![]() |
Formazione da imbarcata di gol.
Uscire così dalla CL fa malissimo. |
Finora 15' di nulla
|
Facciamo 45.
|
Partita perfetta per il musone finale.
Non la vedo bene. |
Miracolo di Sommer.
Mi sembra male tutti stasera. Ma male male. |
Siamo agli ottavi boys
|
Bravi ragazzi! Siamo agli ottavi!;)
|
Meglio del previsto
Con in campo Lautaro è un'altra inter |
Aria di cetriolo fino all’ultimo.
Incredibile. Agli ottavi prima del tempo. Occhio al Frosinone adesso: sta facendo dei partitoni incredibili. |
De vrij ottimo, Darmian uguale se non meglio, Asllani cresce checché ne dicano i fini intenditori, Lautaro è in stato di grazia anche se nella seconda occasione dopo il rigore poteva prendere un caffè, sistemarsela sul destro, mirare e fare gol.
Thuram non fa rimpiangere l'infame. Fifone un po' meno fifone e squadra che in generale si ricorda di saper giocare, almeno nel secondo tempo. Loro di certo non forti come l'indomabile PSG ma non si era messa bene quindi risultato più che positivo, al netto del passaggio turno. Ora testa al campionato, sperando di chiudere primi nel girone, cosa che in realtà non mette al riparo da incroci pericolosi. Bene anche bistecca. |
Abbiamo passato il turno senza particolari sofferenze...gli Austriaci ci hanno impensierito maggiormente all'andata...ora testa al campionato
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Come sempre giocare ad alto livello aumenta l'autostima e la consapevolezza. Questa è una squadra cresciuta tantissimo in un anno
|
Thuram fa giocate sopraffine, veramente un bel giocatore.
avanti così |
Certo che voi interisti, vi lagnate, pensate catastrofico, già vi vedete fuori......poi invece andate avanti.
È una tattica antigufi? Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Noi mica abbiamo la squadra che si esalta con la musichetta o il giocatore più forte dell’universo che fa gol fantasmagorici.
Noi siamo operai del pallone, sempre a rischio di fregatura. |
Di auto fregatura
|
Siamo i migliori a complicarci la vita.
Vedrete col Frosinone. |
Ma Arrighe? S'è fatto sentire?
|
La qualificazione è arrivata, è questo è buono, molto buono (anche finanziariamente).
Ma non è che io sia particolarmente soddisfatto... la differenza tra squadra A e squadra B è ancora troppo accentuata, e queste vittorie di corto muso contro squadre non irresistibili lasciano una fastidosetta sensazione di incertezza... Vorrei rivedere presto in campo pedatori migliori, e vorrei soprattutto che a gennaio arrivasse almeno un attaccante degno di tal nome... |
e vorrei non dover avere paura del padulo per novantasei minuti.
non abbiamo mai dato la sensazione di essere talmente superiori da non temere nulla. E non la daremo mai. Siamo l'FC Internazionale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |