![]() |
ci penso su, ......l'inverno e lungo!
ps.: vedo che ti sei ripreso, hai ricominciato a leggere! :lol::arrow: |
hahahahahahahaha rebb...te l'ho già detto ero a piedi..deve ancora nascere la erre che dici tu... comunque da quel poco che sono riuscito a vedere era ancora piu' bella di quella della foto
|
Vorrei fare i complimenti a Rebb !!!!
Secondo me sei un artista. saluti !!!! |
thanks! ;)
|
Rebb mi sono ripreso si.......non riesco a domare le scimmie......non c'è verso.
Appena è possibile assecondo la scimmia del manubrio, monto quello della rockster....poi ho sempre i tubi freno in acciaio da mettere su......poi le gomme, poi gli ammo etc etc etc etc. Ma tu che sei ogniscente riguardo alle RR, non esite una sella aftermarket in un pezzo unico per le nostre motorette? |
no purtroppo non esiste una sella intera così come non ci sono alternative valide per quelle in due pezzi, sono tutte troppo pacchiane per i miei gusti.
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Bello Rebb, grazie mille, vedrò di farmelo fare......
Si le selle che si trovano in giro per la RR sono veramente troppo pacchiane. Mi tengo la mia! Ora vedo dove poter mettere l'adesivo che mi hai fatto :!: Saluti |
1 allegato(i)
Rebb, come lo integreresti sul mio serbatoio l'adesivo? Tenendo presente che le scritte sui fianchetti sono rosse......dove si potrebbe mettere? Se si integra con le strisce verticali?
:!: |
Coda
:-p Secondo te Rebb, si monta sulla rockster il retrotreno della esse?:arrow:
|
non saprei, ma a quanto dettomi c'è stato un avvistamento in merito. Mi informerò meglio.
|
Quote:
veramente molto bella :D |
Quote:
L'unica cosa è dove reperire i pezzi, cioè telaietto post da modificare ecc. ecc. ecc. |
scimmia morta che cammina
1 allegato(i)
Quote:
dead walking monkey :arrow: |
Ci siamo eh !!!!:lol::lol:
|
ebbene sì, domani gommista e poi ............:arrow::arrow::arrow:
posso solo anticipare che sono da urlo! :lol: e a ruota la ADV 1150 di Etyenne che ringrazio pubblicamente per lo sbattimento in trasporto e recupero dei pezzi. :!::!::!: |
1 allegato(i)
Quote:
|
solo da urlooooooooooooo?????????:arrow::arrow::arrow: :arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow: :arrow::arrow:
|
Dai Rebb che non stiamo nella pelle.....:arrow::arrow::arrow::arrow:
|
per la coda dell'R6 non ci dovrebbero essere problemi...........basta richiedere ad un rivenditore la carena posteriore o al limite prendere una in VTR e riverniciare.........ps dimeticatevi di portare lo zainetto in moto :lol:
una cosa simile la fece la EZ tuning di Milano......elaborarono una KTM duke con coda dell'R6...se non sbaglio il progetto si chiama Teddy Boy :) (le so tutte :lol:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |