Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La Bmw Spia Qde (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=100269)

Evangelist 05-12-2006 21:42

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1656082)
pssss....psssss...

negli anni 80 bmw moto stava fallendo... è stata in piedi solo perchè fanno anche auto...

ma non dirlo a nessuno....:confused: ;) :lol: :lol: :lol:

e comunque che mi frega della STORIA DI UNA MARCA?

io di storie non ne guido... guido moto...

Pss pss ... negli '80 stavano fallendo TUTTI... alcuni non si sono più rivisti... altri riappaiono oggi...

E chi sta parlando di "storia"?!?!!?? Su.. andiamo TUTTI a provare una bella Japu.....

Avrete mica paura vero?!?!?

Ecchessaramai... un cerchio... un telaio oh suvvia.... pensate ai rischi di un bauletto di un 1200 Gs .........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma 05-12-2006 21:49

e perchè non dovrei provare una japu... scommetto che molti eliminerebbero un sacco di preconcetti...

io ne ho provate....

l'unico problema delle japu è che fanno moto per NANI... e le uniche belle sono le sportive... azzo...

ps: KTM è fallita e risorta direi discretamente... dato che è il secondo produttore europeo di moto....;)

barbasma 05-12-2006 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Martina (Messaggio 1656115)
Per quanto ne sappia io, se ne sbattono delle considerazioni di questo forum. Sono le cifre che parlano a sufficienza.

DI SICURO.;)

per quanto QDE sia il forum bmw più grande.... è una scoreggina rispetto alle vendite italiane.

Biff 05-12-2006 21:53

Secondo me leggono QDE per farsi 2 risate leggendo Barbasma :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi spero tanto che ci leggano,e non sia passato inosservato il mio post,e realmente risolvano questo problema di progettazione ,che mette a serio rischio l'icolumita' :mad: :mad: :mad:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=95581

AlessandroF 05-12-2006 21:54

Qde praticamente come l'Auditel!!
:lol:

Evangelist 05-12-2006 21:57

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1656119)
e perchè non dovrei provare una japu... scommetto che molti eliminerebbero un sacco di preconcetti...

io ne ho provate....

l'unico problema delle japu è che fanno moto per NANI... e le uniche belle sono le sportive... azzo...

ps: KTM è fallita e risorta direi discretamente... dato che è il secondo produttore europeo di moto....;)

Preconcetti.... cerchi esplodenti e telai rotanti.... Cavolo eh? Un brutto remake di Goldrake??????

Vabbè... quando vai in questa modalità è inutile..... ti fai male da solo:lol: :lol:

Ripss...(ultimo giuro)... BMW NON è MAI fallita... lo so che la cosa ti secca ma è così...e adesso è il PRIMO produttore europeo di moto.....;)

Buona serata e buona prova... come si chiama quel robo dal faro a mandorla? Ahhh si ... Gixxer.....:lol: :lol: :lol: :lol:

Deleted user 05-12-2006 22:06

mi leggete?.....

basta con la plastica!

:lol:

05-12-2006 22:09

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1656082)
pssss....psssss...

negli anni 80 bmw moto stava fallendo... è stata in piedi solo perchè fanno anche auto...

Negli anni 80, visto che BMVV faceva più utili della FIAT a vendere un decimo dei suoi pezzi, aveva il "ramo secco" delle moto che andava in pari (intanto il Gruppo de Tomaso mandava la Guzzi in rovina, e mica solo quella)
Per un'Azienda teutonica un ramo secco è un bilancio pari, non in passivo da suicidio al metro IRI-Italico
quindi ha deciso, tra smettere di far le moto o no, di intraprendere il progetto K589: far nascere la Serie K

Di colpo le moto presenti sul mercato invecchiarono di 20 anni

ed è da lì che -progressivamente- BMW ha iniziato il percorso che l'ha portata a poter fare, a metà anni '90, una bicilindrica completamente innovativa, quando il mercato era in forte ricerca di moto con ricca personalità (parallelamente fece Ducati con la Monster, e dietro i Jap a fare pure loro bicilindriche con telai a tubetti....)

Titospy 05-12-2006 22:10

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1655253)
LE SOSPENSIONI DI SERIE FANNO CACARE!!!

leggetelo bene.

quoto! ancora non si fosse capito! :(

con quello che si paga dovremmo avere ohlins di serie!

barbasma 05-12-2006 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler (Messaggio 1656186)
Di colpo le moto presenti sul mercato invecchiarono di 20 anni

questa è un pò forte neh...:lol: :lol: :lol: :lol:

Deleted user 05-12-2006 22:13

mi leggete????

perche' ho dovuto spendere 1400 euro di ohlins per avere degli ammortizzatori seri?

rispondete felloni!

1200rt 05-12-2006 22:16

non capisco davvero dove sta le sorpresa!!

Capitan Booster 05-12-2006 22:16

ricordo che nel Vfritaliaclub.it il webmaster del sito Hondaitalia.it aveva perlomeno chiesto se poteva iscriversi per raccogliere le nostre opinioni .......... questione di stile :(

P.S. per la cronaca ....... gli abbiamo detto di NO!!

Evangelist 05-12-2006 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler (Messaggio 1656186)
Negli anni 80, .....

Ovviamente straquoto ... da notare, SOLO due kappisti ( e pure obso) a difendere "l'onore" del marchio biancoblu....:lol: :lol:

saurogs 05-12-2006 22:19

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 1656200)
mi leggete????

perche' ho dovuto spendere 1400 euro di ohlins per avere degli ammortizzatori seri?

rispondete felloni!

ma se danno come optional il cavalletto centrale ...e non forniscono 6 attezzetti per la manutenzione...:( :( :( cosa vuoi che ti rispondano?
....possono farlo al massimo con le faccine.........

gianluGS 05-12-2006 22:25

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 1655639)
ma cosa stai dicendo.....mai nella Storia Bmw ha immatricolato così tante moto...ma dove vivi sulla luna...l'Italia è il primo paese come numero di importazioni motocicli Bmw ..........:rolleyes:

se è per quello MAI nella storia KTM ha immatricolato tante moto
e molte sono modelli "LC8",cioè dirette competitors delle serie "R"
su motociclismo dice che oltre il 30% del fatturato KTM riguarda modelli col motore LC8
evidentemente la BMW non ha fatto abbastanza,anche perchè è risaputo che un cliente "LC8" ha un profilo "simile" al cliente tipo BMW
se ti guardi bene le vendite del 2006 su motociclismo capirai perchè ho detto quel che ho detto nel mio intervento
se poi non ti intendi di marketing,profilazione e comunicazione non è un problema,eh eh;)

ilmaglio 05-12-2006 22:26

Quote:

Originariamente inviata da evangelist (Messaggio 1656148)
Ripss...(ultimo giuro)... BMW NON è MAI fallita...

.. varie volte è stata lì lì .. E deve tutto ad un finanziere austriaco di nome italiano.
:wave:

Biff 05-12-2006 22:26

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 1656200)
mi leggete????

!

Ciao Antonio;)
mi sono proprio divertito sabato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Evangelist 05-12-2006 22:28

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio (Messaggio 1656247)
.. varie volte è stata lì lì .. E deve tutto ad un finanziere austriaco di nome italiano.
:wave:

Castiglioni, ma quella è un altra storia....;)

Li Li non vuol dire fallire ... cmq

vuoi la lista di quelle fallite per davvero?

briscola 05-12-2006 22:35

Quote:

Originariamente inviata da ITALO (Messaggio 1655956)
Si chiama ARROGANZA... Io non ti offro quello che tu vorresti ma ti metto nelle condizioni di comprare quello che voglio io.

Ma se tutti volevano l'Adventure!?!?!?

La moto per il viaggio impossibile!?!?:rolleyes:

Hanno accontentato migliaia di persone!:lol:

Grandi!;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55.