![]() |
Lo so che siamo tutti di fretta per andare allo stadio. Però a superare in velocita la colonna delle auto ...poi succede che lo scooter viene investito da un'auto che sta girando regolarmente a sinistra. Vigili a bloccare la strada , ambulanze e la serata se non peggio, rovinata
|
Tutto pronto per la beffa.
|
La squadra è un po' stanca e il Frosinone è bello frizzante
|
Maradona è tornato...
|
Eurogol...:rolleyes:
|
Che cosa ha fatto Di Marco, gran gol. Come Mascara, come Maradona, chapeau.
|
Intenzionalità zero.
Non ci crederò mai che la volesse mettere lì. Jolly della domenica. Pericolosissimo. |
Mi ricorda un goal del nostro Baresi contro l'atalanta. Cross sbagliato e tra gli sghignazzi dello stadio si scusò.
Lui non aveva i piedi che invece Dimarco ha |
Super gol che qualche minuto dopo ha rischiato di vanificare con una mega minchiata dentro la nostra area di rigore.
Stiamo calmi perché sebbene abbia fatto un super gol, sempre uno vale e loro sono belli arrembanti. Partita da chiudere il prima possibile. |
Bravo Thuram: ha capito che non aveva il tiro facile e si è fatto stendere
|
Ora va meglio...:lol:
|
Ma sensi è ancora vivo? ...pensavo fosse stato rapito dagli alieni....
...dai... Portata a casa anche questa senza farsi male .... Mi sembra che possiamo arrivare alla pausa con un po' di tranquillità, .... Poi con l'esame di maturità della giuve si vedrà di che pasta siamo fatti.... Ma mi sembra che anche come mentalità e sicurezza siamo cresciuti... Poi ...oh, è un attimo infilare il classico filotto a vuoto ... Ma per ora godiamocela:D:D:D |
Risultato bugiardo, Frosinone squadra messa bene in campo e con un Soule che farà le fortune dei bianconeri
I jolly finiscono. |
Godiamoci la sosta prima di cedere al corto muso.
Tremo già. |
Siamo in testa meritatamente, sono gli altri che devono preoccuparsi e inseguire.
|
Alla ripresa sia già a un punto dalla Juve.
Sotto intendo. |
Lautaro mi è sembrato un pò stanco mentalmente, la sosta campionato può fargli solo bene, il gol mangiato davanti al portiere non è da lui e a partita finita mi è sembrato un pò deluso per non aver segnato
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Lautaro va in Argentina a tirare la carretta e speriamo non si faccia male.
Torna venerdì per giocare a Torino dopo 11 ore di aereo. Preghiamo per lui. |
Abbandonare questo stadio è un crimine contro l'umanità
|
Scopro ora che Lautaro va a giocarsi l’accesso al mondiale contro il Brasile.
Ah. No niente. Lasciamo perdere ogni speranza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |