Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Forza ROBERBERO! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=418852)

papipapi 22-03-2015 00:02

Robè, sopportare Drago2 passi ma pure il Mascetti che canta e scrive rime è troppo, forza Robè forza forza , digli qualcosa tù.

r850gs 22-03-2015 00:16

Ciao Roberbero, buonanotte; qui mi stanno facendo vedere "notti sul ghiaccio"😱
Mi sa che vado a dormire anch'io.

Sogni d'oro e ... Di moto

Elycando 22-03-2015 09:26

Ciao Rita, passo sempre di qua, anche se non scrivo da un po. Ma questo non vuol dire che non vi penso, anzi... Il mio pensiero più grande va proprio a voi famigliari e in particolar modo alla vostra mamma. Tenete duro e fate sentire il vostro supporto a Roberto, lui lo sente e so che apprezzerà.

Roberto, spero tu non ti sia offeso se mi sono intrattenuto un po con tua sorella... Tanto oggi qui il tempo è brutto e la mukka è parcheggiata all'asciutto in garage.
Sta facendo 'compagnia' alla tua😎

Un abbraccio
Luca

Inviato nell'etere dall'Area51 italiota

Ritadiroberbero 22-03-2015 12:28

Steu369, PURTROPPO non ci sono miglioramenti! Ve lo direi a caratteri cubitali. È per questo che il Vostro incoraggiamento ci è vitale! Roberto è nel suo mondo ed è distante da noi. A volte apre quei suoi bei occhioni azzurri, da 11/10 da sempre dispiaciuto di non poter far niente per la sua miope sorellina, si guarda attorno e poi si riaddormenta. Noi viviamo per questi momenti. Ragazzi FORZA FORZA FORZA, perché non può essere così. :mad::confused::mad::mad::mad: qualcosa DEVE CAMBIARE!

OKI 22-03-2015 12:45

Non avendo mai letto il post dall'inizio, non avevo capito la causa del problema.
Mi dispiace tantissimo.
Gli auguro ogni bene e farò una preghierina con la mia famiglia.

Ginogeo 22-03-2015 12:47

Forza Roberto...forza!!!!!

steu369 22-03-2015 17:23

porca paletta...
provato a fargli vedere la pagina ''oggi è giovedi''?;)
coraggio rita,
fannullone sveglia.:)

Panzerkampfwagen 22-03-2015 17:51

Robbé, non dar retta a questo sopra.
Oggi é Domenica.

Panzerkampfwagen 22-03-2015 17:58

Un abbraccio a Rita e alla Mamma.

Signora, non creda mica a questa cosa del giovedí, eh!

(Ragazzi, non facciamo figure...eccheccuacchero...)

Giugi 22-03-2015 19:41

Ciao Roby, sono rientrato da una giornata di lavoro.
Oggi non ti sei perso granché per via del tempo piovoso, ma almeno la Superbike . . .
Dai su che il prossimo w/e dovrebbe essere migliore, fai un cenno e rinuncio alla gita in moto per venire a trovarti!

steu369 22-03-2015 20:00

volevo rispondere al panzer-one giustificando che le cure non convenzionali alle volte..;)
invece mi viene in mente che visto la prossima imminente stagione si potrebbe fare una serenata di primavera per ''tromboni e bicilindri''.
i tromboni si sà chi sono,i bicilindri anche quelli li conosciamo.
chissa,anche questo informale saluto potrebbe...
c'è chi fà poesie....roberto,si fa il possibile per starti vicino.:)

Flaviano ADV 22-03-2015 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Ritadiroberbero (Messaggio 8471135)
.....ma anche la mamma dal suo pc e legge anche lei i vs messaggi.....

Roberto,quando starai meglio ci spiegherai come avete fatto a convincere
la mamma ad imparare ad usare il PC.....l'avessi avuta io una mamma così:)

papipapi 22-03-2015 22:47

Ciao Rita, si sicuramente qualcosa cambierà perchè tutti lo vogliamo e in special modo Roberto e voi, dei momenti di sconforto capitano a tutti ma sò che non mollerete mai come noi del resto non molleremo mai.

Drago2 22-03-2015 23:31

Buonanotte Rita, buonanotte Roberto :sleepy2:

A'mbabu 23-03-2015 07:14

c'è il sole, il profumo nell'aria delle viole sul prato, il mio cane sta annusando l'ennesimo nuovo monticello di terra che la talpa ha scaricato dal suo cunicolo, un fagiano ha emesso il suo rauco grido mentre spiccava il volo per una più lontana e meno disturbata zona d'atterraggio. Sono sicuro che ti piacerebbe alzarti da quel letto e annusare gli stessi profumi che ho annusato io poco fa. Lo so che senti la primavera, apri gli occhi e ti guardi attorno, ma vedi le stesse pareti bianche e pensi che sia sempre inverno: quindi li richiudi e torni a dormire. ecco, Roberto, ti sbagli, dovresti guardare meglio, svegliarti un po' di più. Vedresti che è primavera, che tua sorella e tua mamma ti stanno aspettando. Dài, forza, lo so, la politica fa sempre più schifo, ma starsene lì non aiuta... poi la tua moto è triste, ferma in garage. é ora che la riaccendi, la moto e questa passionaccia che ci rende tutti amici e solidali con i tuoi famigliari.
Un abbraccio a tutti voi, che siete lì.

zoria 23-03-2015 11:25

A'mbabu....x tutta la notte hai avuto incubi con quello di Firenze (no no non il presidente ...) colui che scriveva cose lunghissime :):):) per avere già al mattino questa vena poetica ? Comunque buona giornata a tutti, in particolare a Roberto e famiglia ciaooo

cucca1959 23-03-2015 16:54

Se son io quello di Firenze che provoca gli incubi :-) oggi mi sbrigo. Dai Roberto! Tra poco è Pasqua, vedi di seguire l'esempio, illustre, e svegliati! Un poco di riposo va bene, ma qui si esagera....Rita e Mamma non mollate.

papipapi 23-03-2015 23:37

Ciao Robè, di nuovo un saluto per augurarti " come sempre " una buona nottata e un altrettando ottimo risveglio.

Riccetto 24-03-2015 00:54

un saluto veloce... FORZA ROBÉ!!!

daniele52 24-03-2015 06:19

qualcuno ha pensato a tenere in carica la batteria e in pressione le gomme?poi appena può non parte, sarebbe vergognoso.un caro saluto
Daniele

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21.