![]() |
Il mio benzinaio mi regala il cesto Natalizio a fine anno [emoji23]
|
Regala... glielo paghi tu:lol:
|
... finchè è il benzinaio e non il meccanico, direi, che non ci si può lamentare.
|
Tutta la vita, la benza è la misura del divertimento.
|
Quote:
E mi fa comunque piacere che anche Mag,che ne mastica, concordi che sul marketing (a tutto tondo) devono lavorare ancora molto, in questo bmw e’ maestra. Per le due moto invece e’ solo questione di gusti. Credo che se Bmw avesse avuto la V4 al posto della XR avrebbe fatto uno sfracello. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
volevo rettificare le prime multistrada saranno nelle concessionarie a meta Ottobre..
|
Per la nuova V2 c’è un THREAD DEDICATO
|
I numeri del diavolo “Rosso” [emoji23][emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5f870cf9d4.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Il cambio è cambiato.
A fine agosto faccio tagliando dei 16000 e contestualmente fanno un po' di aggiornamenti che nel frattempo erano usciti. Ripresa la moto, noto subito che il cambio non è più la meraviglia che era. Salendo la marcia entra, ma con una sorta di indecisione/saltello in 2 tempi, non più chirurgica ed immediata com'era stata prima. Mi arrovello, mi do la colpa e mi do tempo per usarla. Ora, dopo 2 mesi in cui ho provato a cambiare modo di cambiare col piede (azione più delicata, decisa, veloce, lenta, breve, ampia) il risultato è lo stesso: il cambio raramente cambia come prima e nella maggior parte delle volte ha questo sussulto che sdoppia l'inserimento della marcia. In scalata tutto perfetto. Confido le mie perplessità ad un amico con moto gemella, il quale mi risponde: anche a me è successa la stessa cosa! Qua e là nel web ho trovato traccia di lamentele analoghe e alcuni (come il mio amico) lamentano anche un cambiamento di comportamento del motore in peggio). Mi sono deciso e ho chiesto all'officina Ducati che ha fatto il tagliando, non gli risultano problemi segnalati e mi consigliano di fare il set up pneumatici, il quale sembra non c'entrare nulla, ma siccome coinvolge molti sensore della moto, potrebbe fare qualcosa. In alternativa se il problema resta, gli porterò la moto e faranno i controlli necessari. Ho la Rally, ma ovviamente la cosa è comune alle altre Multi. Nessuno qui ha o ha avuto questo problema? |
Personalmente no.
|
Anche a me pare peggiorato al tagliando appena fatto dei 17000
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Più o meno stessa cosa capitata anche a me: in alcune cambiate è migliorato ulteriormente, al punto da renderle quasi impercettibili, ma in altre, soprattutto nelle marce alte a tutto aperto, è decisamente peggiorato risultando meno immediato e più brusco.
|
Confortante!
A me 2/3/4 molto peggio di 4/5/6 ah ah ah |
Quote:
|
Incredibile, scrivo sul gruppo Facebook Multistrada v4 il mio problema relativo al cambio.Oggi mi chiama il meccanico Ducati dicendomi che hanno avuto una segnalazione di portagli lì la la moto 😳
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La segnalazione è riferita a Te nello specifico, oppure ai clienti Ducati oggetto del richiamo " a cazzum " ?
Dpelago Honda AT 1100 |
A me personalmente,ho scritto un post nel gruppo Multistrada V4, e il giorno dopo ,cioè stamattina,Ducati Bergamo mi ha chamato chiedendomi di portargli la moto per un controllo.Ovviamente Ducati legge cosa si scrive nel gruppo,questo non mi stupisce più di tanto ma che qualcuno si sia preso la briga di rintracciarmi e contattarmi si .Piacevolmente stupito
|
In realtà sei nel grande fratello e Ducati ti spia h24
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk |
Forse l'amministratore del gruppo ha provveduto a fare la segnalazione a ducati , già successo in passato .
|
Un mod del gruppo è un mio amico anche lui V4 munito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |