![]() |
Minkia stavo per pubblicarlo....il suono del clacson però è come l'Apecar di Ammiocuggino [emoji6][emoji1787] In effetti viaggia sui sanpietrini che sembra che stia invece scorrendo su una striscia l'asfalto appena steso. [emoji33]
|
Non potrei mai conoscere un mentecatto del genere.
Si vede dal compare che lo segue che sono due ragazzini gasati. Corre e guida come in un circuito facendo slalom a destra e sinistra come nulla fosse. Prr coglioni come questi poi la gente pensa che a napoli nessuno sa guidare. Peccato non si sia schiantato |
Nel frattempo dicono che.....
https://www.motociclismo.it/ducati-m...-modello-78107 Dpelago Ducati MTS V4 |
@pepot, chiaramente era una battuta condivido quello che hai scritto stavo vedendo che ha fatto altri video simili.. saperlo prima non lo inserivo..
|
se ritenete il caso di toglierlo meglio..
|
Ma dai un pò di giocoso entusiasmo [emoji16][emoji23]
|
dpelago, ho visto l'ha pubblicata Slim sull'altro ot, a fine anno, sarà penso un vero capolavoro di stile motociclistico Italiano..
|
Motociclismo parla di motore invariato. Ma secondo voi sarà l'attuale Multistrada con un po' di carbonio di qua e di la e le ohlins oppure una moto con ruota da 17 e/o monobraccio?
|
Beh almeno la differenza di prezzo si dovrà pur un pò giustificare...
|
La PP ha sempre avuto componenti speciali... tipo le Ohlins. 30 k e passa la paura [emoji94]
|
Però quei due barattoli di olio appesi al manubrio.....
|
La PP sarà una StreetfighterV4 multistradizzata un po' come super Duke gt monobraccio e 17 altrimenti che senso avrebbe c'è già la sport che ha una livrea simile sulla standard....
|
La superduke gt e la naked con cupolino e borse....
|
@slim, molti di meno, fonzie, condivido penso il monobraccio, ma a tutti gli effetti una multistrada dalle linee più sportive immagino..
|
https://youtu.be/nZNUVAdrfSM ......
|
Mah!! io continuo a pensare no a 17 e monobraccio in quanto erano l'inizio del progetto Multi V4 ma poi scartati.....verrò smentito sicuramente
|
Mi sa di si Cinello66.... avrai tempo di divertirti prima dell'enduro.
|
Una multi con 17 ci vuole per non perdere i vecchi clienti e accontentare l utenza più sportiva. ..
|
Non c’è che aspettare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Diciamo poi che il progetto già c'era ed in Ducati non si butta nulla :D
Stay tuned... Gia che riescono a stare dietro agli ordini del modello attuale sara una bella sfida...pare che il modello sia partito bene ma le prove stanno aumentando gli ordini più del previsto. Comunque produzione aumentata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |