![]() |
In piu , il momento del Milan è stato quando si è scatenato il diluvio, accompagnato da una discreta nebbia di condensa e si vedeva male
|
...io qui vedo un certo calo di concentrazione, soprattutto in Goemon, mi sembra che lasci trapelare addirittura un velato entusiasmo e la cosa potrebbe portarci a dolorose capitolazioni, ... ok, c'è stato questo fortuito exploit col nilan, e siamo tutti contenti, ma adesso arriva un vero tour de force, una partita ogni tre giorni, e in campionato affronteremo le squadre che storicamente ci fanno soffrire, quindi massima attenzione mi raccomando :cool:
|
comunque panchina dell'inter di altra categoria rispetto lo scorso anno... speriamo che il demone inzaghi riesca a gestire i tanti galletti che scalpitano... certo i galletti meglio averli ...piuttosto che avere i capponi :lol:
|
la nostra proverbiale prudenza e rassegnazione non deve venire meno...:lol:
però ieri sera l'Inter ha giocato un'ottima partita contro i favoriti per lo scudetto...;) |
Risultato bugiardo, frutto di episodi.
|
No dai, poi che loro abbiano preso sette tiri cinque gol, per me significa che questa volta abbiamo concluso bene
La differenza di valori in campo è abissale |
Il primo gol da annullare per rosso di Dumfries su Theo
Il tiro di Theo era in realtà da convalidare perché in fondo non è uscito di tanto, la curvatura della superficie terrestre ha giocato un brutto scherzo, e comunque nei primi quattro minuti hanno avuto palla solo loro Il gol di Thuram non ci sarebbe stato perché Dumfries era già sotto la doccia dopo il rosso e non avrebbe fatto l’assist Il gol di Mihi da annullare: deviazione sporca che impedisce la parata Il rigore non c’era e anzi era giallo a Lautaro per simulazione Il gol di Frattesi buono ma ininfluente. Vince il Milan 2-1 Ingiocabili |
Quote:
|
Il prossimo tra 50 anni.
Intendo un derby con un risultato così eclatante. Col nipote del figlio di Comandini in campo. |
Aspetto con ansia il commento del vate da Fusignano.
|
Rigore straregalato...
|
Certo, come no...:lol:
|
straregalato da una difesa di pippe. Visto l'entrata su Lautaro ?
|
Temo di no, ma comunque, avremmo vinto anche senza il rigore. Che comunque c'è.
La cosa che mi preoccupa di più è questa costante incensata, ci farà cadere da ancora più in alto. |
Certamente avreste vinto anche senza il rigore ma , ve lo hanno regalato. Si è buttato senza contatto dai :-)
|
Burt ti ritengo uno sportivo, secondo me dovresti rivederlo, Hernandez calcia la suola di Lautaro. Ha cappellato, era convinto di arrivare sul pallone per spazzare ed è finito per colpire Lautaro. È talmente rigore che nessuno dei suoi compagni ha fiatato.
|
Oltre il var
|
Rattlehead se riesco lo riguardo, ma in tv live non mi pareva, ma posso sbagliarmi e Cmq è un episodio che non cambia quello che è successo ieri.
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Highlight su raiplay
|
Giusta l'eccitazione del risultato eclatante.
Ma ora piedi per terra...siamo appena all'inizio, caspita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |