![]() |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
mi unisco al coro dei complimenti, ottima scelta. adesso inizia la piacevole attesa
|
Mah... sai... dal 10 nov ad oggi comincia ad essere una "attesa del casso" [emoji2960][emoji1][emoji1][emoji1]
Invece quanto c'è da qui a giugno ? [emoji378][emoji95][emoji94][emoji95][emoji2957][emoji16][emoji16] |
Carlo sei una brutta persona [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
C'erano sulle F1 aspirate e dove il regime e'elevatissimo perche' era l'unico modo per evitare sfarfallamento e anche un desmo a 19000 giri con cilindrate unitarie robuste comincia a soffrire. E dove una fasatura variabile non serve, infatti i motori da corsa non ce l'hanno, un po' perche' usati sempre in una fascia alta di giri,un altro po' perche' introdurre pesi e inerzie nella distribuzione impedirebbe di raggiungere regimi elevati. Quindi in un motore di serie, per quanto sportivo, non hanno senso. Un solenoide (che per inciso non vedremo mai lo stesso, il motore a valvole sparira' prima) ha la potenzialita' di fare una fasatura variabile del tutto a piacere.Ben altro che un ritorno pneumatico . |
Se ben ricordo le avevano le prime aprilia rs3 in moto gp
|
ricordi bene, tecnologia mutuata dalla F1
|
Quote:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
:lol::lol::lol:
|
Ma insomma è datato o drogato? [emoji848][emoji16][emoji23]
|
Quote:
Ps perché niente fasatura variabile? Un sistema shift cam tipo BMW, non funzionerebbe con valvole pneumatiche? Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
Dotato ... |
I miei auguri Manag :D
Prima Ducati? |
Grazie!
Si ;) |
Manag complimenti per l’acquisto!!!
|
Grazie !
|
Acquisto interessante, complimenti. :thumbup:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :wav::wav: |
Grazie Zia!
|
https://youtu.be/s4g9hRUQ9lg pepot lo conosci??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |