Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Calcio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=194)
-   -   INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=499807)

carlo46 10-06-2023 23:26

Complimenti.

Goemon 10-06-2023 23:32

Andarci vicino conta solo a bocce.
Abbiamo evidenziato i limiti di una stagione andata molto oltre le reali possibilità.

Non abbiamo mai creato superiorità, mai avuto una sola occasione pulita, mai recuperato una palla prima di loro.

Questi sono forti davvero e fanno quello che vogliono.
E l’anno prossimo ne giocheranno un’altra.
Noi invece non ci arriveremo mai più in finale.

R90S 10-06-2023 23:57

"Mancò la fortuna, non il valore" (cit.)
Ricordiamoci che questi avversari dovevano asfaltarci con 4 o 5 gol nelle previsioni, e invece hanno creato solo un paio di occasioni.
Bravi ragazzi, avete venduto cara la pelle, peccato Lautaro e Chala in serata no perché poteva essere un'altra partita.

fio.mn 11-06-2023 00:09

Partita oscena.

Punto.

Non so chi ha fatto più schifo è una bella lotta

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

emiddio 11-06-2023 01:40

Sentitevi la intervista di Guardiola
a Sky..."La champions è come una moneta". E gli elogi all 'INTER sono sembrati sinceri. Anche perchè suffragati
da quello che è successo in campo.

emiddio 11-06-2023 01:44

Abbiamo rischiato seriamente di vincerla...se entrava il gol a DiMarco o a Lukaku ...loro erano scoppiati.
Ai supplementari passavamo noi.
Negli ultimi minuti hanno davvero avuto paura che pareggiassimo...notate come si abbracciavano per il pericolo scampato.

emiddio 11-06-2023 01:53

Merito però al City...Non hanno rubato niente,giocano in modo divino...è un piacere guardarli,anche se stasera non hanno potuto fare il loro solito gioco...merito della nostra INTER...e di S.Inzaghi...e colpa delle tante fatiche in Premier Ligue. (erano un po sulle gambe).
Inter sconfitta di misura...e se la monetina
di cui parla Guardiola ci avesse sorriso...
puntini puntini....

robygun 11-06-2023 05:58

Spiace che non abbia vinto l'italiana..

Però così almeno il mio amico interista non scasserà la vuallera per mesi!!! [emoji1787]

Lo zingaro quando gli gira, gira! (cit.)

cicerosky 11-06-2023 07:24

Io trovo che il Manchester ha giocato male e se è merito dell'Inter complimenti.

Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk

Nik650 11-06-2023 07:32

Bella gara tra due grandi squadre. Il City è stato più forte e anche più fortunato. Ma come sempre accade in queste gare la fortuna sta dalla parte del forte.
Complimenti all'Inter, comunque.

celio 11-06-2023 07:52

Non seguo da anni il calcio, ieri ho voluto guardare la partita. Mie impressioni, il city è più forte ma non di un'altro pianeta, tecnicamente sono migliori, l'inter manca di personalità, dietro bene, i 4 o 5 ragazzi italiani sono validi, in mezzo ni, davanti manchiamo, lautaro zero personalità e carattere, lukako a questo punto credo sia un portasfortuna.
Ripensavo all'inter di mourinho, li di carattere ce n'era da vendere.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

mamozio 11-06-2023 08:06

Comunque sia andata, dobbiamo essere soddisfatti.
Secondo i più, avremmo dovuto essere surclassati nel gioco e nel punteggio, invece non è andata così...
Abbiamo giocato una buona gara, ma non abbiamo saputo capitalizzare le occasioni che abbiamo creato, loro si...
Con il senno di poi, avrei rischiato Lukaku un pò prima, e anche Miki, ma va bene lo stesso...
Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto, anche se resterà il rammarico di aver perso contro una squadra che, almeno ieri sera, non è sembrata irresistibile....

quatrelle 11-06-2023 08:23

Quote:

Originariamente inviata da celio (Messaggio 10951205)
l'inter manca di personalità, dietro bene, i 4 o 5 ragazzi italiani sono validi, in mezzo ni, davanti manchiamo,

....siamo una squadra di operai,un campione non lo abbiamo... Lautaro, Lukaku, ....nelle occasioni che contano difficile facciano la differenza, per segnare un gol devono sbagliarne dieci.... non so... Un Dybala magari qualcosa si inventava....

...vediamo ora il cinese come la mette, se cede la società o se si cerca di migliorare veramente la rosa.

celio 11-06-2023 09:04

Comunque l'Inter ha onorato ampiamente la sua presenza in finale. Ha dimostrato che ci è arrivata con merito.
Poi anche la sfortuna va calcolata.
Haalan descritto come un marziano ieri era uno forte ma niente di che.
Ottimi i ragazzi italiani dell'Inter, barella vero leader. Onana bravissimo e uomo in più, sangue freddo e buon piede.
Davanti..., amen.

mamozio 11-06-2023 10:25

Per la prossima stagione, un saluto e un grazie a Dzeko e Lukaku. Puntiamo sui giovani, Asslani e Bellanova in primis...

Skiv 11-06-2023 10:50

Se vincevamo noi ci sarebbe stato qualcosa da recriminare? No.

Hanno avuto più fortuna di noi? Si

Si sono dimostrati questi marziani schiaccia sassi? No

Hanno meritato di vincere senza subire nemmeno un gol? No

È giusto che abbiano vinto loro? Si

Ma abbiamo fatto bella figura e gli abbiamo fatto cagare lamette. :-o
Inter fai paura. Squadra di pazzi, da sempre, cambieranno allenatori, presidenze, giocatori ma siam così è il nostro DNA

Bravi ragazzi, son perfino contento.

celio 11-06-2023 10:57

Concordo.
E sino felice anche per guardiola, grande uomo e grande tecnico.
Magari riesce a insegnare l'educazione a quel vichingo montato che ha in squadra. Ma è norvegese, troppo a nord per essere intelligente

Rattlehead 11-06-2023 11:17

Paradossalmente l'ho presa meglio che in finale col Siviglia tre anni or sono. Comunque non bene, presa intendo.
Ai ragazzi vanno solo fatti i complimenti, a tutti.

orsowow 11-06-2023 11:20

Complimenti e tanto di cappello.
Affetto per la squadra e dignità per la propria persona.
A differenza di quegli altri che passano il tempo a frignare: il campo, l'arbitro, il sole, la pioggia, il pallone sgonfio, il guardalinee gay, la bandierina che sventola ... etc. etc.

Enzofi 11-06-2023 11:34

Comunque alla fine della stagione possiamo fare un bilancio assolutamente soddisfacente, imprevedibile all'inizio. Dovevamo entrare nelle prime 4 squadre in campionato e agli ottavi in CL. Con una squadra senza veri campioni, fatta di operai e qualche buon capo squadra.
Criticare lautaro e lukaku è ingeneroso: hanno sempre fatto il loro dovere Purtroppo non abbiamo il killer da area di rigore.
Invece stagione super per Dimarco , ottimi Acerbi e Barella. Deludente Dunfries
Voto alla squadra 7 , alla stagione 9

Insomma hanno fatto molto di più delle loro capacità

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03.