Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Multi V4. Chi l'ha provata. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=511014)

giacomarko 03-04-2024 13:56

ho visto che MyTech produce sia valigie che telai per la V4, sono di Como... o giù di lì

le valigie non le ho mai viste, ma da Milano a Como è un giretto

[emoji112]

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Hedonism 03-04-2024 14:32

sta cercando le borse interne

Hedonism 03-04-2024 14:33

Quote:

Originariamente inviata da giacomarko (Messaggio 11101537)

sarà pur vero che di fatto produce la serie marcata Ducati, ma non penso che abbiano l'imposizione di non produrre la loro serie,

la Givi non propone neanche la piastra per il bauletto... c'è solo quella Ducati (by Givi)

GTO 03-04-2024 14:36

Hedo
Ma che ci fai ancora qui?
Noi vogliamo vedere...... :lol::arrow:

Hedonism 03-04-2024 14:41

ritardi... ora si parla di fine Maggio... :mad:

dpelago 03-04-2024 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Hedonism (Messaggio 11101527)
Givi le fa già per Ducati…

Spiegazione assolutamente logica e plausibile.

Figuriamoci se possono presentare con marchio Givi gli stessi accessori ad un prezzo più basso.

Dpelago Honda AT 1100

marbr 04-04-2024 07:02

Grazie per i consigli, li ho verificati tutti (alcuni li avevo già visti, ma ho preferito fare un secondo giro) e al momento non ho risolto.

Confermo, cerco solo le borse interne.

Quel che si trova è tendenzialmente adatto a valigie "non alu", quindi più piccole, come quelle che usiamo attualmente.
Oppure per le alu Bmw o aftermarket (che di norma replicano le dimensioni Bmw), le quali sono 6 cm più lunghe delle valigie Ducati.

Avevo anchìio pensato a Dechatlon, ma non avevo ancora guardato. Anche loro hanno formati molto diversi, ma è difficile trovare qualcosa che sia vicino alle dimensioni Ducati 38x20/28x34h.

La ricerca continua...

Toto4 04-04-2024 09:16

Io ho risolto in questo modo : borse simili alle tue (di plastica con apertura laterale) da 30 litri ciascuna.
Ho preso 2 borse morbide da 15 litri da Decathlon e ne metto una su ogni guscio , quindi 4 borse in totale credo di avere speso una trentina di euro.

Hedonism 04-04-2024 10:00

Premessa...

le borse ALU sono di una comodità disarmante, l'accesso dell'alto le rende accessibili in ogni momento, e perfette per riporre ANCHE gli oggetti di uso frequente (borsine, guanti, magliettina termica, ecc ecc).

Per questo consiglio di tenersi un po' di posto dentro la valigia ALU e non optare per una borsa interna che la occupi per intero.

detto questo, la soluzione di toto4 mi sembra comunque buona, i modi per ottimizzarla sono svariati, si potrebbe per esempio usare una delle borse interne per le sole scarpe, o per gli indumenti da lavare al rientro, in modo da non portare in albergo sempre il bagaglio completo, comprensivo anche dei panni "sporchi".

si puo' organizzare le valigie in modo da avere sempre una piccola borsa con quanto serve per la singola notte, e tenere il resto nella moto.

Spezzare in due (e quindi 4 in totale) borse interne non è affatto una cattiva idea

stino 04-04-2024 10:08

Io ho queste che uso sulle swmotech

https://sw-motech.com/it/prodotti/Ba...2572026953.htm

e anche queste che sono impermeabili:
https://www.givi.it/prodotti-givi/va...alluminio/t507

Hedonism 04-04-2024 10:12

Quote:

Originariamente inviata da marbr (Messaggio 11101831)
G

Confermo, cerco solo le borse interne.
.

La ricerca continua...

hai visto queste di sw-motech? ci sono in più misure d5 e 37 litri + quella da bauletto centrale

https://www.bikerfactory.it/it/Borse...2+%2722+in+poi.

marbr 04-04-2024 22:34

@stino, si viste entrambe:
le prime sono lunghe 48, mentre la valigia Ducati è 38, peccato perché mi piacevano
le altre sono sacche stagne, altra funzione, senza nemmeno una tasca, una zip...

@hedonism, stesso discorso, sono sacche impermeabili, una borsa funzionale ha scomparti, tasche, accessi, etc.

ma grazie dei consigli!

Hedonism 05-04-2024 08:22

secondo me dovresti rivedere le tue aspettative... le borse interne devono fare il tragitto:

garage albergo ---> hall ---> camera e viceversa

non capisco l'esigenza di tasche e taschine...

managdalum 05-04-2024 12:06

Quote:

Originariamente inviata da pasquakappa (Messaggio 11094568)
La concessionaria Ducati è stata informata e sono in attesa della risposta dell’ ispettore. Può anche darsi che sia stato fatto per ragioni di sicurezza,staremo a vedere. Ora su Sygic posso dettare la destinazione e faccio anche prima :lol:

Ho provato ieri e in effetti anche sulla mia non esce più la tastiera.
Penso sia un bug perché quando selezioni il campo sul TFT, sullo smartphone si vede l'applicazione che si apre e subito si chiude. Tra l'altro anche selezionando un preferito sul TFT compare "calcolo percorsi", ma non succede niente. Sono tutte cose che fino al qualche mese fa non succedevano.
Se invece si opera sullo smartphone anche sul TFT funziona tutto.
È un peccato perché per il resto finalmente la navigazione funziona come si deve per andare da A a B.

pasquakappa 05-04-2024 13:02

La concessionaria mi ha detto che ci saranno degli aggiornamenti che speriamo risolvano il tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dpelago 05-04-2024 16:40

E' l'espressione " speriamo " che lascia perplessi :lol::lol::lol: Visto che per esperienza personale, prima del famigerato aggiornamento, Sygic funzionava benissimo.

Dpelago Honda AT 1100

Bistex 05-04-2024 17:07

Io il Sygic l'ho aggiornato ma funziona tutto bene. Sono preoccupato invece per l'ispezione annuale dove di sicuro faranno aggiornamento sw alla moto...

managdalum 05-04-2024 17:20

Settimana scorsa ho fatto un aggiornamento ECU, non so se sia stato quello a incasinare le cose ...

Bistex 05-04-2024 18:25

Vedi che ho ragione a preoccuparmi...

managdalum 05-04-2024 18:33

:lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24.