![]() |
Quote:
Mi pare anche di aver capito che la sella del passeggero sia abbastanza comoda … e questo mi conforta un po’ (anche se non sarà così comoda come le selle exclusive della 1250) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A detta di una mia amica passeggera che e passata dal 1250 adv al 1300 la sella non e male ma la seduta è stretta e non gli rimane comodo tenersi alle maniglie. A fronte di battute scontate preciso che si forse è un filo "abbondantina"ma assolutamente nella norma delle NS signore di mezz'età
Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk |
A questo punto bisogna caricare signorine 25ennihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...54e9217585.jpg
Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk |
[emoji1787][emoji1787]
https://www.facebook.com/share/r/ogVAWhiw2nhjHEUD/ Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk |
Lunga vita con questi airbag [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
La prova di motociclismo è imbarazzante… alla fine giudicano la 1300 più votata al turismo rispetto alla v4 nonostante abbiano ripetutamente rilevato sulla 1300
- borse meno capienti - selle più piccole - maniglione passeggero difficoltoso da impugnare - pedane passeggero più alte quindi gambe meno distese. Ditemi voi come possa avere maggiore vocazione turistica con tutte queste importanti eccezioni negative… |
Probabilmente saranno un po' di"parte"......
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Non penso, da quando è uscita la multi v4 ha sempre vinto tutte le comparative, ora la novità è il gs 1300 e hanno fatto vincere lei , anche se di poco . Penso che i giudizi delle riviste andrebbero presi con il giusto peso , soprattutto considerando le moto in questione , avendo entrambi prestazioni in abbondanza.
|
Bello leggere tutte le riviste
Ma le moto vanno provate Dpelago Honda AT 1100 |
Quote:
le moto vanno provate prima che diventino "tue". Sono infatti in pochi a riconoscere "virtù e mancanze" della propria creatura. |
Giustissimo!
Dpelago Honda AT 1100 |
Ci provo, chiedere è lecito...
se qualcuno qui ha le valigie alu sulla MTS, che borse interne usa? Le originali Ducati non mi piacciono, troppo semplici e ad un prezzo stellare. Aftermarket si trova poco o nulla e di quel poco, spesso sono quelle x GS riciclate. Che andrebbero anche bene, se non che le valigie BMW sono 44 cm di lunghezza, contro i 38 di quelle Ducati. Non ditemi, prendile e non riempirle: ho una moglie che sa adattarsi, ma dato un volume di bagaglio è impossibile lo stesso non venga riempito... |
Prova a vedere quelle della givi o della swmotech
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Puoi anche passare da Motoabbigliamento.
E' un franchising, con una linea propria "BEFAST". Hanno borse, borsette, borselli .... possibile trovare qualcosa che faccia al caso Tuo Dpelago Honda AT 1100 |
costo valigie originali ducati... inavvicinabile!
io ho acquistato da poco una coppia di Givi Trekker per la mia MTS , il kit 37 + 48 a naso capacità più o meno pari a quelle del GS, da considerare che mia moglie, quando prepara le valigie, è sulla filosofia del "questo lo portiamo perché potrebbe servire... non si sa mai" in precedenza avevo un GS con le classiche Alu, be, devo dire che le Givi sono fatte molto bene, la tenuta alla pioggia è garantita da una guarnizione al contrario delle BMW, il sistema di aggancio è molto pratico, non serve neanche la chiave per agganciarle ai telai: appoggi sotto e spingi.. clack e fine hanno una sola serratura che fa tutto, sia apertura che sgancio valigia, con il kit laterali si può avere anche un terzo nottolino, che ho poi inserito in un Givi 47 di 4 o 5 anni fa, funziona perfettamente tutto con una sola chiave (ogni nottolino ne fornisce 2) molto soddisfatto !! PS: costo..? meno della metà ma nuove e garanzia Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
@giacomarko, scusami ma le monti sul multistrada v4 ? perchè sul configuratore della givi non mi risulta possibile
|
no sulla 1260,
sono intervenuto per dare il mio contributo sulle Givi, dato che era stata accennata come possibile alternativa, non ho controllato se siano o meno disponibili per la V4, però mi pare strano che Givib si "perda" una fetta di mercato così appetibile Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Forse perché Givi le fa già per Ducati…
|
Quote:
|
@marb
dopo una rapida ricerca, ho visto che Shad, MyTech, SW Motech, Hepco... producono telai valigie per la V4, strano che Givi non lo faccia, sarà pur vero che di fatto produce la serie marcata Ducati, ma non penso che abbiano l'imposizione di non produrre la loro serie, però.. al posto tuo chiederei direttamente a Givi, io ho avuto bisogno di chiarimenti, e il servizio clienti nel giro di un paio di giorni mi ha risposto, secondo la mia esperienza, cortesi e disponibili, Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |