![]() |
Meglio, dopo due pali
|
Si, ma dovremmo essere 4 a 0
|
Assurdo, una quantità inenarrabile di occasioni.
Tremo |
Bene i tre punti, speriamo di non rimpiangere i gol mancati stasera
|
Penso proprio a questo. Non dico 8 a 0 ma almeno un 3 a 0 ci stava tutto. Vabbè, considerando che questa se la giochi altre 10 volte la perdi 9 e la pareggi 1, va bene così.
Io a 37 anni ne dimostro già 55. |
A furia di pescare jolly …..
|
Buonissima partita...le giocassimo sempre così in campionato non ci sarebbe storia ! Determinati su ogni pallone e il risultato è bugiardo
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Che partita da infarto... poteva finire 10a0 ma anche in beffa all'ultimo.... ho perso 3 dei 4 capelli che mi son rimasti.... perché anche quando sovrastiamo l'avversario dobbiamo soffrire così?... destino maledetto l'amare questi colori
🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙 🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙 🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙 🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤 |
Intanto siamo in testa al girone insieme ai "più deboli"
|
Quote:
|
Ricordiamoci anche che quel portiere era la nostra prima scelta, davanti a Sommer...: un paio di occasioni nostre ce le ha tolte lui.
E comunque tre punti sacrosanti, avanti così. Migliore in campo Mkhtarian, avercene 11 come lui... |
21 tiri per fare 1 gol, la sfiga era evidentemente ben disposta con noi stasera.
|
Trubin immenso stasera. Maledetto. Bravissimo.
|
Mica si gioca sempre con la Salernitana!
Fare gol a un portiere forte è difficile, rivedendo le occasioni sembra che Trubin anticipi ogni volta le scelte di Lautaro. Fenomenale. |
Quote:
Sono contento così. Non credo che arriveremo a decisoni basate sulla differenza reti. |
da quanto si legge , Onana non sta facendo esattamente dei partitoni in Inghilterra
Insomma, già avevo pochi rammarichi per la sua uscita, adesso ancora meno |
Onana non mi manca troppo. Il rimpianto è casomai di avere visto Trubin difendere la porta sbagliata... :)
|
vabbè, dai, Sommer non è poi così scarso, ovviamente Trubin ha dalla sua l'età, magari nel prossimo futuro lo vedremo in nerazzurro!;)
|
Barra dritta.
Siamo ancora in tempo per fuckeduppare tutto. Non abbiamo raggiunto nulla, siamo solo nella strada giusta per avere più recriminazioni alla fine, date che si va benino. Per adesso. Ha da passà a'nuttata. |
A dire il vero, ieri Sommer ha fatto un'uscita a vuoto "stile Handa".... ho i peli della schiena dritti ancora adesso...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |