Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Calcio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=194)
-   -   INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=499807)

Goemon 25-05-2023 09:26

Vittoria casuale e fortunata.
La Fiore ha sbagliato l’impossibile.
Lautaro due tiri due gol: non capita mai.
E le due papere di Handa passate in cavalleria, anche quelle per fortuna (e per Darmian).
Il difficile arriva ora.
E non siamo pronti per le difficoltà.

emiddio 25-05-2023 11:13

Cit.mamozio: ci vorrà un turn.over ragionato....ecc...

Sono d accordo...alcuni dovrebbero rifiatare : Bastoni Darmian DiMarco
Barella. Ma purtroppo con la Dea non possiamo rischiare di perdere...ci basta pareggiare e poi testa solo ad Istambul.

Rattlehead 25-05-2023 11:23

Esattamente, se Simone proprio non resiste, possiamo mettere Gaglia e Correa a pascolare l'ultima giornata, e che, almeno per bradipo che svilisce la 5, sia finalmente l'ultima.
Ma l'ultima davvero.

emiddio 25-05-2023 12:34

In effetti...non vorrei infierire perchè sono sempre giocatori dell INTER...ma Gagliardini e Correa davvero insulsi...
ad esser buoni. Pensate se invece di questi 2 "orrori" avessimo preso Kessie
e Thuram...(su per giù stesso costo).
Ma gli errori si fanno...sempre.

Omega_Lex 25-05-2023 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Karlo1200S (Messaggio 10943041)
Giustamente vittoria facile…

Ah si?...
avete vinto perche noi abbiamo un allenatore che crede di essere Guiardiola che allena il Barcellona.
Avete vinto perche abbiamo due centravanti che, uno è un ectoplasma, e l'altro è grasso come un cappone.
Comunque, siete più furbi ed è giusto che abbiate vinto... ma facile mi sembra un'offesa all'intelligenza di chiunque.

Qualche post più su c'era qualcuno che storceva il naso sulla provenienza dell'arbitro...
Pensiero che sarebbe perfetto per un *bip*

Rattlehead 25-05-2023 12:43

Correa rimane comunque un calciatore, purtroppo pecca di determinazione, presenza di spirito, agonismo e soprattutto costanza. Sta dimostrando di esserne talmente carente da apparire un "brocco" ma sappiamo tutti che i mezzi tecnici ed atletici non gli difettano.
L'altro è semplicemente un miracolato, è evidente che si tratta di un giocatore da lotta salvezza in B o lotta promozione in C.

Rattlehead 25-05-2023 12:48

Omega non cascare nel trappolone di Karlo:lol::lol:

Sul pensiero *bip* non raccolgo, è un'accusa ingiusta ed infondata:(
Da che mondo è mondo si è sempre evitato di destare legittimi dubbi sull'opportunità di tali designazioni, è innegabile che Irrati sia di Firenze, poi magari tifa Botafogo ma io non posso saperlo.

Enzofi 25-05-2023 12:49

Vittoria facile no ma dopo lo spavento iniziale abbastanza tranquilla. I nostri sono tutti individualmente superiori alla fiorentina. Se poi non volessimo sempre farci del male da soli, vedi i giochini in area, sarebbe tutto meno ansiogeno

Goemon 25-05-2023 12:57

Omega che casca nella gufata disperata di Karlo a metà partita è tutta da godere.
Io concordo: la Fiore era in partita e avrebbe meritato la coppa. Ottima squadra, ottimo allenatore, grande fisicità e bel gioco. Ci è andata di lusso.

Comunque, torniamo a bomba.
La CL dell'anno prossimo sarà un miraggio: con l'Atalanta hanno designato Orsato come arbitro, al VAR ci saranno Fabbri e Abisso.
Giusto per mettere in chiaro che non vogliono nemmeno farci provare.

Omega_Lex 25-05-2023 12:58

Quote:

Originariamente inviata da Rattlehead (Messaggio 10943233)
Sul pensiero *bip* non raccolgo, è un'accusa ingiusta ed infondata:(

Il tuo risentimento mi rincuora e per dimostrarti la mia mia stima ti segnalo un capolavoro della letteratura mondiale

Goemon 25-05-2023 13:03

Ci obbligano a giocare, tre girni dopo la finale di coppa italia, con l'Atalanta (sfidante diretta) che ha riposato tutta la settimana la partita decisiva per l'ingresso in CL
Ci mettono Orsato, Fabbri e Abisso.

Qui paolofigliodicesare e rocchi hanno puntato tutto il budget a disposizione.
ingiocabili.

Rattlehead 25-05-2023 13:42

Ahahahahah

R90S 25-05-2023 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Omega_Lex (Messaggio 10943237)
Il tuo risentimento mi rincuora e per dimostrarti la mia mia stima ti segnalo un capolavoro della letteratura mondiale

Non avevamo detto di restare sempre in tema e di evitare non solo sfottoni ma anche riferimenti pesanti ad altre squadre?
Eddai, non obbligateci a fare i poliziotti del sito....:mad:

Omega_Lex 25-05-2023 14:53

è un libro regolarmente in commercio, per niente volgare
ISBN 978-88-8353-821-6

La prossima volta glielo segnalo in privato. Mi dispiace.

mamozio 25-05-2023 15:37

ma almeno si è capito il motivo per cui hanno anticipato la partita con l'Atalanta a sabato sera? diritti tv?:mad:

mamozio 25-05-2023 15:38

magari sarà la volta buona che giocheremo con Gaglia e Correa per 90 minuti...:lol:
e magari faranno un partitone!:lol:

Enzofi 25-05-2023 15:41

sembra non abbia voluto l'Inter ma non so il perchè, oltre beghe televisive

mamozio 25-05-2023 15:43

non ho approfondito, ma mi sembrava di aver letto che proprio l'Inter avesse protestato per l'anticipo a sabato sera...;)

Goemon 25-05-2023 15:45

esatto
partita di cartello da mandare in prima serata: ma si poteva benissimo fare Juve-Milan il sabato (sono comunque riposati dopo una settimana senza finali) e noi giocare domenica.

e invece no.

mamozio 25-05-2023 15:58

Vabbè, supereremo anche questa...:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07.