![]() |
Peccato, meritavamo di vincere.
Seppur soffrendo per la sfiga, ho visto la partita con mio figlio di 7 anni, più interista di me. E c'era anche il grande, juventino, che all'inizio tifava Manchester e piano piano si è ritrovato a tifare Inter e a soffrire per le occasioni perdute. Quindi risultato a parte, una serata piacevole. Certo che uscire a festeggiare in piazza Mazzini sarebbe stato il top, ma vabbè..... forza Inter. Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk |
Sempre forza!
Ribadisco, i ragazzi sono stati epici, additare qualcuno di quelli scesi in campo è oltremodo ingeneroso. Anche gli avversari hanno reso l'onore delle armi, nello sport funziona così. Se avessimo vinto noi sarebbe stata l'ennesima conferma che nel calcio i soldini contano tanto ma non tutto e soprattutto che le quotazioni medie raggiunte non rispondono minimamente al vero. In fondo la dinamica del match avalla già tale assunto. |
Niente da recriminare ai ragazzi che hanno dato tutto
|
E' andata così...
D'altro canto non possiamo sempre incontrare il Milan, il Benfica, il Porto... :) :) :) |
.....il Barcellona....!!!
|
Prendiamo le cose positive...non si sentiranno dei divi ( come Milito e co)
e forse x l anno prossimo si impegneranno per la 2stella |
La palla è tonda e a volte non entra (e a volte entra).
Partita brutta, tattica, equilibrata (sterile possesso palla Manchester). Decisa da un episodio un pò culoso. Potevano raddoppiare con l'altra azione a centro area ben parata da Onana. Non hanno rubato nulla ma l'Inter può recriminare. E' andata così. Aspetterei a crocifiggere Inzaghi. |
Assolutamente d'accordo...
Inzaghi deve restare, abbiamo chiuso un'annata con altri due trofei... Abbiamo una buona base da cui ripartire, con cessioni e acquisti mirati... Cambiare in continuazione il mister non è mai una buona idea... |
Ma rimarrà di sicuro....Marotta l aveva già detto prima della.partita. Ci mancherebbe se lo merita.
|
Attendo la campagna abbonamenti
|
Quote:
eggia eggia |
Ho letto che L Inter vuole scamacca…ma perché??va via gagliardini allora dobbiamo prenderne uno in attacco simile? Sono senza parole
|
Da qui a settembre ne leggeremo di tutte, non ti preoccupare.... :)
|
impossibile tenere Lukaku
Ceko ha le sirene arabe Correa ha un contatto serio al Porteno Lautaro a rischio fino all'ultimo qualcosa andrà fatto cercando di non sbagliare ma, alla fine, commettendo gli errori che causeranno il danno maggiore possibile. |
La voce più importante riguarda una presunta offerta di 60/70 milioni per Onana dal Chelsea.
E se fosse vera, penso che non la rifiuterebbero. Con quei dindini si prendono un altro portiere e un altro attaccante di onesto livello. |
Onana vale mezza squadra
lo faranno, certo, ma il danno sarà enorme. Per la sua esperienza inernazionale, per il suo carattere, per la sua forza fisica e mentale. Perderlo sarà grave. |
Perdere onana per poi ricomprane uno che avrà un costo spropositato per il suo effettivo valore non la vedo una furbata…invece di scamacca sono seriamente preoccupato
|
Solite chiacchiere destabilizzanti...
Concentriamoci per liberarci dalle zavorre... Manteniamo il gruppo affidabile, con pochi innesti possiamo continuare ad essere competitivi, senza spendere un capitale o cedere pezzi pregiati... Essere arrivati in finale in Champions ed essersi qualificati per la prossima edizione, porterà liquidità utile, senza necessità di cessioni dolorose |
ricordiamoci che abbiamo eta' media da baggina.... non puo' andare sempre bene come rendimento ed infortuni ... qualche innesto e' doveroso ....
|
non ci conto.
il cinese deve restituire il debito contratto, e non ha cassa. Pescherà a piene mani dagli introiti delle CL e da qualche cessione illustre. non può far altro. il tempo stringe. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |