
|
dipende...
|
Quote:
|
:confused:La mia vista davanti lo ha a destra...
|
Quote:
peraltro in passato c'erano anche moto con solo il centrale, e parlo gia' di anni 70. Che se la moto e' pesante in effetti aprire il laterale prima di scendere e' di grande aiuto, sopratutto con la sella altina. |
Ancillotti regolarità 125 motore sachs.....cavalletto laterale a dx.
Lo aveva un amico quando io avevo un SWM e la prima volta che ci siamo scambiati le moto io per poco non vado giù come una pera cercando il cavalletto a sx :lol: |
minchia, se avessi per le altre cose la memoria enciclopedica che ho ancora sulle moto ... ! me lo dico da solo...anni passati su "motociclismo"....come rasu', con cui potremmo partecipare a rischiatutto sui vecchi rottami....
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |