![]() |
Sarebbe utile tenere anche in casa il ritmo delle trasferte
|
Ristabilite le gerarchie...e per come gioca la Juve, meglio che alla fine abbia vinto col Milan
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Temo che a furia di corti musi arrivino al tricolore.
Se iniziano a giocare bene, anzi a giocare, siamo spacciati. l'Inter non ha risorse infinite, giocare tre volte alla settimana con mezzo attacco alla lunga ci esporrà all'immancabile sfiga che ci contraddistingue. Game set match. A quelli là. |
Il Milan visto ieri, è poca cosa, solo Leao si dimostra di una spanna sopra gli altri...;)
La Juve ha vinto con merito, senza dubbio... |
partita di CL alle 18.45
gioca Sanchez titolare al posto di Thuram piove le premessi ideali per lo psicodramma non si può stare tranquilli un attimo maledetti Austriaci |
Gli avranno promesso una fornitura annuale di quel beverone immondo per compensare, non trovo altre spiegazioni.
|
Bella dormita anche se loro sono stati bravi
|
Due sole parole: che sofferenza
|
3 punti, ora pensiamo alla prossima!;)
|
partita abbastanza di eMMe.
alla fine è andata bene. |
Sempre na sofferenza...bene così comunque, adesso si tifa pari per l'altra partita.
|
Asfaltata la 17 volte campione d Austria
In volo verso il triplete Ingiocabili E sono 20 Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
No, solo 5
|
Visto niente per cena di lavoro, neanche le notizie.
Esco e leggo il risultato. Le coronarie ringraziano, il fegato un po’ meno. Dura, la vita da interisti. |
Purtroppo la Real Sociedad ha vinto
|
Accontentiamoci della coppa UEFA. Se arriviamo in finale stavolta non dovrebbe esserci Lukaku, magari la vinciamo.
Per la Champions bussare da quelli del DNA. |
Godiamoci risultato e classifica...;)
Ora sotto con la prossima! |
Prima fascia: Benfica.
3 partite 3 sconfitte 0 gol fatti :lol: |
Senza il rigorino ieri sera sarebbe stato il solito dramma.
il Benfica è la mina vagante del girone: può ancora passare il turno. E con chi farà i tre punti decisivi per il passaggio? Film già visto. |
L'ho detto, sarà UEFA per noi.
Sembriamo quasi qualificati, piangeremo proprio per quel quasi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |