![]() |
Quote:
E chi sta parlando di "storia"?!?!!?? Su.. andiamo TUTTI a provare una bella Japu..... Avrete mica paura vero?!?!? Ecchessaramai... un cerchio... un telaio oh suvvia.... pensate ai rischi di un bauletto di un 1200 Gs ......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
e perchè non dovrei provare una japu... scommetto che molti eliminerebbero un sacco di preconcetti...
io ne ho provate.... l'unico problema delle japu è che fanno moto per NANI... e le uniche belle sono le sportive... azzo... ps: KTM è fallita e risorta direi discretamente... dato che è il secondo produttore europeo di moto....;) |
Quote:
per quanto QDE sia il forum bmw più grande.... è una scoreggina rispetto alle vendite italiane. |
Secondo me leggono QDE per farsi 2 risate leggendo Barbasma :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi spero tanto che ci leggano,e non sia passato inosservato il mio post,e realmente risolvano questo problema di progettazione ,che mette a serio rischio l'icolumita' :mad: :mad: :mad: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=95581 |
Qde praticamente come l'Auditel!!
:lol: |
Quote:
Preconcetti.... cerchi esplodenti e telai rotanti.... Cavolo eh? Un brutto remake di Goldrake?????? Vabbè... quando vai in questa modalità è inutile..... ti fai male da solo:lol: :lol: Ripss...(ultimo giuro)... BMW NON è MAI fallita... lo so che la cosa ti secca ma è così...e adesso è il PRIMO produttore europeo di moto.....;) Buona serata e buona prova... come si chiama quel robo dal faro a mandorla? Ahhh si ... Gixxer.....:lol: :lol: :lol: :lol: |
mi leggete?.....
basta con la plastica! :lol: |
Quote:
Per un'Azienda teutonica un ramo secco è un bilancio pari, non in passivo da suicidio al metro IRI-Italico quindi ha deciso, tra smettere di far le moto o no, di intraprendere il progetto K589: far nascere la Serie K Di colpo le moto presenti sul mercato invecchiarono di 20 anni ed è da lì che -progressivamente- BMW ha iniziato il percorso che l'ha portata a poter fare, a metà anni '90, una bicilindrica completamente innovativa, quando il mercato era in forte ricerca di moto con ricca personalità (parallelamente fece Ducati con la Monster, e dietro i Jap a fare pure loro bicilindriche con telai a tubetti....) |
Quote:
con quello che si paga dovremmo avere ohlins di serie! |
Quote:
|
mi leggete????
perche' ho dovuto spendere 1400 euro di ohlins per avere degli ammortizzatori seri? rispondete felloni! |
non capisco davvero dove sta le sorpresa!!
|
ricordo che nel Vfritaliaclub.it il webmaster del sito Hondaitalia.it aveva perlomeno chiesto se poteva iscriversi per raccogliere le nostre opinioni .......... questione di stile :(
P.S. per la cronaca ....... gli abbiamo detto di NO!! |
Quote:
Ovviamente straquoto ... da notare, SOLO due kappisti ( e pure obso) a difendere "l'onore" del marchio biancoblu....:lol: :lol: |
Quote:
....possono farlo al massimo con le faccine......... |
Quote:
e molte sono modelli "LC8",cioè dirette competitors delle serie "R" su motociclismo dice che oltre il 30% del fatturato KTM riguarda modelli col motore LC8 evidentemente la BMW non ha fatto abbastanza,anche perchè è risaputo che un cliente "LC8" ha un profilo "simile" al cliente tipo BMW se ti guardi bene le vendite del 2006 su motociclismo capirai perchè ho detto quel che ho detto nel mio intervento se poi non ti intendi di marketing,profilazione e comunicazione non è un problema,eh eh;) |
Quote:
:wave: |
Quote:
mi sono proprio divertito sabato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Li Li non vuol dire fallire ... cmq vuoi la lista di quelle fallite per davvero? |
Quote:
Ma se tutti volevano l'Adventure!?!?!? La moto per il viaggio impossibile!?!?:rolleyes: Hanno accontentato migliaia di persone!:lol: Grandi!;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |